Come Sbarazzarsi Dei Moscerini La Migliore Guida Per Uccidere I Moscerini Su Come Uccidere I Moscerini

Puoi avere moscerini? Stai cercando il miglior assassino di moscerini? Bene, apprezzerai questa guida sul modo migliore per eliminare i moscerini quando possibile. Resisti, segui i nostri consigli e presto i tuoi moscerini saranno probabilmente solo un ricordo.

Com’è fastidioso quando afferri per prendere una mela dal cesto di frutta sul bancone o butti qualcosa nel bidone della spazzatura e all’improvviso spuntano piccoli insetti dal nulla! I moscerini possono essere piuttosto fastidiosi e possono causare problemi alla tua stessa famiglia. Sono un fastidio, tuttavia, puoi sbarazzarti dei moscerini nella tua casa con alcune soluzioni di base.

I Moscerini E Le Mosche Della Frutta Sono La Stessa Cosa?

L’espressione moscerino viene solitamente utilizzata per descrivere vari piccoli insetti volanti, ma non sono tutti uguali. Molti uomini e donne usano il termine moscerino e mosca della frutta in modo intercambiabile, ma c’è un divario tra entrambi. Un moscerino è più piccolo di una mosca della frutta e non sono dei volatori troppo bravi. Sono comunemente visti al tramonto volare in sciami in campi enormi, cortili o sopra le strade. Alcuni moscerini possono pungere, mentre altri non mordono, in base alla specie particolare.

I moscerini sono generalmente attratti dalle piante come fonte di cibo chiave e un certo numero di specie può effettivamente essere utile per l’impollinazione delle piante. Il tipo che trovi a casa tua, ma è più probabile che i moscerini dei funghi non siano utili!

Alcuni moscerini possono essere molto dannosi. Le femmine mordaci nutrono il sangue per ottenere una fonte di proteine per la riproduzione. Questi piccoli bastardi possono prendere germi e malattie che possono diffondersi a persone e animali domestici durante i loro spuntini. Una puntura nel moscerino è solitamente debilitante e spesso provoca arrossamento, prurito e gonfiore sul sito web.

Le due specie di moscerini che mordono includono il moscerino del bufalo e il moscerino delle sabbie. I moscerini di bufalo hanno un aspetto gobbo e hanno corpi scuri o neri. I moscerini della sabbia sono di colore più chiaro, giallastro o marrone e hanno anche ali pelose in una forma verticale.

Alcune altre specie di moscerini che possono essere dannose per l’uomo sono chiamate moscerini degli
occhi o mosche dell’erba. Questa specie predilige le aree con terreno sabbioso sciolto, ma può prosperare in varie condizioni. Sono più noti per la loro attrazione per le secrezioni da occhi, naso, orecchie e bocca di esseri umani e animali, che può causare la diffusione di malattie che colpiscono gli occhi come la congiuntivite oltre ad altre malattie trasmesse tra cui batteri della pelle streptococcici e virus della rabbia .

I moscerini dei funghi sono tutti non mordenti e sono attratti da aree con elevata umidità e mite. A loro piace deporre le uova in aree umide come la superficie del terreno umido e il materiale vegetale in decomposizione. I moscerini dei funghi possono essere dannosi per le piante nutrendosi delle radici e diffondendo malattie delle piante. I moscerini dei funghi non si vedono comunemente volare in giro come altri tipi di moscerini. Rimangono bassi sul pavimento vicino alle piante domestiche, al terreno e intorno ai telai delle porte o alle guarnizioni delle finestre.

I moscerini dei funghi depongono le uova che si schiudono in pochi giorni. Preferiscono nutrirsi di alcuni tipi di piante tra cui ortaggi e fiori come erba medica, mais, cetrioli, lattuga, peperoni, patate, soia, garofani, trifogli, gigli pasquali, gerani, stelle di Natale e altri tipi di materia organica. Se hai quei tipi specifici di piante nella tua casa potresti essere suscettibile a un’infestazione nelle condizioni ideali. Non preoccuparti! Se hai un’infestazione non devi rinunciare alle tue amate piante per eliminare i moscerini dentro e intorno alla tua casa.

