7 Migliori Seghe Da Tavolo Da Cantiere Del 2021 Recensioni Di Seghe Da Tavolo Portatili

Le seghe da tavolo sono risorse inestimabili che consentono di eseguire una varietà di tagli in modo rapido, semplice e corretto. Il problema è che molti sono ingombranti e adatti solo per l’uso in officina, ma a volte è necessario avere la possibilità di guadagnare un taglio in loco piuttosto che portare via la legna.

È qui che entrano in gioco le seghe da banco da cantiere. Offrono tutta la comodità di una sega fissa ma sono abbastanza mobili da poter essere portate con te dove devi lavorare. Pertanto, per chiunque sia interessato ad acquistarne uno, ecco le migliori scelte per la migliore sega da banco da cantiere.

Panoramica Rapida: La Migliore Sega Da Banco Portatile Da Cantiere

La Migliore Sega Da Banco Portatile Da Cantiere Del 2021

Se si tratta di scegliere una sega da banco da cantiere, una delle considerazioni principali sarebbe l’elasticità, e con questo modello di DeWalt, sai che sarai in grado di portarla ovunque.

A soli 20 kg, è abbastanza leggero da poter essere trasportato con una mano. È un modello da banco, il che significa che puoi usarlo su qualsiasi banco o tavolo che riesci a trovare, ma puoi anche ottenere un supporto separato, potenzialmente permettendoti di installarlo dove preferisci.

Se dispone di un magazzino utensili integrato, allora qualcosa di particolarmente utile quando lavori lontano dall’officina perché ti fornisce un posto per mantenere tutto e ti aiuterà anche a mantenere la tua area di lavoro libera da detriti.

Questa sega è un’unità ardua, incorpora anche una gabbia metallica per proteggerla da eventuali incidenti in cantiere e, con una capacità di strappo massima di 61 cm e 4.800 giri / min, è anche in grado di gestire un’intera selezione di applicazioni di taglio in cantiere.

Al rovescio della medaglia, il misuratore di mitra non è all’altezza dello stesso identico standard del resto dello strumento, ma qualsiasi falegname esperto che ha bisogno di usare il misuratore di mitra probabilmente preferirà sostituirlo con qualcosa di meglio comunque.

Lo stesso vale per la lama di inventario con cui viene fornita di nuovo, qualsiasi falegname esperto probabilmente preferirà modificarla per qualcosa di più adatto al tipo di attività per cui è necessario in ogni caso.

Nel complesso, questa è una superba sega da tavolo mobile ideale per il cantiere. Se stai cercando qualcosa che vende a un prezzo molto ragionevole e che è supportato da un nome rispettabile come DeWalts, questa potrebbe essere una chiara alternativa.

Quello che ci piace

  • Adattabile e pratico da trasferire lo rende ideale per il tuo cantiere
  • Include guide telescopiche a pignone e cremagliera per modifiche rapide
  • Lo stoccaggio degli strumenti a bordo aiuta a mantenere in ordine la tua area di lavoro
  • Resistente e durevole per tutta la vita in cantiere Contiene una gabbia metallica
  • La grande capacità di taglio effettua strappi fino a 61 cm

Quello che non ci piace

  • Mitre giudice scarso Eccellente anche se facile da sostituire
  • La lama di serie non è di livello professionale, ma le lame migliori possono essere acquistate singolarmente

Se hai bisogno di una maggiore capacità sul tuo cantiere ma hai comunque bisogno di qualcosa di abbastanza mobile da muoverti, anche questa sega da tavolo di DeWalt dovrebbe essere nella tua lista di possibilità.

In 41 kg, è relativamente pesante, ma grazie alla cremagliera con ruote, è ancora abbastanza facile da portare con te. Dopo essere entrato in cantiere, il supporto ti consente di installare ovunque senza la necessità di un piano di lavoro, offrendoti ulteriore flessibilità.

Per quanto riguarda la capacità, la massima capacità di taglio di 81 cm offre ampio spazio per eseguire una vasta gamma di tagli. Il piano del tavolo extra-large, che misura 26 da 56 cm, offre anche molta superficie su cui lavorare.

