11 Migliori Razze Di Cani Per Appartamenti: Canini Stretti!

Vivere potrebbe essere fantastico, anche se può rappresentare un problema per i fan dei cani. L’assenza di spazio può essere problematica per diversi tipi di cani, ma non dovrebbe ostacolare il desiderio di mantenere un animale domestico.

Quale tipo di cane è l’ideale? K9 of Mine ha esaminato più da vicino i migliori tipi di cani da conservare per appartamenti, appartamenti e proprietà con prati più piccoli …

Le Razze Migliori E Peggiori Per Vivere Un Po ‘

 Non tutti i ceppi sono adatti alla vita in appartamento. I quarti sono Border Collie, Bassotti e Labrador.

I cani ad alta energia (spesso sia grandi che piccoli) che richiedono molto spazio e tempo si sentiranno troppo velocemente «rinchiusi» se sono bloccati in un appartamento. E queste sensazioni di energia possono diventare comportamenti dannosi, devastare tutto, dalle scatole dei fazzoletti ai cuscini.

Ora, diamo uno sguardo ad alcune delle migliori razze per appartamenti …

1. Bulldog

 I Bulldog sono stati creati a partire dal XIII secolo sin dai tempi dei toreri, ea quei tempi erano stati allevati solo per la loro forza e il loro potenziale competitivo; quei tratti sono allevati, e oggi ci si può aspettare che i bulldog – sia inglesi che francesi – diventino buoni e dolci cani da compagnia – e, sì, i bulldog devono stare benissimo con i bambini.

2. Chihuahua

Sebbene la razza chihuahua possa essere un problema negli appartamenti a causa del loro stesso abbaiare, li riteniamo diversamente ideali per l’abitazione in appartamento: i chihuahua hanno una natura normalmente calma e si comportano altrettanto bene in un piccolo appartamento (con passeggiate di routine) perché vogliono correre in branco attraverso le pianure di Chihuahua, in Messico.

 3.  Shih-Tzus

Gli Shih-Tzus furono inizialmente allevati come cani da compagnia reali e possono essere scoperti appoggiati sulle dita del re e della regina, o saldamente in grembo; eppure ora sono preferiti dai più come calci laterali pelosi, così come la loro cordialità e devozione li rendono ideali per essere al tuo fianco.

 4.  Pechinese

I pechinesi sono chiamati per Pechino, Cina, e il loro carattere è molto simile a questo Shih-Tzu – in realtà, i due cani sono spesso conosciuti come il «Cane Leone» (che, nel caso ve lo stiate chiedendo, è esattamente ciò che Shih- Tzu si traduce direttamente in!). Hanno un aspetto simile e potresti anticipare se il pechinese sarà dalla tua parte.

 5.  Barboncini In Miniatura

I barboncini sono stati allevati per motivi che la maggior parte delle persone immaginava, anche se non della loro taglia? Al giorno d’oggi, i barboncini sono classificati tra le razze di cani molto intelligenti sul mercato e sono in grado di cavarsela bene in un appartamento a condizione che ottengano attenzione.

 6.  Boston Terrier

 Il Boston Terrier proviene, inutile dirlo, da Boston ed è apparso per la prima volta sulla scena a 4.572 cm: allevato da bull-dog insieme ad altre razze terrier, si può prevedere che il loro carattere sia più o meno lo stesso; anche più che semplicemente rilassato sufficiente per un appartamento.

 7. Pomerania

nbsp7Pomerania

I pomeraniani guardano i loro volti Sharon Osbourne ha dedicato un intero capitolo della sua autobiografia ai suoi pomeraniani, l’inferno e uno dei preferiti di Hollywood!

Il Pomerania viene definito (non troppo sorprendentemente) seguendo l’area della Pomerania e quindi a volte è anche conosciuto come Pom-Poms. Le dimensioni e il loro temperamento li rendono ideali per distanze minori.

8. Yorkshire Terrier

Lo Yorkshire ha dato il suo titolo a budino e terrier. In casi come questo, il Yorkshire Terrier è stato originariamente allevati a ratti di cattura – che non possiedono una sensazione di certezza a loro in questo modo i suoni, modo più grande di loro piccole dimensioni.

Sono cani ideali per la compagnia di viaggio e, naturalmente, l’abitazione in appartamento.

 9.  Basset Hounds

I Basset Hound sono noti per il loro senso dell’olfatto incredibilmente acuto e sono stati allevati (usando il loro aspetto tozzo, le gambe corte e la coda più corta) per inseguire e catturare i conigli come parte della loro ricerca. (Apparentemente, il loro senso dell’olfatto è davvero al livello o superiore a quello del loro segugio – il che sta dicendo qualcosa!) I segugi sono placidi più amichevoli e comodi.

 10.  Tibetan Spaniel

Gli spaniel tibetani nascono in Tibet, inoltre sono tenuti a lungo dai monaci come guardie e animali da compagnia esattamente gli stessi tratti che li hanno resi ideali per la compagnia umana, dopodiché sono esattamente gli stessi che li rendono perfetti per l’appartamento attualmente : leale, amichevole , rilassato e un rivestimento caldo per stare in punta di piedi in una notte fredda!

 11.  Bull Mastiff

Chi ha detto che i cani in appartamento dovevano diventare mini? I Bull Mastiff furono apparentemente riconosciuti per la prima volta dall’English Kennel Club nel 1924, e inizialmente furono allevati come guardie; sono ottimi compagni e non perdono troppo pesantemente, quindi non perdere per lavarti tutto intorno una volta arrivato a casa.

 Strategie Per Vivere In Appartamento Con I Cani

 Di seguito sono riportate alcune strategie per rendere l’appartamento del tuo cane il più confortevole possibile …

  • Assicurati che i tuoi cani abbiano acqua e cibo sufficienti nell’appartamento; assicurati anche che diventino passeggiate regolari e pause per il bagno, anche se questo significa impiegare un sitter per un po ‘di tempo o tornare a casa durante l’ora di pranzo per portarli a fare una passeggiata.
  • Ricontrolla il tuo contratto di leasing per le clausole relative agli animali domestici; anche se non sei sicuro, chiedi.
  • L’esercizio fisico è vitale e spesso tra quelle cose che un cane piatto trascura: non essere il  proprietario. Assicurati che il tuo cane riceva esercizio!
  • Il tuo cane può distruggere regolarmente il tuo appartamento? La loro logica sarà probabilmente desiderio o noia: assicurati che abbiano accesso ai pasti e ai loro giocattoli quando non lo sei! I giocattoli sono fantastici per mantenere i cagnolini felici e impegnati!