7 Migliori Chaps Per Motoseghe Del 2021 Recensioni Sui Migliori Pantaloni Di Sicurezza

Le motoseghe sono ancora uno strumento inestimabile che può aiutarti a lavorare molto rapidamente durante i lavori di abbattimento degli alberi, potatura o taglio di rami. Tuttavia, sono forse anche lo strumento più pericoloso che possiedi, il che significa che le precauzioni di sicurezza sono essenziali.

Molti uomini e donne capiscono la necessità di indossare protezioni per orecchie, occhi e mani, tuttavia un buon set di chaps per motosega può aiutarti a proteggerti da una delle lesioni da motosega più comuni, quelle alle gambe. Se sei interessato a mantenere le tue gambe dal modo dei denti della tua motosega ma non sai quale coppia scegliere, ecco la nostra guida alle migliori motoseghe.

Le Migliori Motoseghe Sul Mercato Nel 2021

1. Ghette Per Grembiule Da Motosega Forester Con Tasca (il Nostro Consigliato)

Tutti questi chaps per motosega a grembiule di Forester sono progettati per proteggere la parte anteriore delle cosce in caso di incidente. Soddisfano tutti i requisiti di sicurezza essenziali e aiutano a prevenire che la motosega tagli la gamba se la lama viene a contatto con loro.

Sono resistenti all’olio e all’acqua, il che li rende adatti per lavorare in condizioni difficili o sporche e sono offerti in una selezione di colori diversi, consentendo di selezionare colori scuri o alta visibilità, a seconda delle necessità.

Sono inoltre dotati di un’ampia tasca ideale per il trasporto degli strumenti essenziali.

Uno svantaggio è che non forniscono copertura nella zona inguinale, sebbene le lesioni da motosega più comuni siano alle gambe. Inoltre, la cintura non fa un ottimo lavoro per trasportarli e potresti improvvisare meglio la cintura.

In generale, un’ottima alternativa economica che ti aiuterà a stare al sicuro mentre lavori con un prodotto altamente raccomandato.

Professionisti

  • Prezzo conveniente modo economico per proteggersi
  • Soddisfare tutti i requisiti di sicurezza appropriati, tra cui ASTM F1897-2014 39JY
  • Resistente a olio e acqua adatto a condizioni difficili
  • Ampia tasca laterale utile per conservare le risorse di riserva.
  • Disponibile in Tanti colori scegli il più adatto alle tue esigenze

Contro

  • Meno protezione nella zona inguinale protegge solo la parte anteriore delle cosce
  • La cintura non riuscita al 100% non sempre li regge assolutamente

Questo è solo un altro set di chaps per motoseghe di Forester. Sono caratterizzati da una struttura resistente con otto strati di nylon / poliestere lavorato a maglia WTS e un guscio esterno realizzato in nylon Cordura da 1.000 denari, che li rende adatti anche agli ambienti più difficili.

Soddisfano tutti gli standard di sicurezza necessari, contribuendo a mantenerti al sicuro in caso di incidente. Sono progettati per proteggere la parte anteriore delle cosce, l’area più comune per gli incidenti con la motosega.

Quando sono collegati, consentono anche molta mobilità con una limitazione minima dei movimenti, una considerazione importante per un funzionamento sicuro e confortevole della motosega.

Il rovescio della medaglia, le cinghie possono occasionalmente allentarsi e potresti scoprire che dovrai regolarle di tanto in tanto. Inoltre, simili ai chaps Forester sopra, offrono una protezione minima dalla regione del cavallo sebbene questa sia un’area molto meno comune per gli incidenti.

Sono un’ottima scelta per chi cerca una soluzione di sicurezza economica per la funzione della motosega. Se hai bisogno di chaps che manterranno le tue gambe sicure mentre operi, questo set merita una visita.

Professionisti

  • Consentire buoni livelli di limitazione del movimento è minimo
  • Soddisfa i requisiti di sicurezza pertinenti certificati per mantenerti al sicuro
  • Prodotto resistente , robusto e di buona fattura
  • Fornire una buona difesa delle gambe, una buona copertura della parte anteriore delle gambe
  • Costo molto onesto poco costoso per un prodotto di qualità

Contro

  • Le cinghie potrebbero allentarsi Devono essere regolate di tanto in tanto
  • La protezione inguinale ristretta protegge solo la parte anteriore delle cosce

Queste ghette per motoseghe di Husqvarna sono progettate per darti la massima sicurezza possibile mentre lavori. Si avvolgono intorno alla parte inferiore delle gambe, fornendo protezione ai polpacci e alla parte anteriore delle gambe.