Altre caratteristiche pratiche includono lo stoccaggio degli attrezzi a bordo e la guida a cremagliera per regolazioni facili e veloci.

Uno svantaggio è che il tavolo massiccio ha una piccola quantità di abbassamento, sebbene rientri nei limiti accettabili e continuerai ad avere la capacità di eseguire tagli precisi nonostante questo piccolo difetto.

Inoltre, come con la sega da tavolo DeWalt più grande, il calibro del mitra non è dello stesso identico calibro del resto dello strumento, ma se dovessi usare il mitra molte volte, probabilmente vorrai comunque acquistarne uno migliore.

Riassumendo, questa dovrebbe essere un’opzione interessante per chiunque desideri affidabilità, qualità e maggiori capacità di taglio in cantiere pur rimanendo mobile. Se suona come quello che stai cercando, vale la pena dare un’occhiata a questo strumento.

Quello che ci piace

  • Il supporto su ruote con ruote consente di portare una sega da banco più grande nel cantiere
  • Capacità di strappo massima di 81 cm più che sufficiente per molte applicazioni in cantiere
  • Ampio piano del tavolo di 26 x 56 cm per i lavori in loco più grandi che devi svolgere
  • Lo stoccaggio degli strumenti a bordo aiuta a tenere i tuoi strumenti a portata di mano e il tuo cantiere in ordine
  • Le regolazioni rapide e semplici sono caratterizzate dalla guida a cremagliera e pignone DeWalt

Quello che non ci piace

  • La tabella include un certo abbassamento sebbene minimo e non influenzerà molto l’accuratezza
  • Scarso calibro obliquo un problema frequente ma facile da sostituire se necessario

Ecco un’altra valida opzione per una sega da banco da cantiere, questa volta del rispettato marchio Bosch.

Per quanto riguarda la libertà, presenta alcune ottime caratteristiche che lo rendono una scelta ideale per il cantiere, come un telaio con ruote e il sistema brevettato Gravity-Rise che lo rende facile e veloce da installare ovunque tu voglia lavorare.

Inoltre, offre molta potenza per le esigenze del tuo cantiere, il motore fornisce fino a 3.650 giri / min e ha una capacità di strappo massima di 64 cm, quindi sufficiente per la maggior parte delle applicazioni di cantiere che probabilmente ti servirà per ottenere.

Inoltre, ci godiamo le caratteristiche di sicurezza. Il sistema modulare Smart Guard consente regolazioni rapide e senza attrezzi, assicurando che non sia necessario rallentare il flusso di lavoro e, inoltre, fornisce un magazzino utensili integrato per consentire un comodo accesso e mantenere pulito lo spazio di lavoro.

Alcuni svantaggi che vale la pena menzionare includono il sistema di smaltimento della segatura meno perfetto. Un bel po ‘di segatura sembra fuoriuscire e alcuni potrebbero essere intrappolati ai lati.

Un’altra critica che abbiamo è che il manuale di istruzioni è scritto abbastanza male, Bosch dovrebbe farlo riscrivere più certamente da un professionista che sa a cosa si riferiscono.

Oltre a questi problemi, questo può essere solo un altro strumento eccezionale che fornirà prestazioni affidabili e comodità a cui è necessario. Se queste sono qualità che apprezzi, questa è solo un’altra opzione che dovresti considerare di approfondire.

Quello che ci piace

  • Grandi caratteristiche per la portabilità incluso il supporto brevettato Gravity-Rise
  • Utili e funzionali caratteristiche di sicurezza sistema modulare Smart Guard
  • RPM massimo di 3.650 capacità in abbondanza da un motore potente
  • Rispettabile capacità di strappo massima di 64 cm
  • La funzione di avviamento graduale inizia lentamente per evitare lo scatto degli interruttori automatici

Quello che non ci piace

  • Programma di smaltimento della polvere non perfetto La segatura può rimanere incastrata lungo i lati
  • Manuale educativo Difficile da capire deve essere rifatto

Se attribuisci un grande valore alla libertà nella tua sega da tavolo, questa versione Bosch dovrebbe interessarti. Con soli 24 kg, è facile da trasportare ovunque e include una maniglia per il trasporto progettata per essere utilizzata con una sola mano.

