Come Insegnare Al Tuo Cane A Sorridere Al Controllo: Say Cheese!

Addestrare il tuo cane a sorridere al momento giusto è un trucco divertente e carino per l’allenatore. Potresti aver notato alcune foto di cani che mostrano i loro bianchi perlati, quindi parliamo dei modi per divertirti!

Ricorda , un cane che sorride non è necessariamente un cane felice!

Questo trucco richiede molto relax con il linguaggio del corpo del cane. A differenza delle persone, i cani non sorridono quando sono felici, ecco perché è un trucco imbarazzante da imparare per il cucciolo.

Di solito, quando un cane mostra i denti

  1. Ti sta mostrando che un «sorriso sottomesso»
  2. Sta ringhiando

I cani sorrideranno quando sono nervosi e tentano di ridurre una circostanza. È un po ‘come la variante per cani di mettere i palmi delle mani. Un ringhio metterà in mostra i denti del tuo cane, tuttavia non è un comportamento che vorresti insegnare al tuo cane a eseguire come un trucco da festa! Consigliamo di far sorridere il tuo cane con un baffo. Ne parleremo più tardi.

Mini Lezione Di Linguaggio Del Corpo Del Cane: Sorrisi Distinti Con Vari Significati

Parliamo del linguaggio del corpo, prima di procedere con questo suggerimento. Riesci a trovare il divario tra le tre immagini qui sotto? Uno è un sorriso sottomesso, uno è un ringhio e uno è un sorriso sincero. Parliamo a turno di ogni persona.

Dalla prima fotografia da sinistra, il cane è impaurito e mostra un sorriso sottomesso. È seduta, il che sarà già un «segno calmante». Pensa ai segni come gli approcci utilizzati dai cani. Le sue orecchie sono bloccate all’indietro e non si china verso il fotografo. Non molti cani useranno un sorriso, molti preferiscono altri metodi di scenario.

In confronto, il cane ringhia perché uno sconosciuto entra nella sua proprietà. Le sue orecchie non sono bloccate all’indietro (spesso un cane ringhiante, il che significa che la compagnia avrà le orecchie in avanti) e sta guardando attentamente nel fotografo. Il cane è stressato con il peso corporeo più segni e anche una coda che questo cane non sta attualmente giocando.

Non è necessario addestrare il tuo cane a eseguire nessuno dei due come suggerimento per una festa adorabile. Il tuo cane è a disagio ed è il tuo compito, se non altro renderà difficile capire se il tuo cane sta mostrando un comportamento e ogni volta che il tuo cane è a disagio. Potresti persino insegnare alla famiglia o agli amici che un ringhio è qualcosa!

Il prossimo cane mostra un sorriso sincero . Sì, sembra un po ‘divertente. Ma questo perché il suo proprietario è stato cauto nel solleticare i suoi baffi per fargli alzare la fronte, per allenare il sorriso. Il suo corpo è rilassato usando le orecchie. Quella. Se sei diligente e fortunato, avrai la capacità di addestrare il tuo cane a esibire un sorriso piuttosto che il!

Non vuoi mettere il tuo cane in una posizione in cui sorride o ringhia. Piuttosto, cerca un altro modo per prendere il tuo cane senza metterlo in una circostanza, per sfoggiare i suoi denti.

La mia giovane Labrador alzava il labbro una volta che i suoi baffi facevano il solletico. Prova a determinare un modo per ricevere il tuo cane da mostrare. Prima di provare questo suggerimento, assicurati di aver compreso il linguaggio del corpo del cane!

Abbiamo una fantastica guida qui sui segnali calmanti del cane e su come differenziarli, dai un’occhiata nel caso in cui desideri rispolverare la tua comunicazione!

Se stai creando disagio al tuo cane quando provi questo suggerimento, potresti essere morso. Sicurezza – e questo implica garantire che il tuo cane sia comodo! Questo articolo discute di più su ringhi e sorrisi. Prima di muoverti, provalo. Se desideri approfondire il linguaggio del corpo del cane, consiglio vivamente questo romanzo, una guida fotografica del comportamento del cane.