Sono prodotti con materiali di alta qualità e sono conformi a tutti i requisiti di sicurezza appropriati, inclusi ASTM, ANSI e OSHA. Sono anche testati UL. Ciò implica che se accade il peggio, hai le migliori possibilità di sfuggire illeso o con un infortunio molto meno grave.

Sono anche abbastanza facili da indossare e rimuovere e sono dotati di molte cinghie e fibbie che ti aiuteranno a trovare la vestibilità perfetta.

Sul lato inferiore sono pesanti da indossare anche se questo perché sono progettati per tenerti al sicuro e devi aspettarti una certa quantità di peso.

Sono anche abbastanza sexy da indossare. Potrebbero sentirsi a disagio durante l’estate, ma questo è davvero qualcosa che la maggior parte delle persone sarà ansiosa di sopportare per la rassicurazione che ti danno.

Un’altra merce raccomandata se apprezzi la sicurezza mentre lavori.

Professionisti

  • Realizzato in materiale solido e resistente può aiutarti a proteggerti in caso di incidente
  • Soddisfa tutti i criteri di sicurezza pertinenti, inclusi ASTM, ANSI e OSHA
  • Il design avvolgente fornisce anche una certa sicurezza nella parte posteriore delle gambe
  • Facile da mettere o da togliere pratico e comodo da indossare
  • Le cinghie multiple aiutano ad abbinarle perfettamente alle tue gambe

Contro

  • Sexy da indossare anche se ne vale la pena per la protezione
  • Sul lato pesante rileverà sicuramente che li indossi

4. Ghette Per Grembiule Per Motosega Husqvarna 531309565

Immagine: husqvarna

Se ti piace l’idea di utilizzare attrezzature di un marchio noto e affidabile, ma i cappucci Husqvarna avvolgenti sopra sembrano un po ‘troppo ingombranti, questi tipi più leggeri e ariosi della stessa identica azienda potrebbero valere la pena dare un’occhiata.

Sono realizzati con materiali resistenti e resistenti e sono conformi a tutti gli standard di sicurezza pertinenti, dandoti la certezza che le tue gambe siano ben schermate.

Hanno lo schienale aperto, consentendo alle gambe di respirare più a lungo rispetto ad altri modelli e, inoltre, ti offrono una buona quantità di movimento, permettendoti di lavorare comodamente e in modo naturale.

Un aspetto negativo è che sono disponibili solo in blu scuro, non è disponibile alcuna opzione ad alta visibilità che ti permetta di essere visto. Inoltre, mancano di tasche, il che significa che non hanno alcun posto conveniente per portare strumenti modesti.

Questi tipi sono un’ottima scelta per chiunque non voglia nulla di troppo ingombrante e ad un prezzo così ragionevole, sono un’opzione economica che ti aiuterà a tenerti al sicuro quando lavori con una motosega.

Professionisti

  • Costo accessibile non troppo costoso per una merce eccellente
  • Comodo da indossare, non limitare troppo il movimento
  • Relativamente bello, non così sexy come molti altri tipi di motoseghe
  • Realizzato in tessuto resistente e di alta qualità progettato per darti la massima protezione
  • Conforme a tutti gli standard di sicurezza pertinenti testati e affidabili

Contro

  • Disponibile solo in blu senza scelte ad alta affidabilità
  • Mancano tasche un po ‘comode per portare gli strumenti

Questi chaps per motoseghe di Redneck Convent sono fatti per essere facili ed efficaci. Sono realizzati in poliestere Oxford 1200 Denier altamente resistente e durevole, sono conformi a tutti i requisiti di sicurezza pertinenti e ti manterranno al sicuro mentre lavori.

Sono resistenti all’olio e all’acqua, il che significa che sono accettabili per essere indossati in quasi tutte le circostanze e sono progettati per essere comodi da indossare. Sono facili da indossare o rimuovere, il che li rende un pezzo estremamente pratico di equipaggiamento protettivo sicuro.

Il fatto che abbiano un design aperto sul retro aiuta anche con la ventilazione, mantenendoti più fresco quando lavori nella stagione calda.

Ti offrono anche molta libertà, c’è pochissima limitazione di movimento dopo averli indossati.

Un piccolo inconveniente che abbiamo è che sono disponibili solo in arancione ad alta visibilità, senza ulteriori scelte di colore. Sebbene siano destinati alla sicurezza piuttosto che alla moda, alcune persone potrebbero preferire altre scelte per il colore.

Anche la fibbia è apparentemente realizzata con materiali leggermente poveri per la parte rimanente dell’articolo, ma questa è solo una questione minore.

In generale, un paio di ghette di alta qualità con un prezzo ragionevole che ti darà le migliori possibilità di sfuggire a lesioni gravi in caso di incidente con la tua motosega.

