5 Migliori Rondelle Per Zampe Per Pulire I Piedi Del Tuo Cane

Selezione rapida: la migliore rondella per zampe di cane

  • # 1 PICK: Mudbuster Paw Cleaner Questo pulitore per zampe mobile è uno dei preferiti dai fan dei proprietari, utilizzando setole morbide per il lavaggio e anche un design portatile autoindulgente che è fantastico per gli spostamenti.

I cani più prissi sono spesso attratti da pozzanghere, fango e regioni sporche: i cani sono cani, dopotutto.

Non hai bisogno che controlli tutto lo sporco perché potresti non preoccuparti se il tuo cane ha un po ‘sporco.

Di conseguenza, dovresti lavare le zampe del tuo cane.

In ogni caso, pulire le zampe del tuo cucciolo non solo aiuterà a mantenere più pulita la tua casa, ma manterrà anche le dita dei piedi del tuo animale in salute. Questo è importante, poiché le zampe possono rendere il tuo cane vulnerabile a cose come le infezioni da lieviti.

Ci sono una serie di approcci con cui puoi lavare le dita dei piedi del tuo cane, ma il mezzo più semplice e migliore per farlo è con il supporto di una lavasciuga.

Quali Sono Esattamente Le Rondelle Per Zampe Del Cane?

Quali Sono Esattamente Le Rondelle Per Zampe Del Cane

Le rondelle per zampe sono piccoli dispositivi che hanno lo scopo di semplificare la pulizia dei piedi del tuo cane prima di andare a casa (o nella tua auto). Ci sono alcuni stili distinti utilizzati da diversi produttori, ma la maggior parte richiede un qualche tipo di serbatoio d’acqua con setole morbide che aiutano a rimuovere pezzi ostinati di sabbia o sporcizia.

In sostanza, ti attacchi con le zampe del tuo cane dal serbatoio (una alla volta), fai scorrere l’acqua facendo ruotare il contenitore per partecipare alle setole, quindi rimuovi la zampa del tuo cane. Dopodiché puoi asciugare la zampa (nel caso ti piaccia – non è sempre necessario) e procedere nel piede. Alcuni proprietari preferiscono portare un po ‘di sapone mentre l’acqua è usata solo da altri.

Alcune rondelle per le zampe devono essere mantenute vicino alla porta anteriore o posteriore e utilizzate se si riporta il cane in casa. Altri sono mobili e più piccoli. Questi sono destinati alla tua passeggiata, il che ti offre l’opportunità di pulire le zampe del tuo cucciolo con te.

4 Migliori Rondelle Per Zampe Di Cane

4 Migliori Rondelle Per Zampe Di Cane

Le quattro rondelle per le zampe sono tra le migliori disponibili. Ognuno offre una serie diversa di difetti e vantaggi, quindi assicurati di decidere il design che sembra adattarsi meglio a te e al tuo cane.

1. Detergente Portatile Per Zampe Di Cane Dexas Petware Mudbuster

1 Detergente portatile per zampe di cane Dexas Petware Mudbuster

Riguardante : Dexas Petware Mudbuster Paw Cleaner è uno strumento facile ma potente per rimuovere polvere, sporco e detriti dalle zampe del tuo cucciolo.

Piccolo, facile e semplice da usare, basta aggiungere un po ‘d’acqua nel contenitore, aggiungere la zampa del cane, quindi ruotare il pulitore, eliminare il piede e lavarlo (insaponare, risciacquare e ripetere con il resto delle zampe) Questa unità può essere offerta in diverse dimensioni e colori e include setole morbide.

La nostra valutazione :

Caratteristiche :

  • Disponibile in 3 colori: blu, verde e rosa
  • Le setole in silicone si lavano bene, pur essendo delicate sulle zampe del tuo cane
  • Disponibile in 3 misure: piccola, media e grande
  • BPA totalmente in vinile è sicuro per il cane

PROFESSIONISTI

I proprietari che hanno tentato il Mudbuster hanno riferito che funziona bene e sono stati lieti di promuoverlo. Cani e proprietari erano soddisfatti delle setole morbide e sembra che i cani non obbediscano alla procedura.

CONS

Piagnucolò e mentre i cani non avevano problemi, un paio di cani non sembravano apprezzare mettere le zampe.