Bocconcini Di Formazione Fondamentale: 4 Elementi Importanti Da Ricordare

  • Sii breve. Il coaching è un lavoro mentale impegnativo per te e il tuo cane, esattamente come il corso di algebra. Evita di portare il tuo cane all’aperto agendo in palline minuti che si riposano. Le sessioni di coaching si suddivideranno in coccole, passeggiate o anche giochi a prendere o tirare. Trascorrerò insieme al mio cane, ma presto solo la metà del tempo sarà l’allenatore. La fine l’ha sfinita!
  • Lascialo su una nota fantastica. Tenta di terminare le sessioni di allenamento su una «nota» È importante che il tuo cane ami l’addestramento con suggerimenti, quando tutti sono frustrati e quindi non finiscono la sessione! Se hai spinto troppo e il tuo cane sta litigando, prova a ridurre un po ‘le tue aspettative e offrile delle vittorie. Oppure, potresti semplicemente chiederle di sedersi shake – qualcosa fino a quando non si ferma, così può avere successo!
  • Rendi divertente il coaching! Questa è in realtà la regola numero uno dell’addestramento segreto. Se tu e il tuo cane siete frustrati, non ci riuscirete. Sii positivo e assicurati di mantenere un allenamento piacevole. Non usare punizione, forza o ansia nell’addestramento con le mance. Vuoi che il tuo cane abbia bisogno di addestrarsi, e se scuoti i penny gridando o sbatti il colletto una volta che ha sbagliato, non vorrà allenarsi! Punire gli errori la renderà entusiasta di imparare. Puoi finire la sessione e fare qualcosa, se inizi a sentirti frustrato.
  • Davvero abbattilo. Se il tuo cane ha difficoltà, trova dei modi per ridurre o semplificare il comportamento. È possibile utilizzare questi mini-passaggi per fornire al tuo cane più di queste «gocce» menzionate in precedenza. Agisci se riesci a suddividere il trucco in passaggi. Annoto la misura e ogni movimento muscolare che deve verificarsi affinché il cane svolga un lavoro, a cominciare dal contatto visivo. Sì, vai così piccolo! Ogni passo può essere un trionfo per il tuo stesso allenamento!

In questo senso, considera i comportamenti per aumentare la difficoltà . Non dimenticare che l’ambiente fa le cose. Se desideri che il tuo cane abbia la capacità di sorridere per un estraneo, dovrai lavorare per questo!

Non avresti la capacità di recitare le tabelline quando te lo chiedeva uno sconosciuto, quando stavi imparando a moltiplicare. Non aspettarti che il tuo cane esegua lo stesso.

Come Insegnare Al Tuo Cane A Sorridere

Se ti senti sicuro di avere la capacità di evitare di costringere il tuo cane a sentirsi a disagio, discutiamo i passaggi per addestrare il tuo cane a sorridere. Se non sei positivo se hai la capacità di distinguere la differenza tra un sorriso, un ghigno e qualcosa di diverso, investi più tempo a studiare il linguaggio del corpo del cane. Non posso dirlo abbastanza: non vogliamo mettere a disagio il tuo cane, quindi non tagliare gli angoli e usare un ringhio o un sorriso vergine come «ghigno»

Ricorda che ogni passaggio di seguito è fondamentale. Ognuno di questi passaggi può anche essere la chiave per qualsiasi fantastico addestramento del cane spendere qualche opportunità! Utilizzando queste abilità, avrai la capacità di insegnare al tuo cane tutti i tipi di trucchi.

Raccogli un sacchetto di dolcetti in miniatura e un clicker prima di iniziare. Puoi visualizzare il nostro articolo sulla migliore formazione!

Passaggio 1: riparazione di Clicker

In questo momento il tuo cane non ha la più pallida idea di cosa significhi un «clic» nel clicker. Il nostro primo passo sarebbe educarlo! Vuoi dimostrargli che il «clic» di un clicker richiede una sorpresa. È una garanzia. Stai dicendo al tuo cane «Sì, cane fantastico. Oggi ricevi un biscotto» Ma dobbiamo insegnarlo al tuo cane!

I formatori chiamano questo «caricare» il clicker poiché è come caricare un notebook: non puoi usarlo prima che venga fatturato! Insieme al clicker è una procedura davvero semplice.

  1. Fare clic sul clicker.
  2. Prendi una sorpresa nella tua borsa.
  3. Dai una sorpresa al cane.

Inizia in un luogo tranquillo e non chiedere al tuo cane di fare nulla. Ripeti questi 3 passaggi sopra, e ancora e ancora. Successivamente, aggiungeremo la misura 0: il tuo cane deve fare qualcosa che preferisci! Tuttavia, per ora, l’istituzione che sta rafforzando il click-treat. Il clic sarà simile al campanello di Pavlov per il tuo cane! Dai un’occhiata al nostro articolo.

Capirai che questo funziona quando lo sguardo del tuo cane va alla tua testa o alla borsa del manico quando fai clic. Ciò significa che capisce che il clic significa che è in arrivo una cura e si aspetta che il trattamento!

Ogni volta che il tuo cane capisce che il clicker significa «cane cattivo, oggi ottieni una cura», sei pronto per partire! È possibile utilizzare un clicker per addestrare il tuo cane a eseguire qualsiasi cosa, quindi sentiti libero di sperimentare! Tieni presente che il «clic» è una garanzia per premiare il cane per il suo duro lavoro. Non dimenticare di darle lo stipendio (dolcetti)!

Misura 2: indicare un comportamento

La maggior parte delle volte, alleno i cani «catturando» il comportamento. Puoi leggere una descrizione del modo migliore per addestrare il tuo cane a dire che ti adoro, ma ne parleremo qui . Questo può aiutare a illustrare la ripresa di un comportamento che probabilmente non funzionerà per questo suggerimento!

Catturare un comportamento significa essenzialmente che fai clic e tratti quando il tuo cane fa il comportamento da solo. Ad esempio, ho insegnato al mio pappagallo a sbadigliare al momento giusto cliccando se sbadigliava. Ha capito che doveva sbadigliare per ottenere un seme di girasole!

