20+ Infusori Per Tè Freschi E Unici Unique

Per quanto inaspettato possa sembrare, è necessario molto tempo per produrre il tè, in particolare se lo stai preparando con foglie di tè sfuse.

Guadagnare il tè dalle foglie che sono state macinate e messe in una borsa per comodità è semplice come far bollire l’acqua: tutto quello che devi fare è intenso che la borsa in acqua semibollente per un paio di minuti.

Tuttavia, preparare il tè dalle foglie sciolte richiede molto più lavoro.

Gli infusori per il tè fanno tutto questo lavoro per te.

Questi sono più di 21+ distinti infusori per il tè alla moda e unici che funzionano molto bene per quasi tutte le circostanze.

Il nostro amato infusore per il tè

Oltre 20+ Infusori Da Tè Esclusivi E In Primo Piano

Oltre 20 Infusori Da T Esclusivi E In Primo Piano

1. Infusore Da Tè In Stile Teschio E Ossa Incrociate Di Coolrunner

Chiunque voglia preparare il tè con stile probabilmente adorerà l’infusore Coolrunners con teschi e ossa incrociate. Con l’infusione fatta posizionando le foglie dal cranio e poi tenendola con le ossa incrociate, è anche semplice da usare.

Tuttavia, posizionare le foglie di tè che desideri in un teschio così piccolo può essere frustrante e l’infusore Coolrunners sembra funzionare meglio con foglie di tè più grandi rispetto a quelle più piccole.

2. Infusore Per Tè Narwhal Di Fred

La maggior parte degli infusori per il tè agisce quasi come un sostituto delle bustine di tè, il che significa che invece di immergere la bustina di tè, dovrai immergere l’infusore stesso. Questo non è il caso dell’infusore per il tè al narvalo Freds.

Con esso, puoi lasciare le braccia del narvalo che appaiono nell’infusore appese al bordo della tazza e lasciare che faccia tutto il lavoro per te. È un layout molto semplice, ma è geniale. Puoi anche usare il corno sul migliore per mescolarlo ogni volta che è necessario.

Tuttavia, riempire l’infusore di narvalo di Fred richiederà un piccolo sforzo. Ciò è dovuto alla forma di questo infusore stesso, che sembra leggermente diverso dagli altri infusori.

3. Infusore A Forma Di Bradipo A Fermentazione Lenta Di Fred

Il tè che si prepara rapidamente non è così gustoso come il tè che si prepara lentamente. Uno dei maggiori problemi con molti infusori per il tè è che preparano davvero il tè troppo velocemente. L’infusore a forma di bradipo Freds è il tuo rimedio per questa questione. Ci vuole tempo per preparare il tuo tè e puoi appenderlo al bordo della tua tazza in questo modo non devi continuamente mescolarlo e inzupparlo bene.

L’unica cosa a cui probabilmente dovresti prestare attenzione con l’infusore Bradipo Freds è che è un po’ più lento degli altri infusori. Dovresti cercare altrove nel caso in cui desideri che il tuo tè venga preparato rapidamente.

4. Infusore A Forma Di Cabina Telefonica Pubblica Della Polizia Di Jewishun

Per quanto utili siano gli infusori per il tè, può essere difficile svuotarne e riempirne un certo numero. L’infusore della cabina telefonica della polizia di Hebrews rende questo molto più facile con la sua base rimovibile. Questo rende molto più facile la pulizia e il riempimento rispetto ad altri infusori, che di solito ti fanno girare in un posto precario per riempirli e pulirli.

Avrai bisogno di usare l’infusore Jewishuns come una bustina di tè di tutti i tipi durante l’infusione, tuttavia, poiché non è possibile appenderlo semplicemente al bordo della tazza, cosa che puoi fare usando altri infusori.

5. Infusore Per Palline Da Tè Intrecciato Di OXO

Riempire la maggior parte degli infusori per il tè è un compito enorme. Nel caso in cui l’infusore non abbia una capacità sufficiente, dovrai spesso macinare le foglie prima di riempirle con l’infusore. Fortunatamente, questo è molto più facile da fare con l’infusore OXO. Avendo la possibilità di aprire e chiudere semplicemente ruotando la maniglia, sarai in grado di riempirlo di foglie più facilmente.

Tuttavia, questa maniglia di torsione è piuttosto delicata. La possibilità che tu scarichi inavvertitamente l’infusore nell’acqua calda è piuttosto alta.

6. Cestello Per Infusore Per Tè Di OXO

Un aspetto frustrante degli infusori per il tè è che la maggior parte di essi non lascia espandere le foglie di tè. Ciò compromette non solo il gusto di questo tè, ma anche molte delle sue proprietà salutari. Il cestino dell’infusore per il tè OXO cambia tutto questo. È più grande di molti infusori per il tè, il che consente alle foglie di tè al suo interno di allargarsi e rendere il tuo tè molto migliore.

D’altra parte, il design a rete del cestello dell’infusore per il tè OXO implica che è un po’ più difficile da pulire rispetto a molti altri infusori per il tè.

7. Infusore Da Tè A Forma Di Cavalluccio Marino Di Fred

La maggior parte degli infusori per il tè sono destinati al punto in cui è quasi necessario immergerli nell’acqua come se fossero una bustina di tè. Non dovrai occuparti di questo quando utilizzi l’infusore a forma di cavalluccio marino Freds. Puoi lasciarlo appendere direttamente sul bordo della tazza mentre l’infusore fa tutto il lavoro. Anche il contorno del cavalluccio marino è un bel tocco.