2. Stantuffo A Zampa Per Cani

Informazioni : il Paw Plunger è un detergente per zampe a forma di tazza che è facile da usare e da trasportare. Riempi il contenitore con acqua, quindi aggiungi la zampa del tuo cane e ruotala un po ‘per consentire alle unghie di fare il loro lavoro.

Per evitare pasticci e acqua, viene lodato il layout dello stantuffo a zampa, insieme al coperchio che lo rende facile prima di uscire per le passeggiate per pre-riempire il contenitore.

La nostra valutazione :

Caratteristiche :

  • Disponibile in 3 taglie: piccola, media e grande
  • Le setole morbide aiutano a pulire lo sporco e la sabbia dalle zampe del cane
  • Funziona senza sapone o altri composti
  • Disponibile in 3 colori: rosa, nero e blu reale

PROFESSIONISTI

Il Paw Plunger era abbastanza. Poiché ha contribuito a mantenere l’acqua e la confusione all’interno della tazza, il coperchio ha ottenuto molti elogi e il manico è stato un’inclusione gradita. I proprietari hanno scoperto che il Paw Plunger ha aiutato a lavare via la maggior parte della sporcizia dal pelo del loro cane.

CONS

Alcuni l’hanno trovato grande quando i proprietari hanno apprezzato lo stantuffo a zampa.

3. Innovazioni SKI Paw Boss

In giro : a differenza di molte altre lava-zampe sul mercato attuale, che utilizzano un’unica fonte d’acqua, lo SKI Innovations Paw Boss è un dispositivo multi-serbatoio che ti consente di utilizzare acqua fresca e pulita per ogni pelo del tuo cane. Per utilizzare il Paw Boss, inclinalo in un modo per riempire lo scomparto, quindi inclinalo in un altro modo.

La nostra valutazione :

Caratteristiche :

  • Rimuove il 99,5% di quei batteri e il 99,9% di quei funghi dalle dita dei piedi del tuo cane se combinato con sapone antibatterico
  • L’apertura della zampa è larga 9 cm e profonda 6 cm
  • Può essere installato e tenuto vicino alla porta anteriore o posteriore per un facile utilizzo
  • Prodotto negli Stati Uniti

PROFESSIONISTI

La stragrande maggioranza è stata felice di trovarlo efficace e facile da usare. Una serie di proprietari ha riferito che il loro cane ha imparato a usare l’oggetto. La spazzola per lavare, che ha aiutato a sbarazzarsi del fango, è stata studiata dai proprietari.

CONS

Alcuni pensavano che fosse troppo perché devi inclinare il dispositivo in un modo e nell’altro per svuotare e riempire le camere quando i proprietari hanno apprezzato l’idea di questo Zampa Boss. Un paio di proprietari si sono lamentati del fatto che il dispositivo era troppo piccolo per funzionare per cani di taglia medio-grande (quelli che pesavano più di 27 libbre circa). Il design di questo prodotto può dare una pausa, poiché non è possibile lavare occasionalmente l’interno ai proprietari.

4. Il Doggie Dipper

4 Il Doggie Dipper

Informazioni : Il Doggie Dipper è un pulitore per zampe mobile che pulisce le zampe del tuo cane attraverso l’utilizzo di acqua e setole. Ha una spugna per aiutare ad asciugare!

La nostra valutazione :

Caratteristiche :

  • Taglia universale: dovrebbe fare il lavoro per cani di tutte le taglie.
  • Entrambi lava e asciuga le zampe del tuo cane
  • Autonomo e mobile

PRO : i pescatori hanno scoperto che questa rondella per le zampe si è dimostrata potente e soprattutto ama la morbidezza delle setole – un singolo proprietario ha notato che molte altre rondelle per le zampe feriscono le zampe sensibili del suo cucciolo.

CONTRO : Non ci sono tonnellate di ispezione per questo articolo, quindi è difficile valutare la qualità.

La Nostra Raccomandazione: Dexas Petware Mudbuster Portable Dog Paw Cleaner

La nostra raccomandazione Dexas Petware Mudbuster Portable Dog Paw Cleaner

Sebbene il Doggie Dipper e il Paw Boss abbiano ugualmente attributi di layout, sembrano essere lavastoviglie a zampa, che hanno funzionato per molti altri.