Questo funziona per comportamenti che gli animali possono fare come visitare il loro letto, sdraiarsi, rincorrersi la coda o persino sedersi. Ma i cani non sorridono naturalmente. Questo rende le cose più difficili. Invece, dovremo fare qualcosa che renda il nostro cane più incline a scoprire i denti senza minacciarlo, spaventarlo o aggravarlo. Sta camminando davvero su una linea molto sottile!

Abbiamo insegnato al mio Labrador a «sorridere» con un solletico baffo, esattamente come il cane nella foto successiva sopra. Alzava le labbra dopo averla grattata dai baffi intorno al muso. Le solletichiamo i baffi, poi clicchiamo e trattiamo se solleva le labbra. Alla fine, riuscì a sollevare le labbra senza solleticare.

Tecnicamente questo non è «catturare» un comportamento perché abbiamo utilizzato una stimolazione corporea per indurre il tuo cane a sorridere, invece di incoraggiare un comportamento puro. Tuttavia, il funzionamento interno del clicker rimane esattamente lo stesso. Quando vedi che il cane alza le labbra, fai clic e tratta. Come spuntino, infine, inizierà a sollevare le labbra.

Sii paziente su questa misura. In base al tempo di «clic» e alla saggezza del tuo cane, questa misura può richiedere 5 minuti o 5 mesi. È essenziale essere esatti con ciò su cui fai clic. Se sei fuori da un altro insieme al tuo cane starnutito in questo momento, puoi confondere il tuo cane! Se dovrebbe sollevare il contatto visivo, il sorriso, le labbra o cosa, non capirà!

Misura 3: dissolvenza del segnale effettivo e inclusione di un segnale verbale

Ora, potresti solleticare i baffi del tuo cane per sollevare le labbra. È fantastico! Ora, iniziamo ad aggiungere un segnale verbale e ad evaporare quello. Molto semplicemente, è probabile che impediremo di solleticare manualmente il tuo cane e inizieremo piuttosto a dare un controllo a cui il tuo cane dovrebbe imparare a rispondere!

Inizia scegliendo una stecca. Potrebbe essere «dì formaggio», «sorriso» o qualche altro indizio verbale che devi usare con questo suggerimento. Ora il tuo cane pelato fedelmente per i solletico dei baffi, puoi aggiungerlo prima dei solletici nella stecca. Quindi la disposizione sarà così:

  1. Dì «Dì formaggio!»
  2. Solletica i baffi del tuo cane
  3. Il tuo cane sorride, il che significa che fai clic.
  4. Prendi un affare dal tuo bagaglio
  5. Dai una sorpresa al tuo cane.

L’obiettivo è eliminare il passaggio. Vorremmo che il tuo cane avesse la capacità di guadagnare il salto nelle azioni dalla battuta! La dissolvenza del passaggio potrebbe richiedere del tempo, ma sii paziente! Inizia semplicemente collegando il segnale verbale (diciamo formaggio!)) Come predittore per il solletico dei baffi e previeni il solletico dei baffi senza indizi verbali.

Ora, inizia a rendere meno evidente il solletico dei baffi. Quando hai dovuto raschiare il tuo cane per 2-3 minuti davanti a un sorriso, inizia a grattarlo per 1-2 minuti. Se il tuo cane non solleva le labbra, niente di grave. Riprova tra 30 minuti. Il tuo cane verrà compensato per il sollevamento delle labbra se lo fa.

Se il tuo cane si solleva le labbra dopo un minuto di solletico, oggi offri degli snack quando si solleva le labbra se la tocchi. Spostati all’indietro là fuori: passa a un tocco quasi senza tocco. Procedi estendendo il tuo dito, fuori da questo. Dall’allungamento del dito senza indizi, se vuoi 14, procedi. Ma tieni presente che il segnale verbale rimane lo stesso!

Tieni presente che le misure 1, 4, 3 e 5 rimangono le stesse, se ciò crea confusione. rendendolo sempre meno notevole, sta tentando di sfumare la misura due. È possibile ignorare completamente questo passaggio, se stai bene con questo trucco! È esattamente quello che abbiamo fatto insieme al mio laboratorio. Abbiamo mantenuto lo spunto, anche se si è svegliata al momento giusto!

Ricorda che le leccornie sono tutte a pagamento. Prova a pagare il tuo cane solo per il suo lavoro migliore mentre lo crei più duro, assicurandoti che non si arrabbi. Lavora solo sulla pratica del comportamento in circostanze, come nel parco Quando sei soddisfatto dei risultati, però!

Cosa Dovrebbe Scoprire Il Tuo Cane Solo I Denti Quando Ringhia?

Un solletico baffo non funzionerà per molti cani. Poiché non desideri addestrare il tuo cane a ringhiare o sembri, potresti tentare di addestrarlo a esibirsi con l’arco o scodinzolare. In verità, qualsiasi cosa creerà onde. Credo che un’acrobazia drammatica sia più carina del solito sorriso, come il linguaggio del corpo del cane!