Lo spazio di archiviazione a bordo degli strumenti lo rende anche una fantastica opzione in cantiere poiché non dovrai trasportare i tuoi strumenti individualmente e avrai un posto dove tenerli, permettendoti di mantenere un’area di lavoro ordinata.

La sua costruzione robusta è ideale anche per i rigori di questo cantiere. A titolo di esempio, il solido roll-bar metallico è stato realizzato per ripararlo da eventuali urti accidentali che può ricevere durante la giornata lavorativa.

Utilizzando un motore in grado di fornire fino a 5.000 giri / min e una guida parallela quadrata, è anche completamente attrezzato per consentirti di guadagnare un intero assortimento di tagli veloci e precisi, anche quando lavori con legni più impegnativi.

Uno svantaggio è che è uno strumento piuttosto rumoroso, un po ‘più di molte altre seghe simili. Avremmo anche preferito utilizzare una funzione di avvio graduale, ma purtroppo manca in questo modello.

Ma, sebbene non sia molto perfetto, è comunque un ottimo strumento e tu con una grande mobilità, il che lo rende un’opzione perfetta se stai cercando una sega da banco affidabile e potente.

Quello che ci piace

  • Può essere trasportato con una mano grande libertà per il tuo cantiere
  • La costruzione robusta include una gabbia metallica per la protezione
  • Guida parallela quadrata per livelli elevati di precisione
  • Spazio per riporre gli strumenti sottostanti, comodo per trasportare tutto in cantiere
  • 5.000 giri / min forniti con un potente motore offrono una buona capacità di taglio

Quello che ci piace

  • Il funzionamento ad alto volume produce più suono di molte altre seghe
  • Manca una funzione di avvio graduale, una caratteristica potenzialmente utile che è assente

Questa rivoluzionaria sega da banco a vite senza fine di Skilsaw è un’altra opzione di cantiere che vale la pena considerare.

Come le seghe circolari a vite senza fine, questa sega da banco fornisce una coppia più elevata rispetto alle normali seghe da banco a trasmissione diretta, fornendo più potenza per tagliare il legno più duro.

È anche perfettamente adattato alla vita sul cantiere. In 22 kg, è leggero e mobile e può essere ottenuto ovunque tu voglia. Dispone inoltre di un deposito strumenti integrato, che ti offre un posto dove tenere i tuoi strumenti al sicuro e dal modo in cui lavori.

È dotato del motore Skils Dual-Field che si trova in molte delle seghe circolari dell’azienda. Ciò consente al motore di funzionare a temperature più basse, contribuendo a prolungarne il più possibile la durata.

Avendo una capacità di taglio di 64 cm e un’altezza di taglio massima di 3, ti consente anche di eseguire l’intera gamma di tagli di cui hai bisogno.

Il rovescio della medaglia, come molte seghe a vite senza fine, questa è una macchina rumorosa anche se dovresti comunque contare su una protezione per le orecchie quando lavori con le seghe da tavolo.

Manca anche una funzione di avvio graduale, ma è qualcosa che la maggior parte delle persone avrà la capacità di vivere senza.

Riassumendo, si tratta di una macchina portatile ed estremamente efficace proveniente da un’attività consolidata e, se stai cercando uno strumento che puoi portare in cantiere, potrebbe valere la pena dare un’occhiata a questa sega da banco di Skil.

Quello che ci piace

  • Leggero e portatile a soli 22 kg, è l’ideale per il trasporto in cantiere
  • Lo spazio di archiviazione a bordo mantiene il tuo strumento al sicuro e lontano dal percorso
  • Alimentato da un azionamento a vite senza fine per ottenere potenza e coppia aggiuntive
  • Il motore Dual-Field funziona a temperature più basse e prolunga l’esistenza dei motori
  • Capacità di strappo 64 cm anche come 3 altezza massima di riduzione

Quello che ci piace

  • Sega rumorosa come molti strumenti di azionamento a vite senza fine
  • Nessun avviamento dolce si avvia a piena velocità

Questa sega da banco da cantiere di WEN è un’ottima opzione se stai cercando qualcosa nella fascia di prezzo più economica.

