Domande E Risposte Con Veronique Pluim. Donna E Allevatore Di Bulli Americani!

Essere coinvolti nei circoli di allevamento del bullo è difficile: è pieno di clan, hype, tendenze e personaggi. Alcuni direbbero che è un mondo maschile con pochissimo spazio per il sesso opposto. Ma l’abbiamo trovata: Veronique Pluim gestisce Veronique Excellent Bullys e ora sta battendo Instagram.

Un’intervista veloce che abbiamo voluto organizzare perché non ci sono molte allevatrici famose e di successo del mondo Western Bully. Veronique è una di queste ed è stata lieta di parlare con noi ora e condividere la sua opinione sulla razza e sulla sua comunità. Potresti trovarla sul Gram a @veronique_excellent_bullys.

Dichiariamo sempre che l’allevamento di cani è uno sforzo impegnativo che richiede molta passione, dedizione e rimanere pragmatici, denaro e tempo. Ma se riesci a vivere le sfide iniziali, allevare cani è l’esperienza più appagante . Grazie a Veronique Pluim per averlo dimostrato ogni giorno!

Pocket, Standard, XL, Micro, Exotic: Confusione, No?

Capisco che per gli uomini e le donne che sono nuovi in questa razza può essere un po’ perplesso . Ma con un po’ di studio, in realtà è semplice tenerli separati.

Con pocket, standard, XL e micro: è tutta una questione di altezza – quindi se misuri il tuo cane saprai quale categoria hai.

Io stesso allevo tasche simili ma ho anche un micro da 2 tasche, solo perché è troppo piccola per una tasca. Il mio obiettivo principale è quello di sforzare le tasche, ma c’è sempre la possibilità che troverai un micro o un normale da 2 tasche.

Veronique con alcuni dei suoi potenti cani.

Qualche Linea Di Sangue Che Onori E Vuoi Utilizzare?

Amo Muscletone Bully per la loro struttura ossea e il tono muscolare .

La Bully è una varietà in continua evoluzione e ci saranno molte nuove linee di sangue di qualità in un futuro non troppo lontano. Ovviamente, l’American Bully non è ancora l’ideale, quindi la maggior parte di noi deve esaminare varie linee di sangue per creare un American Bully migliore nelle prossime generazioni.

Quali Obiettivi Ti Sei Prefissato Per La Tua Linea Di Sangue?

Voglio avere dei bulli occidentali nella mia linea di sangue con la struttura ossea che mi piace con la quantità ideale di tono muscolare e teste grandi. Ma ho ancora bisogno di allevare un bullo americano che possa correre e vivere una vita da cagnolino felice. Per me, un cane come Magoo è un vero bullo americano, come mi piace che diventino.

Quando cerco uno stallone per le mie femmine , guarderò prima la mia femmina :

  • cosa le manca,
  • e quali sono esattamente i suoi difetti

Solo allora posso iniziare a cercare uno stallone più adatto. Uno con tutto quello che le manca e che può riparare o attenuare i suoi difetti.

Se il punto è buono farò linebreeding. L’ho fatto con il mio ultimo allevamento perché mi piacciono le linee da cui sono usciti i due cani.

I Circoli Del Bullo Sono In Qualche Modo Virili; Come Lo Affronti?

È un mondo maschile, ma sto ricevendo tanti complimenti per essere una ragazza che alleva una razza potente come l’American Bully. Non ho mai sentito nessuno mancare di rispetto per me, solo per essere una donna.

Inoltre, penso di avere davvero un piccolo vantaggio come donna grazie ai social network. Sto facendo molto con i siti web sociali e sto notando che quando pubblico una foto di me usando alcuni di quei cani attirerà nuovi follower, quindi posso usare il mio femminismo per commercializzare i miei cani, ah!

Veronique Excellent Bullys mostra un numero di vincitori di American Bully.

Che Dieta Ed Esercizio Fornisci Ai Tuoi Bulli?

Vivo in una fattoria con tanto terreno e campo intorno. Eppure, cammino ogni mattina in 3 gruppi per 45 minuti per gruppo. Il resto della giornata corrono e giocano in giardino.

La maggior parte dei bulli americani non sono davvero cani da lavoro o cani molto attivi, in particolare quando sono robusti. Di conseguenza, non è necessario concedere loro ore di esercizio ogni giorno .

Gli do da mangiare carne di cane nuova di zecca e due volte alla settimana stanno diventando cibo secco per cani usando olio di pesce.

Ma mi sento anche come un acquirente che dovresti fare solo un po’ di ricerche e guardare vari allevatori. Devi aprire gli occhi e comprare un cucciolo sano con un allevatore che si preoccupa davvero della razza e non semplicemente del suo portafoglio.

Non è molto difficile vedere allevatori fare un buon lavoro da coloro che tentano di riempirsi le tasche solo di contanti.

[optinform title=Ricevi avvisi sui bulli americani! Subheader=Goditi immediatamente i bonus gratuiti e ricevi i nostri ultimi post principali direttamente nella tua casella di posta! bg=

Qualche Suggerimento Per Coloro Che Vogliono Iniziare Ad Allevare American Bullies?

Se desideri iniziare ad allevare, devi sapere che anche se vengono commercializzati per un sacco di soldi, devi investire anche una buona quantità di denaro prima di poterne fare un po’.

Vedo molte persone che credono che puoi creare una buona quantità di denaro allevando questi cani, ma il fatto è che
ci sono molti allevatori di bulli in giro. Cosa farai esattamente di diverso per vendere i tuoi cuccioli? Cosa porti esattamente in tavola? Perché tu e non qualcun altro?

Fidati di me non è così facile come sembra.

Ma se vuoi ancora iniziare l’allevamento, allora almeno i tuoi obiettivi principali devono essere migliorare questa razza:

  • Allora, qual è la tua vista di un bullo americano?
  • Quali sono i cani che assomigliano di più al tuo American Bully ideale ?
  • Il tuo bullo perfetto è sano e non esagerato ?
  • Cosa fai meglio degli altri allevatori nella tua corsia?

Dai un’occhiata alla nostra guida American Bully per proprietari e allevatori.

Quindi, vai là fuori per cercare e acquistare cani / cuccioli sani da quelle linee e segui la tua prima visione. Non cambiarlo solo perché c’è un nuovo clamore o una nuova moda – perché c’è SEMPRE un nuovo oggetto luccicante da inseguire!

Dove Trovi L’American Bully Tra 20 Decenni?

Spero che l’American Bully esisterà ancora tra 20 anni, ma spero che sarà più sano pur mantenendo il suo aspetto da bullo fantastico e unico nel suo genere , che tutti noi amiamo così tanto.

E spero che la mia linea di sangue porti il più lontano possibile a migliorare l’intera razza e comunità di American Bully.