Professionisti

  • Realizzato in materiale protettivo di alta qualità in poliestere Oxford 1200 denari
  • Resistente a olio e acqua ideale anche in ambienti più difficili
  • Comodo da indossare fatto per la libertà
  • Soddisfa tutti i requisiti di sicurezza pertinenti certificati per aiutarti a mantenerti al sicuro
  • Non eccessivamente caldo aperto per la ventilazione

Contro

  • Fibbia realizzata con materiale leggermente inferiore di standard inferiore rispetto al resto del prodotto
  • Disponibile solo in arancione ad alta visibilità senza opzioni di colore aggiuntive

Se sei interessato a trovare una scelta di sicurezza a basso costo per proteggere le tue gambe mentre usi la motosega, allora questo paio di chaps di Jonsered potrebbe essere un’altra alternativa che vale la pena considerare.

Soddisfano tutti i requisiti di sicurezza essenziali e sono realizzati con materiali protettivi resistenti. Includono un guscio da 600 denari, 1 rivestimento di Rope-Mali e quattro strati di tessuto protettivo Tekwarp sul davanti e sui lati.

La lunghezza è flessibile, permettendoti di trovare l’abbinamento giusto per te e hanno anche una pratica tasca per gli attrezzi che è ottima per portare in giro i piccoli strumenti di cui potresti aver bisogno quando sei sul campo.

L’unico vero svantaggio è che non ci sono scelte di colore se vuoi un paio di chaps per motosega ad alta visibilità, dovrai cercare altrove poiché quelli sono disponibili solo in nero.

Inoltre, non vi è alcuna protezione inguinale, ma questo è comune perché l’area inguinale non è da qualche parte considerata ad alto rischio di danni.

In generale, un’ottima scelta se desideri sicurezza e tranquillità ma non devi spendere una banca per riceverli.

Professionisti

  • Opzione economica nell’estremità inferiore della scala del prezzo di acquisto
  • Soddisfa tutti i requisiti di sicurezza applicabili certificati per la salvaguardia dalle motoseghe
  • Realizzato con materiali resistenti per mantenerti al sicuro e progettato per continuare
  • Include una tasca portautensili pratica per il trasporto di piccoli attrezzi
  • La lunghezza regolabile aiuta a garantire la vestibilità ideale

Contro

  • Nessuna protezione inguinale ma forse non è l’area più a rischio
  • Nessuna alternativa ad alta visibilità disponibile solo in nero

Per le persone che non si preoccupano di pagare un piccolo extra per ottenere un prodotto di alta qualità di fabbricazione americana, questi tipi di Labonville potrebbero essere proprio quello che stai cercando. Soddisfano tutti i requisiti di sicurezza appropriati, fornendo ottimi livelli di sicurezza in caso di arresto anomalo.

Sono costruiti con sostanze protettive estremamente resistenti come il nylon Cordura da 1000 denari più una miscela di Kevlar e poliestere a 5 strati. Quando la motosega fa spuntini, questa viene tirata ai meccanici, rallentando e fermando la corda per tenerti al sicuro.

Sono leggeri e comodi da indossare e dispongono di una vita regolabile che può ospitare qualsiasi cosa fino a 122 cm. Quando li hai, li noti a malapena, inoltre ti offrono il massimo movimento e libertà.

Uno degli svantaggi è che il costo in quanto sono tra i più costosi chaps per motoseghe disponibili sul mercato, anche se ti aspetti di pagare di più per la qualità e la tranquillità. Sono anche disponibili solo in un colore, quindi non adatti se vuoi qualcosa di più discreto.

Nel complesso, un’altra buona opzione di sicurezza e vale la pena controllare se stai cercando un paio di chaps affidabili che ti aiuteranno a tenerti al sicuro mentre lavori con le motoseghe.

Professionisti

  • Rispettare tutte le normative di sicurezza essenziali classificate UL e conformi OSHA
  • Realizzato con materiali protettivi di alta qualità, ferma rapidamente la lama per evitare lesioni
  • Prodotto americano di qualità Made in USA
  • Leggero comodo da indossare e non limitare i movimenti
  • La vita flessibile può adattarsi a taglie fino a 122 cm

Contro

  • Più costoso di altre scelte anche se di altissima qualità
  • Nessuna scelta di colore L’ arancione è l’unico colore disponibile

Un Pezzo Fondamentale Di Equipaggiamento Protettivo

Alcune persone potrebbero pensare che gli incidenti con la motosega accadano ad altre persone, ma la realtà è che possono accadere a chiunque in un dato momento. L’unica opzione sensata è quella di indossare tutta l’attrezzatura di sicurezza corretta che dovrebbe comprendere un paio di ghette per motosega di alta qualità. Se stai cercando le migliori motoseghe, alcuni dei prodotti nella nostra recensione funzioneranno bene.