Grazie alle sue ruote da 20 cm con pneumatici mai bucati, offre una buona mobilità nonostante i suoi 36 kg di riduzione del peso. Puoi spostarlo facilmente dove devi azionarlo e installarlo sul suo telaio senza bisogno di un piano di lavoro o di un tavolo su cui metterlo.

Inoltre, ci piace l’ampio piano di lavoro che fornisce. Il tavolo può essere allungato a 102 cm per 30 7/20 cm, dandoti la possibilità di lavorare su pezzi più grandi quando necessario.

Anche la capacità di taglio è ottima. Ha una capacità di strappo massima di 66 cm e può tagliare fino a un’altezza di 3 9/41 cm in 90 o due a 45. Il motore può fornire circa 4.400 giri / min. legname ancora più ruvido.

Al rovescio della medaglia, questo è un altro strumento che include un manuale di istruzioni deludente. Non è scritto chiaramente e l’impostazione della sega da tavolo fuori dalla scatola è resa più confusa di quanto dovrebbe essere.

Inoltre, il sistema di raccolta della polvere non è particolarmente efficiente, potresti renderti conto che molta segatura viene lanciata mentre lavori.

Oltre a queste piccole irritazioni, questo è uno strumento decente che viene venduto a un prezzo estremamente conveniente. Se sei interessato a un’ottima combinazione di prestazioni e prezzo, questo modello di WEN dovrebbe interessarti.

Quello che ci piace

  • Buona libertà nonostante 36 kg di peso, grandi ruote da 20 cm con pneumatici mai bucati
  • Il tavolo da allenamento sostanziale si estende fino a 102 cm con 30 7/20 cm
  • Lo stoccaggio degli strumenti a bordo mantiene tutto al sicuro e in ordine
  • Un buon motore elettrico produce fino a 4.400 giri / min
  • Capacità di taglio rispettabile 66 cm strappi, 3 9/41 cm in 90, 1 in 45

Quello che non ci piace

  • Il manuale scritto male rende l’impostazione più complicata
  • Il sistema di raccolta della polvere non è perfetto per spruzzare la segatura

Il principale punto di forza di questa sega da banco sono le sue innovative caratteristiche di sicurezza. Dopo che la lama è entrata in contatto con la pelle, è in grado di trovarla e prevenirsi in meno di 5 millisecondi, risparmiandoti un infortunio grave o forse che ti cambia la vita.

Anche se questa è ovviamente la caratteristica principale di questa sega da tavolo, c’è ancora molto di più.

È uno strumento potente e preciso che fornirà la capacità di eseguire l’intera gamma di tagli che è necessario eseguire.

Ha un ampio tavolo di 43 3/20 cm per 22 5/20 cm quando è completamente esteso e offre anche regolazioni facili e veloci con la funzione di altitudine a un giro e la funzione di inclinazione rapida.

Integra un telaio con ruote, che offre un buon grado di libertà, ed è facile da montare se arrivi in cantiere e sei pronto per iniziare a lavorare.

Lo svantaggio principale è il costo. Questa è una parte di equipaggiamento di alta qualità con un sistema di sicurezza avanzato che potrebbe salvarti i palmi delle mani, ma per questo tipo di attrezzatura, devi anticipare di pagare il prezzo di acquisto.

Con quasi 59 kg con il supporto e la sega combinati, questa è anche la sega da tavolo più pesante in questa recensione, tuttavia, come abbiamo detto, con le ruote e il telaio, è ancora altamente portatile, il che rende meno problematico.

In sintesi, questa è davvero una sega da tavolo che attirerà chiunque desideri alta qualità e attribuisca un grande valore alla sicurezza. Se sei propenso a pagare di più per tutte queste cose, questo strumento è una scelta ovvia.