Tra i segni più facilmente identificabili di un’infestazione da moscerini c’è una pianta d’appartamento altrimenti sana che inizia a mostrare segni di malattia e appassimento.

I moscerini dei funghi possono infestare la tua casa, appartamento, ufficio o edifici commerciali. Possono anche essere discutibili per i proprietari di bestiame. Sono disponibili diverse opzioni per sbarazzarsi dei moscerini presenti. Il problema con l’uccisione dei moscerini sta nell’uso di sostanze chimiche aggressive che potrebbero portare a uccidere le piante d’appartamento, perché prosperano nel terreno umido. Puoi cercare di assumere un’agenzia di disinfestazione professionale o consultare le seguenti misure fai-da-te per eliminare il problema in modo sicuro ed efficiente.

Distruggi il loro terreno fertile

Un moscerino femminile può mettere da 150 a 400 uova in un tempo che impiega circa 10 giorni per svilupparsi in larve! Le trappole sono buone ed efficaci sui moscerini che hanno raggiunto lo stadio adulto, ma il modo migliore per eliminarli è rimuovere il loro terreno fertile. Il primo passo per gestire la sfida è impedire che i moscerini futuri si sviluppino ed emergano. Allora puoi occuparti degli adulti.

I moscerini preferiscono mettere le loro uova nel terreno delle piante in vaso in cui le larve possono nutrirsi delle radici per ottenere nutrimento.Per uccidere le uova senza danneggiare la pianta dovrai prima rimuovere qualsiasi materiale vegetale sterile dal vaso, compreso lo strato superiore di suolo. Lascia asciugare il terreno fino a 5 cm di profondità quindi prepara un impasto con l’acqua che puoi usare per lavare la tua pianta usando 1 cucchiaio di detersivo liquido per piatti e un cucchiaino di aceto bianco.

Evita di annaffiare eccessivamente la tua pianta e ripeti il processo ogni volta che innaffi i tuoi raccolti. Questa miscela ucciderà gradualmente le uova e le larve che vivono nel terreno prima che infestino la tua casa senza danneggiare la pianta.

Crea una trappola per aceto di mele

Dopo aver curato l’origine dell’allevamento, il passo successivo è quello di intrappolare e uccidere i moscerini adulti. Il forte odore dell’aceto di sidro di mele è un ottimo attrattivo per moscerini e altri insetti domestici comuni. Versare l’aceto puro in una ciotola e unire a circa 5 gocce di detersivo liquido per piatti. Il sapone creerà una resistenza che permette loro di entrare nella miscela ma li intrappola per impedirgli di volare fuori, facendoli annegare. Assicurati di posizionare la ciotola vicino alle piante da appartamento o ovunque vedi moscerini e mosche. Sostituire di tanto in tanto dopo alcuni giorni.

Usa borace in polvere

Se hai moscerini vicino o intorno alla spazzatura, assicurati di mantenere un coperchio ben chiuso e rimuovere regolarmente la spazzatura. Lava i bidoni della spazzatura due volte alla settimana e tienili puliti e asciutti. Cospargi la polvere di borace all’interno della lattina. La polvere di borace include un trucco che rende un eccellente pesticida naturale contro molti tipi distinti di mosche domestiche comuni. Sfortunatamente, la polvere di borace può anche essere dannosa per le colture, quindi non usarla vicino alle piante della tua casa o nel tuo giardino.