In confronto, il Mudbuster ha ricevuto recensioni positive. Il Mudbuster include un layout ed è offerto in tre dimensioni, il che aiuta a rimuoverne molti.

Cose Da Cercare In Una Lavatrice Per Zampe Di Cane

Cose Da Cercare In Una Lavatrice Per Zampe Di Cane

Ci sono ancora scelte, anche se non ci sono molte lavapiedi sul mercato attuale. È difficile distinguerli, cerca semplicemente i seguenti attributi:

Setole Morbide O Spazzole

Setole morbide o spazzole

Le setole e le spazzole possono essere utili per eliminare parte dello sporco dalle dita dei piedi del tuo cane, ma non ne hai bisogno per irritare o irritare le zampe del tuo cane dalla procedura. Inizia a cercare che contengano spazzole e setole in silicone, gomma o plastica, perché saranno delicate sul tuo cane.

 Un Coperchio A Tenuta Stagna

Se prevedi di scegliere la lava-zampe con te prima di uscire di casa, desideri riempirla. Questo di solito significa che ne vuoi uno con un coperchio per mantenere l’acqua.

 Layout Ergonomico

Se il tuo cane non obbedisce alla procedura, potresti scoprire che il calvario comporta un po ‘di lotta quando tieni la lavapiedi. Dovrai rendere le cose il più facili possibile scegliendo e tenendo il piede del tuo cane.

 Prodotto Negli Stati Uniti

Sebbene alcuni prodotti di consumo di alta qualità siano prodotti in Cina o in altri paesi in via di sviluppo, quelli prodotti negli Stati Uniti (o anche nell’Europa occidentale) sono quasi sempre di alta qualità. Paghi un po ‘di più per ottenere articoli fabbricati negli Stati Uniti, ma hanno prestazioni migliori e durano.

Mantenere Pulite Le Zampe Del Tuo Cucciolo

Mantenere Pulite Le Zampe Del Tuo Cucciolo

Ovviamente, il metodo migliore per lavare le zampe del tuo cane sarebbe fermarle. Non fa male testare, anche se questo è possibile. Alcuni dei modi migliori comprendono:

Investi in alcuni stivaletti per cani . Gli stivaletti per cani sono un modo semplice per tenere lo sporco lontano dalle zampe del tuo cane e aiutano anche a proteggere le dita del tuo cucciolo dal terreno o dall’asfalto caldo.

Evita di camminare nelle regioni fangose . Questo è così chiaro che rasenta l’essere ovvio, ma se impedisci al tuo cane di camminare nella sabbia, le sue dita rimarranno più pulite. E di tutte le cose che possono ricoprire le dita dei piedi del tuo cane, come sabbia, terra e neve, il fango è il più.

Non permettere al tuo cane di camminare nelle pozzanghere . Più bagnati sono i piedi del tuo cane, i detriti che aderiranno con loro cercheranno di allontanare il tuo cane dall’erba. Inoltre, vale la pena ricordare che le pozzanghere sono capsule di Petri piene di germi e altri organismi e che non sono necessarie nello stile di vita del tuo cane.

Evita il parcheggio in molte aree con i tacchi alti . Può essere difficile rimuovere la sabbia, lo sporco e la sporcizia che ricopriranno i piedi del tuo cane dopo aver camminato attraverso parcheggi e aree simili. Questi tipi di aree presentano molti altri pericoli, vetri rotti e anche chiodi, quando possibile, quindi evitali.

Se stai cercando metodi di pulizia di tutto il corpo dopo una visita che si scatena nella sabbia o per metà sulla riva, assicurati anche di dare un’occhiata al nostro post che descrive i migliori strumenti mobili per lavare i cani: sono fantastici per dare il tuo cagnolino un lavaggio completo del corpo.

Soluzioni Fai-da-te Per La Pulizia Delle Zampe

Troverai diversi metodi fai-da-te che potresti usare per lavare le zampe del tuo cucciolo Anche se la maggior parte delle persone troverà che i detergenti per zampe sono semplici da usare. La maggior parte delle opzioni ha successo e semplice, ma non un lavoro oltre ai pulitori per zampe commerciali esegue.