Quello che ci piace

  • Funzione di sicurezza SawStop realizzata per fermare la lama per evitare lesioni
  • Struttura su ruote per la libertà e veloce e facile da configurare in loco
  • Alterazioni rapide e accurate con un giro di elevazione e funzione di inclinazione rapida
  • Portautensili a bordo per comodità e praticità
  • Ampia superficie del tavolo 43 3/20 cm per 22 5/20 cm quando completamente allungato

Quello che ci piace

  • Prezzi unitari costosi molto più della maggior parte delle altre seghe da banco da cantiere
  • L’utensile pesante pesa quasi 59 kg con la sega e il telaio combinati

Guida Per Gli Acquirenti

Se stai pensando di acquistare una sega da banco da cantiere, probabilmente ti starai chiedendo quali sono i fattori molto importanti da considerare. Diamo un’occhiata a questi ora.

Libertà Così Gentile?

Se stai cercando una sega da banco da cantiere, l’aspetto più importante è la mobilità.

Esistono due tipi di seghe da tavolo che sono comode da trasportare in un cantiere, seghe da tavolo da banco (che devono essere installate su una panca o scrivania) e seghe da tavolo con cremagliera.

Le seghe da banco da banco sono più leggere e più piccole, il che le rende più facili da prendere. Spesso sono abbastanza leggeri da poter essere portati in una mano. Questi sono i più portatili, ma di solito sono più resistenti e hanno meno capacità all’avanguardia.

D’altra parte, i supporti per seghe da banco sono più grandi e più spessi e offrono una maggiore capacità di taglio ma sono meno facili da trasportare. Piuttosto, molti hanno le ruote, il che significa che puoi portarle dove devi fare il lavoro.

La scelta si riduce a se si dà maggior valore alla libertà o alla capacità di taglio. Se non ti dispiace un’unità più piccola e meno potente, allora un modello da banco potrebbe funzionare. Se hai bisogno di una macchina più grande con più potenza, una sega da tavolo che utilizza un quadro è molto probabilmente un’opzione migliore.

Durevolezza

È molto probabile che gli ingranaggi da tavolo per il tuo cantiere soffrano di più a causa di un trattamento impegnativo rispetto alle seghe da tavolo che rimangono in officina. Ciò significa che cercare una versione resistente e durevole che possa richiedere alcuni colpi è una considerazione significativa.

Planarità Di Questo Tavolo

Gli ingranaggi della tavola con tavole perfettamente piatte possono eseguire tagli più precisi. Quando c’è un leggero abbassamento nel tavolo, potrebbe diminuire la tua capacità di tagliare.

Dimensioni Del Piano Di Lavoro

Possedere una sega da tavolo con un allenamento più ampio ti consente di gestire pezzi di legno più grandi.

Capacità Di Taglio

L’abilità di taglio (in pollici) ti dice che la dimensione massima di taglio che puoi ottenere. Assicurati di acquistare una sega in grado di eseguire tagli di queste dimensioni di cui hai bisogno.

Qualità E Precisione Della Recinzione

L’arma è una delle cose più importanti che determina la precisione di un taglio che è possibile eseguire. Se la recinzione non è della massima qualità, potrebbe essere necessario sostituirla con una migliore.

Sistema Di Raccolta Della Polvere

Le seghe da tavolo normalmente hanno un metodo per raccogliere la segatura: assicurati che la sega da tavolo che stai acquistando ne abbia uno e valuta quanto sia efficace.

Alcune seghe da tavolo non hanno alcun sistema di raccolta della polvere, questo va bene se hai solo intenzione di allenarti, ma non è così desiderabile se prevedi di operare all’interno.

Strumenti Preziosi Per Il Cantiere

Avere una sega da tavolo che puoi portare in cantiere può rendere il tuo lavoro molto più comodo e pratico. Ci sono molte versioni degne tra cui scegliere, ma se hai ancora problemi a decidere, alcuni degli ingranaggi in questa recensione sarebbero un ottimo punto di partenza.