Trappole per zanzare usa e getta

Le trappole commerciali possono essere acquistate da rivenditori e negozi di bricolage che attirano e catturano vari tipi di mosche domestiche comuni. Alcune trappole sono composte da un adesivo appiccicoso che viene appeso vicino alle aree in cui vengono spesso avvistati moscerini e mosche. Se atterrano o rimangono bloccati nella striscia, rimangono intrappolati e alla fine muoiono. Alcuni tipi di trappola per mosche usa e getta sono costituiti da un attrattivo dormiente che si attiva riempiendo d’acqua. Allo stesso modo nella trappola dell’aceto di sidro di mele, l’attrattivo porta moscerini e mosche dentro e rimangono intrappolati.

Elimina i moscerini dal tuo giardino

Per eliminare i moscerini che potrebbero avere un impatto sul tuo giardino, vorrai una soluzione sicura intorno alle colture. Esistono diverse soluzioni che hanno successo.

Zanzare Degli Occhi

Questa soluzione per attirare e intrappolare i moscerini è meglio usarla all’aperto poiché può diventare molto puzzolente. Per fare una trappola per moscerini potresti aver bisogno di più bottiglie da 1 litro, un contenitore da un gallone come una brocca del latte vuota e 4 uova (potresti anche volere un imbuto se usi una brocca da gallone). Rompi le uova per aggiungerle nel contenitore da galloni e poi riempilo con acqua.

Mescolare delicatamente il contenuto della caraffa e versare la soluzione nelle bottiglie da litri per completare approssimativamente. Copri e conserva il resto della soluzione dal contenitore da galloni in frigorifero per un utilizzo futuro. Fai circa 5-10 fori sulle bottiglie (sopra la linea della soluzione per non fluire) e appendi le bottiglie nel tuo cortile a circa 3-1,5 m dal pavimento.

In pochi giorni scoprirai mucchi di moscerini senza vita intrappolati nelle bottiglie. Valuta le tue bottiglie settimanalmente e poi sostituisci la soluzione ogni 2 settimane per continuare a intrappolare i moscerini. Forse non sembra troppo carino ma manterrà le tue piante dalle conseguenze dannose che i moscerini possono comportare per loro.

Luce UV

Alcuni tipi di moscerini sono effettivamente attratti dalla luce. Molti proprietari di case trovano una grande efficacia dagli zapper di insetti a luce UV per attirare e uccidere le mosche comuni intorno alla loro residenza. Ci sono molte marche e stili diversi di zapper di insetti che puoi acquistare e impostare solo per uccidere i piccoli bastardi. Queste luci possono fornire una soluzione più conveniente con una copertura maggiore rispetto alle trappole fai-da-te.

Repellente naturale per moscerini

Come accennato prima, mordere i moscerini può causare noduli rossi dolorosi e pruriginosi se sei esposto a loro. Se hai un’infestazione di moscerini in casa, puoi evitare di essere morso utilizzando un repellente. Un odore che i moscerini non sono attratti è quello della vaniglia. Per un facile repellente per moscerini fai da te usa un estratto di vaniglia puro senza zucchero (non finto) Mescola 10mL di estratto di vaniglia con 10mL di acqua e applica sulle zone esposte del corpo con un batuffolo di cotone prima di uscire in cortile. Potresti voler testare una piccola area di pelle prima di applicare liberamente nel caso in cui irriti la pelle o hai anche una sensibilità all’estratto.

Un altro tipo di repellente che può essere utilizzato contro moscerini e altre mosche comuni è quello costituito da olio di citronella. Per guadagnare un repellente spray alla citronella avrai bisogno di olio alla citronella , sapone per i piatti e un flacone spray. Aggiungi 2 fili di olio di citronella a due tazze d’acqua e poi aggiungi da 3 a 6 gocce di detersivo per piatti alla miscela. Il sapone aiuta a unire l’acqua e l’olio.

Versare il composto in un flacone spray e agitare per amalgamare bene. Questo repellente può essere spruzzato all’interno e all’esterno della casa per respingere i moscerini senza causare lesioni ad animali domestici, bambini o piante. Basta non usare insieme a trappole per moscerini poiché funzioneranno l’una contro l’altra e non risolveranno il problema del moscerino. È meglio usare questo repellente a casa tua per respingere i moscerini e altri fastidi domestici comuni dopo che un’infestazione è stata debellata.