 Due Asciugamani

nbspDue asciugamani

È possibile utilizzare un asciugamano per lavare via le zampe del cucciolo, prima di girarsi per lavarle. Questo è un modo ed è la soluzione migliore per i cani che si sentono a disagio nel farsi toccare le zampe. Portare con te due asciugamani è comodo e dovrai lavarli.

Un’altra scelta simile sono le salviettine per le zampe che possono essere utilizzate per lavare via i toots del tuo cucciolo.

 Un Piatto D’acqua O Una Tazza Impegnati

La maggior parte delle rondelle per zampe commerciali sono fondamentalmente tazze appositamente costruite che contengono un po ‘d’acqua, quindi una tazza (come una tazza di plastica) lascia un facsimile ragionevole. Potresti mettere un pennello nella tazza che suona per risparmiare una quantità marginale di denaro, anche se se preferisci, e molto probabilmente saresti più felice di acquistare una versione commerciale.

 Spazzole Per Strofinare

nbspSpazzole per strofinare

È possibile usare un po ‘d’acqua e lavare le spazzole per lavare le dita dei piedi del tuo cane, assicurati solo di usare una spazzola con setole morbide per evitare di danneggiare i piedi del tuo cane. Il prezzo di un pennello non è molto inferiore rispetto al costo.

