Come Sostituire La Molla Della Poltrona Reclinabile?

Una poltrona reclinabile è un’ottima cosa da avere se sei vulnerabile al mal di schiena e alle articolazioni doloranti. Il numero di vantaggi supera gli svantaggi, a seconda del tipo che possiedi. Lo stesso, il temuto affondamento che è incluso con una molla danneggiata o rotta è sufficiente per spezzare l’anima di chiunque. Ci sono alcune buone notizie, tuttavia. Non devi buttare via l’intera sedia. Sostituirlo è estremamente semplice e tutto ciò che devi fare è essere pronto a imparare come. Ti rilasserai di nuovo sulla tua poltrona reclinabile prima che te ne accorga.

I Tipi Primaverili

Ci sono due tipi distinti di molle in una poltrona reclinabile, ed entrambi hanno diverse procedure di sostituzione. Sono la molla a zigzag e la molla di rinculo. Dovresti essere in grado di dire quale di questi due è discutibile dall’azione reclinata o dal leggero cedimento.

Con una molla di spinta, è probabile che l’azione di reclinazione sia molto più semplice e non offra un supporto sufficiente.

Ma quando la molla di pressione a zigzag si rompe, è più probabile che ti senta improvvisamente a disagio nella sensazione di affondamento. Qualunque sia la situazione, ecco una guida per aiutarti a sostituirli allo stesso modo.

Molla Di Pressione A Zig-zag

Molla di pressione a zigzag

Avrai bisogno di un cacciavite o di una puntina e un dispositivo di rimozione di base

1. Capovolgere il sedile e togliere il rivestimento dello schienale. Puoi eliminare i principi usando un dispositivo di rimozione di base o uno psicologo. Ma dovrai stare attento perché dovrai riattaccare il rivestimento in seguito.

2. Rimuovere con cautela l’imbottitura e il tessuto del rivestimento, quindi cercare la molla rotta. Dovrebbe essere facile da individuare, poiché le molle a zig-zag sono grandi e appiattite contro la parte posteriore della sedia.

3. Tira delicatamente la sezione superiore che è rotta finché non si spegne da sola. Dovrai farlo al tatto, perché la parte superiore di solito è nascosta. Eliminare la parte inferiore della molla rotta dalla propria bobina.

4. Acquista una molla sostitutiva compatibile con la tua sedia. Dovresti essere capace di

5. Attacca la parte superiore, poiché è probabile che la parte inferiore sia molto più chiara.

6. Ribloccare il fondo della molla e rimontare il rivestimento.

Molla Di Rinculo

Avrai bisogno di un paio di pinze e occhiali per gli occhi.

1. Capovolgi il sedile. Dovresti essere in grado di osservare il telaio da sotto il sedile. In caso contrario, rimuovere con attenzione il pannello o la copertura che ostruiscono la visuale.

2. Descrivere esattamente dove si trovano le molle a pressione di rinculo e dove sono fissate. Se non sono presenti, puoi passare al passaggio 4.

3. Determinare se le bobine sono danneggiate o vecchie. Se lo sono, rimuoverle con le pinze, in ogni punto di attacco. Ricorda di fare attenzione e di indossare gli occhiali, poiché sono ancora sotto tensione.

4. Acquista le molle di ricambio. Sarebbe meglio che fossero molle resistenti. Ma se non riesci a individuare le molle specifiche per il tuo sedile, contatta un rivenditore di poltrone reclinabili per chiedere quali sono appropriate.

5. Allungare le molle prima dell’installazione. Usa due cacciaviti per separarlo delicatamente su entrambi i lati e aggiungi una moneta. Fatelo anche per il centro. Lasciar riposare così per qualche minuto.

6. Installare le molle, semplicemente agganciandole ai punti ideali. Fai attenzione mentre lo fai. Bloccare le pinze regolabili per evitare incidenti.

7. Assicurati che siano al sicuro, quindi rimuovi tutte le monete che hai usato.