Tenere I Moscerini Fuori

Il modo migliore per sbarazzarsi dei moscerini è non lasciarli entrare nella tua casa in primo luogo. Tieni le porte e le finestre chiuse per evitare fessure o aperture da cui potrebbero entrare. Evita e riduci al minimo le possibili risorse che costituiscono un terreno fertile eccellente per far prosperare e procreare.

  • Evita di innaffiare troppo le piante d’appartamento. Nel caso in cui tu abbia piante in vaso dentro o intorno alla tua casa, assicurati di annaffiare moderatamente. Lascia asciugare il terreno prima di aggiungere altra acqua alla tua pianta.
  • Non lasciare piatti sporchi e acqua stagnante dal lavello della cucina. L’umidità e il cibo in decomposizione sono i due principali responsabili che attirano i fastidi domestici comuni, quindi tieni le cose pulite in cucina per evitare di attirarle.
  • Pulisci periodicamente gli scarichi, quindi i capelli e il cibo non si trovano nei tubi in quanto ciò potrebbe attirare anche specie uniche di moscerini. Versare una combinazione diluita di candeggina negli scarichi per far scendere i tubi e ridurre l’incidenza dei moscerini di scarico.

Se hai piante da appartamento e incontri un problema con il moscerino, dovresti sostituire lo sporco. Un terreno di qualità inadeguata è un invito per i moscerini a invadere, quindi è consigliabile investire in un terriccio eccellente per le piante da interno. Assicurati anche che i vasi possano drenare correttamente in modo che l’acqua non stia stagnante per giorni.