Rebajas
Coriver Potenzia Il pulitore per Zampe del Cane, la Spazzola per la Pulizia degli Animali Domestici, la Tazza per i Piedi del Gatto, la rondella per Pulire Le Zampe fangose con Il Guanto
  • Ideale per mantenere una casa pulita: questo nuovo detergente per zampe del 2020...
  • Morbido e resistente: questa lavapiedi è realizzata in morbido silicone...
  • Guanto in microfibra: usa il guanto in microfibra super assorbente testato sugli...
  • Facile da usare: riempi d'acqua e metti una zampa e muovila su e giù per...
  • Portatile e rimovibile: dimensioni di 10 * 8.5 * 17 cm / 3,9 * 3,3 * 6,7...
BASMPP Pulisci Zampe Cane Portatile per Cani di Piccola E Media Taglia, Rondella per Piedi di Cane Gatto con Spazzola per Massaggio in Silicone, Rotazione Manuale Ad Alta velocità
  • 【2021 ULTIME TAZZE PER LAVAGGIO PIEDINI PER CANI】 - La nostra tazza per la...
  • 【PULIZIA EFFICACE】 - Quando si utilizza, aggiungere un po 'd'acqua e...
  • 【RISPARMIO ENERGETICO】 - La nostra lavapiedi per cani non ha bisogno di...
  • 【SPAZZOLA MORBIDA IN SILICONE】 - Le delicate setole in silicone possono...
  • 【ADATTO A CANI DI PICCOLA TAGLIA】 - Adatto a cani di piccola e media taglia...
Decdeal Pulitore Automatico per Zampe Tazza per Zampa di Cane Spazzola per rondella in Silicone Pulitore per Piedi per Cani Pulitore per Zampe fangose Rondella per Piedi per Cani Portatile per Cani
  • Questo detergente portatile per zampe è progettato con il tuo animale...
  • Gli artigli del tuo animale domestico possono essere puliti automaticamente dopo...
  • Pulisci le zampe del tuo animale domestico da tutte le angolazioni ruotando di...
  • La delicata ed efficace spazzola in gel di silice aiuta a rimuovere sporco e...
  • Puoi scegliere la dimensione del bordo della tazza in base al tuo animale...
Rebajas
Rondella per zampe di cane, Rondella per piedi elettrica automatica per animali domestici Tazza di pulizia per cani Gatto USB Ricaricabile in silicone per pulizia Spazzola per lavaggio Rondella per za
  • Materiale di qualità --- È realizzato in setole morbide in silicone. Sicuro e...
  • Facile e conveniente --- Ha un motore a velocità variabile con nucleo in rame...
  • Vantaggio del prodotto --- La protezione impermeabile in silicone è adottata...
  • Gentle & Duarable --- Il detergente per zampe di cane utilizza la tecnologia in...
  • Garanzia di soddisfazione --- Apprezziamo molto i nostri clienti e desideriamo...
iPobie Pulisci Zampe Cane,Spazzola per Animali Domestici Rondella di Pulizia per Animali Detergente per Piedi di Tazze, Verde
  • Setole in silicone eco-compatibili ad alta elasticità. Morbido, comodo,...
  • Una tazza di lavaggio efficace e delicata del piede del cane, può rimuovere...
  • Facile da usare:Aggiungere acqua alla tazza del detergente della zampa; inserire...
  • La tazza può essere ribaltata e utilizzata come pennello da massaggio. Può...
  • Divertiti a uscire con i tuoi cani, senza zampe fangose, mantieni pulito il...
Dog Paw Cleaner Pet Paw Rondella Spazzola per La Pulizia degli Animali Domestici Rondella Portatile per I Piedi del Cane per La Pulizia Sporco Pet Dog Gatti Zampe Piedi,Rosa
  • [PULITORE COMPLETO A 360 °]: Il pulitore portatile per zampe di cane è...
  • [MTERIALE]: questo detergente per zampe di cane è realizzato in plastica e...
  • [FACILE DA USARE]: aggiungi un po 'd'acqua nella tazza, inserisci la zampa...
  • [DESIGN UNICO]: il pulisci-zampe è composto da una spazzola e una tazza. La...
  • [FACILE DA TRASPORTARE]: Adatto a cani di tutte le taglie! Quando esci con il...
xkk Piedi per Animali Domestici Portatili Pulizia Cup Dog Dog Paw Cleaner con Morbidi Setole in Silicone Spazzola per I Gatti Facile da Pulire per Cani Rondella del Piede B 10pcs-7.5 * 9.2 * 11 cm
  • Tazza di lavaggio del piede del cane. Il cilindro esterno realizzato in...
  • Pulitore portatile della zampa del cane, realizzato con dolci setole in...
  • Rondella dei piedi del cane, facile da usare. Aggiungi un po 'd'acqua e...
  • Divertiti ad uscire con i tuoi cani, nessuna zampa fangosa di nuovo, mantieni...
  • Dimensioni: Piccolo: 9,2 cm (diametro della bocca superiore), 7,5 cm (diametro...
Rebajas
Gwolf Dog Paw Cleaner, Spazzola per Pulizia Portatile per Animali Domestici con Asciugamano, massaggiatore per Pulizia dei Piedi del Cane Morbido Silicone per la Pulizia del Cane Sporco
  • Materiale: il detergente per zampe per cani è realizzato in materiale PP, che...
  • Pulizia a 360 gradi a 360 gradi: aggiungi un po dacqua alla tazza, inserisci la...
  • Facile da usare: metti le zampe dellanimale domestico nella tazza del...
  • Facile da trasportare: il prodotto è molto facile da trasportare. È adatto per...
  • Dimensioni: le dimensioni del pulitore per zampe per animali domestici sono 9 x...
Atyhao Detergente per Zampe, Detergente per Zampe Portatile per Cani Simpatico Animale Domestico Gatto Cane Pulizia delle Zampe Silicone Piede Rondella Pulitore Strumento per Tazza Pulitore(Rosa)
  • Alta qualità --- È realizzato con setole in silicone morbido. Non solo puoi...
  • Piccolo e facile da usare --- Aggiungi un po 'd'acqua al detergente per zampe...
  • Delicato e Duarable --- Il detergente per zampe per cani utilizza la tecnologia...
  • Benessere per il tuo animale domestico --- Oltre alle zampe felici e pulite del...
  • Pulizia completa --- Il foglio di gomma TPR ha una grande distribuzione di...
Tazza lavapiedi per animali domestici Pulitore Della Zampa Del Cane, Rondella Della Tazza Della Zampa, Spazzola Di Pulizia Del Massaggio Del Piede Del Cane Rimovibile Con La Testa Della Spazzola Morbi
  • Tazza piattaforma per zampe aggiornata: Rimuovere rapidamente lo sporco, la...
  • Cleaning artiglio a 360 gradi: aggiungi un po 'd'acqua e inserisci gli artigli...
  • Delicato: contiene setole in silicone per animali domestici.Non dannoso per il...
  • Facile da pulire: struttura separata, facile da montare.Ci vuole pochissimo...
  • Portable: leggero e facile da trasportare.Buone forniture per camminare e...