A causa della forma del cavalluccio marino, pulire e riempire l’infusore per cavalluccio marino Freds è leggermente più difficile di quanto dovrebbe essere. Questa è l’unica cosa che vorrai guardare.

8. Infusore Per Tè A Tema Subacqueo Di Harold Imports

Ti piacerà l’infusore per il tè a tema subacqueo Harold Imports se stai cercando di trovare un infusore per il tè che puoi semplicemente lasciare nella tazza senza dover mescolare. Puoi appenderlo al bordo della tua tazza e lasciare che faccia tutto il lavoro senza dover fare nulla in alcun modo. Anche estrarlo è facile poiché include anche una serie di plastica che consente di rimuoverlo facilmente dalla tazza.

Tuttavia, aprire, riempire e svuotare l’infusore per il tè Harold Imports non è così semplice come sostiene. Troverai ulteriori infusori per il tè che ti daranno un tempo molto più facile in questo aspetto.

9. Infusore Da Tè A Tema La Bella E La Bestia Di Disney

Le rose vengono spesso regalate agli altri, quindi perché non regalare al tuo altro significativo una rosa e un infusore per il tè? Questo è esattamente ciò che è l’infusore per il tè Disney. Ha la forma di una rosa e funziona sorprendentemente bene come infusore per il tè. Il gambo si attacca al bordo della tua tazza e questo significa che puoi lasciarlo fare il suo lavoro senza dover mescolare.

Tuttavia, riempire l’infusore Disney sarà un lavoro ingrato. Diventa peggio quando si tenta di pulirlo. Ci sono sicuramente altri infusori là fuori che sono più facili da pulire e riempire.

10. Infusore E Colino Da Tè A Forma Di Gufo Di Tovolo

La maggior parte degli infusori per tè a tema di solito non hanno lo stesso successo di quelli che non lo sono. L’infusore a forma di gufo Tovolos influisce su tutto ciò. Ha la forma di un gufo, ma ha anche lo stesso identico ruolo per un infusore a forma di palla, rendendolo molto più facile da riempire e pulire rispetto ad altri infusori per il tè. La serie che include ti rende anche semplice immergerlo in tazze più profonde se lo selezioni.

L’unica cosa che potrebbe essere migliorata riguardo all’infusore per il tè Tovolos è che potrebbe essere un po’ più grande. Tuttavia, questa è una preoccupazione solo se sei interessato a creare una tazza di tè più grande.

Non sarai mai in grado di usare un frequente infusore per il tè in un recipiente più grande, come una teiera. Sei consapevole che avrai bisogno di un infusore per il tè con una capacità maggiore per un tale recipiente. L’infusore per il tè Spectrums fa proprio questo. Essendo leggermente più grande degli altri infusori, avrai la possibilità di usarlo in una piccola teiera con sicurezza, permettendoti di fare più tè.

L’infusore Spectrum può essere un po’ difficile da pulire a causa della base di stoccaggio che comprende. La qualità del tuo tè sarà compromessa se non ti ricordi di pulire questo fondotinta.

A volte un colino da tè ti avvantaggia più di un infusore per il tè. Una delle cose migliori del colino e dell’infusore Tikas ti permetterà di comprimere le foglie sciolte nel tuo infusore proprio come fa un colino se è essenziale. È anche possibile utilizzarlo come infusore subito dopo, il che rende utile il filtro e l’infusore Tikas.

Tuttavia, non sarai in grado di utilizzare Tikas per qualcosa di più grande di una piccola tazza da tè. La sua capacità è un po’ più compatta della maggior parte.

Qual è La Differenza Tra Un Colino Per Il Tè E Anche Un Infusore Per Il Tè?

Anche se sembrano esserci alcune differenze tra i colini per il tè e gli infusori per il tè.

In primo luogo, entrambi utilizzano foglie di tè sfuse. Il tè sfuso è molto più saporito di altri tè in bustine.

Gli infusori per il tè generalmente producono il tè da intere foglie sciolte, o almeno da parti di foglie sciolte. Si tuffano in acqua tiepida e dopo un paio di minuti si prepara il tè.

Anche i filtri per il tè utilizzano foglie sciolte, ma in aggiunta schiacciano queste foglie se necessario, rendendo il tè un po’ meno ricco.

In ogni caso, sia gli infusori che i filtri per il tè fanno praticamente esattamente la stessa cosa: creare il tè dalle foglie sciolte.

A Cosa Serve Un Infusore Per Il Tè?

La maggior parte del tè che conosciamo è conservata nei bagagli. Il problema con questi sacchetti è che le foglie in quei sacchetti sono estremamente lavorate, il che si traduce in un tè che non è così gustoso o benefico come dovrebbe essere.

Gli infusori per il tè alterano tutto questo e sono in grado di preparare il tè dalle foglie sciolte. Il tè sfuso è molto più puro delle loro controparti in busta e troverai una differenza.

Voglio Un Infusore Per Il Tè?

Non hai necessariamente bisogno di un infusore per il tè se vuoi solo goderti il tè.

Puoi sempre prendere il tè in busta e lasciarlo in infusione in un bollitore di acqua bollente nel caso in cui non volessi affrontare lo sforzo di riempire un infusore con tè sfuso.

Tuttavia, se vuoi bere il tè in foglie sfuse, avrai assolutamente bisogno di un infusore per il tè.

Preparare il tè sfuso senza infusore è quasi impossibile. Le foglie di tè sfuse sono normalmente piuttosto piccole e questo è il motivo per cui avrai bisogno di un infusore.

Gli infusori per il tè ti consentono di preparare il tè in foglie sfuse in modo molto più efficace e conveniente.