Rebajas
Lampada per uccidere le zanzare al coperto, bug Maybuy, zanzara, trappola per insetti - Luce UV, ventola, trappola anche i più piccoli insetti volanti (White)
  • Come funziona: le zanzare o eventuali parassiti di qualsiasi direzione attratti...
  • Non c'è radiazione, nessuna rete elettrica, non tossico e privo di sostanze...
  • Posizionalo facilmente nella cucina di casa, in ufficio o in camera da letto...
  • EDREDUCE parassiti, ma non è una lampada killer completa di insetti e non deve...
  • Se non sei soddisfatto del bug catcher, contattaci e troveremo una soluzione...
Rebajas
PIC - 40 Piccoli Adesivi Gialli, Contro moscerini, afidi, moscerini, tripidi e Mosche Bianche - Perfetto Contro i parassiti, in casa e sul Balcone - Trappola Gialla - Tavole Gialle
  • VELOCE ED EFFICACE: le nostre trappole gialle per il controllo efficace di...
  • TOSSICA E INDORE: la trappola per insetti non è nociva per l'uomo, per le...
  • FACILE APPLICAZIONE: I pannelli gialli possono essere inseriti nel terreno o...
  • LUNGA DURATA DELL'AZIONE: Una trappola gialla (cartoncino giallo, adesivo...
  • La consegna comprende 2 scatole con 10 grandi cartelloni gialli ciascuno, che...
Gardigo Insetticida Professionale con Luce UV | Contro Zanzare, Mosche, Moscerini | Senza Prodotti Chimici – Da Utilizzare in Ufficio o in Cucina I Produttore Tedesco
  • EFFICACE: Insetti fastidiosi come Zanzare o Moscerini sono attratti dalla Luce...
  • ECO FRIENDLY: questo insetticida elettronico funziona senza Sostanze chimiche o...
  • LUCE UV: La luce UV ha un'attrazione molto Maggiore per gli Insetti rispetto...
  • DATI TECNICI: Il Raggio d’Azione è di circa 70m². Modello professionale con...
  • SERVIZIO TEDESCO E PRODUTTORE TEDESCO: Vendita e Supporto dalla Germania. In...
ASPECTEK – Elettroinsetticida per Mosche e Insetti, 20 W, Luce UV, attira Le Mosche e Gli Insetti Volanti e li Uccide
  • Potente controllo degli insetti: due lampadine uv emettono potenti raggi...
  • Prodotto chimico e inodore: niente più pesticidi o spray potenzialmente...
  • Copertura efficace e ampia area di copertura: zanzare, insetticida e insetti;...
  • Facile da usare: facile da usare e non richiede manutenzione; basta inserire la...
  • Sicuro: nonostante la potente griglia elettrica, l'insetticida elettronico è...
COMPO Fazilo Pronto Uso PFnPO, Insetticida Acaricida Polivalente, Per Piante Ornamentali, Liquido pronto all'uso, 750 ml
  • Insetticida-acaricida con principi attivi di origine naturale, efficace contro i...
  • Indicato nella lotta contro cacyreus marshalli: farfallina del geranio, afidi,...
  • Pronto all'uso: nessuna diluizione richiesta, usare i prodotti fitosanitari con...
  • Agitare prima dell'uso, impiegare tempestivamente alla prima comparsa degli...
  • Contenuto 1 Flacone di Insetticida-acaricida COMPO Fazilo Pronto Uso PFnPO, per...
Zero Biocides - 9 Trappole per tarme degli alimenti, fabbricato in Spagna
  • Adesivo super efficace, cattura rapida garantita, sicura ed efficace
  • Uso autorizzato nell'industria alimentare, centri sanitari e pubblico in...
  • Insetti e tarme sono intrappolati all'interno, per una facile rimozione una...
  • Senza pesticidi, senza veleno, 0,0% biocidi. Rispetta l'ambiente
  • 12 settimane di efficacia o fino a quando la superficie di colla entomologica è...
Lampada per uccidere le zanzare al coperto, bug Maybuy, zanzara, trappola per insetti - Luce UV, ventola, trappola anche i più piccoli insetti volanti
  • Come funziona: Le zanzare o gli eventuali parassiti da qualsiasi direzione...
  • Non emette radiazioni, nessuna rete elettrica, non tossica e priva di sostanze...
  • Si posiziona facilmente in cucina, in ufficio o in camera da letto come elemento...
  • Riduce i parassiti, ma non è una lampada completa per insetti, e non...
Ma-Fra 1245613 Pulitore
  • Elimina le tracce di insetti
  • Pulisce paraurti, vetri e fanaleria
  • Adatto per tutte le auto
  • Facile e veloce da utilizzare
  • Sicuro sulla vettura
BACKTURE Zanzariera Elettrica, 18W Lampada Antizanzare con Cassetto Raccogli, Repellente Zanzare Elettrica con Spazzola Pulita e Tubo di Ricambio, per Contrastare Zanzare, Mosche, Falene, Insetti
  • 【Potente controllo degli insetti】 Questa lampada repellente per zanzare...
  • 【Copertura di grandi aree】 80 m² di area effettiva - Posizionare la lampada...
  • 【Design a rete anti-shock】 La rete esterna collegata ti protegge dalle...
  • 【Facile da pulire】 Il dispositivo può essere utilizzato non solo a terra,...
  • 【Ecologico e sicuro】 Nessun prodotto chimico, nessun odore e nessun veleno,...
FGen Zanzariera Elettrica, Mosquito Killer Lamp con Luce UV, Lampada Insetticida USB, Lampada Anti Zanzara per Cucina Soggiorno,Camera da Letto Interna Bambini, Nessuna Tossicità, Bianca L
  • 【PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO】 Utilizzando la fototassi delle zanzare, le...
  • 【SICUREZZA E SILENZIOSITÀ】 La lampada repellente per zanzare utilizza la...
  • 【FACILE DA PULIRE】 L'uccisore elettrico è progettato con un vassoio...
  • 【MIGLIORE EFFETTO ANTIZANZARE】 Si consiglia di accendere la lampada...
  • 【AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI】 Il lampeggiatore non solo uccide le zanzare,...