Fare il sapone è qualcosa che non molti fanno.

Per questo motivo, può essere difficile ottenere il giusto tipo di elettrodomestici di cui sei consapevole che dovrai avere per crearlo.

Una cosa che non molti sanno è che puoi creare il tuo sapone usando un frullatore.

Mentre i frullatori aderenti sono spesso progettati per fare salse, frappè e altre cose che richiedono schiuma, sono anche in grado di fare il sapone.

Sarai in grado di produrre il tuo sapone con la stessa facilità di qualsiasi altra cosa usando i seguenti frullatori.

Scelte migliori: 5 migliori frullatori per fare il sapone

Quattro Frullatori In Primo Piano Per Fare Il Sapone

1. Frullatore A Immersione Multiuso A 9 Velocità Ultra Stick Di Mueller Austria

Chiunque utilizzi un frullatore a immersione per fare il sapone capisce quando il frullatore non ha una buona varietà di impostazioni di velocità, quindi renderà il processo di produzione del sapone molto più difficile. Ci vuole molto più tempo per fare il sapone completamente se stai usando un frullatore senza diverse impostazioni di velocità.

Non incontrerai affatto questo problema quando usi l’Ultra Stick, di Mueller Austria. Contiene un’opzione a 2 velocità che contiene 8 velocità variabili, che è molto utile quando si miscelano le sostanze necessarie per fare il sapone poiché alcuni di questi materiali dovranno essere combinati a velocità diverse.

Come con la maggior parte degli altri frullatori a immersione, puoi persino usare l’Ultra Stick per creare cose diverse dal sapone. Sarete in grado di preparare facilmente qualsiasi tipo di purea di cibo o bevanda con esso, inoltre, contiene un montalatte e una frusta. Questo potrebbe darti alcune opzioni creative anche quando fai il sapone.

L’unica cosa a cui dovrai prestare attenzione con l’Ultra Stick è che può produrre solo una piccola quantità di sapone. Può essere abbinato solo a un bicchiere o a una tazza e questo potrebbe non essere sufficiente per creare tutto il sapone che desideri.

2. Frullatore Ad Immersione Portatile Di Chefman

Il problema con una grande quantità di frullatori a immersione è che tendono a muoversi molto durante il lavoro. Anche se questo potrebbe non essere un grosso problema quando si prepara una purea con esso, può certamente creare molti problemi quando si mescola il sapone, che spesso richiede di mescolare i materiali senza intoppi. Questo non è semplice da fare se il tuo frullatore preferito vibra e trema così tanto.

Non dovrai affrontare questo problema quando usi il frullatore a immersione Chefmans. Il manico è gommato, il che significa che il frullatore rimarrà molto più sicuro di altri frullatori. Questo è molto utile quando devi usarlo a velocità elevate, ovvero quando ne hai bisogno per essere più stabile.

Anche le lame incrociate dell’Immersion sono molto utili. Queste lame sono solitamente create per tritare il ghiaccio in modo da poter realizzare semifreddi, ma rendono anche molto più facile combinare i materiali che devono essere miscelati per fare il sapone. Questo è reso ancora più semplice con i suoi tassi variabili, che ti permetteranno di produrre il sapone che devi fare correttamente.

Tuttavia, dovresti utilizzare l’Immersion in brevi raffiche. Funziona a 300 litri, il che significa che si scalderà molto velocemente più a lungo sarà acceso. Questo di solito significa che non solo dovrai usare l’Immersion in brevi raffiche, ma dovrai lasciarlo riposare per un paio di minuti dopo averlo usato per circa 5 minuti. Questo è frustrante da affrontare.

3. Frullatore A Immersione 2 In 1 Con Frusta E Bicchiere Di Braun

3 Frullatore a immersione 2 in 1 con frusta e bicchiere di Braun

Uno dei maggiori problemi che i frullatori a immersione devono affrontare è che non ti forniscono opzioni durante la miscelazione. In genere, l’unica cosa che puoi fare è usarlo per fondere e questo è quasi tutto ciò che puoi fare. Rimarrai al buio se vuoi che il tuo frullatore a immersione realizzi qualcos’altro.

Otterrai un minimo di un’opzione aggiuntiva quando utilizzi il frullatore a immersione Brauns. È possibile rimuovere l’albero di miscelazione e mettere la frusta che include, fornendo così le opzioni nei tuoi sforzi di miscelazione di cui potresti aver bisogno, specialmente quando fai il sapone.

Un’altra cosa che contiene il frullatore Brauns che aiuterà a fare il sapone è l’albero di miscelazione stesso. L’asta stessa è a forma di campana, il che sicuramente aiuta quando si ha a che fare con le sostanze sensibili che devono essere miscelate quando si fa il sapone.

C’è un problema significativo che il frullatore a immersione Brauns deve affrontare, ed è il semplice fatto che l’asta di miscelazione e la frusta non sono lunghe quanto dovrebbero. Gli alberi di miscelazione di altri frullatori a immersione possono espandersi in una ciotola o persino in una marijuana a causa della loro lunghezza, ma questo non è il caso quando si utilizza il frullatore a immersione Brauns.

4. Frullatore A Immersione 5 In 1 Con Bicchiere E Tritatutto Di Utalent

Un fatto spiacevole sui frullatori a immersione portatili è che sono estremamente limitati nelle loro scelte e nelle cose che possono fare. La maggior parte di questi frullatori può fare uno o due elementi e nient’altro. Ciò rende difficile diversificare i tuoi lavori, cosa che devi davvero considerare quando si tratta di fare il sapone.

Il frullatore a immersione Utalents va ben oltre quando si tratta di opzioni di miscelazione. Viene fornito non solo con il suo albero di miscelazione standard, ma include anche un montalatte, una frusta e persino un tritatutto se ne hai bisogno. Questo è fantastico non solo nel campo del guadagno di puree, ma è anche fantastico nel campo della produzione di sapone poiché puoi miscelare esattamente ciò di cui hai bisogno in vari modi.

Riceverai anche molte opzioni per quanto riguarda la velocità quando utilizzi il frullatore a immersione Utalents. Il frullatore contiene 8 velocità distinte, che ti consentono di apportare tutte le regolazioni che desideri durante la creazione di sapone o sorso.

L’unica cosa che trattiene davvero il frullatore a immersione Utalents è il fatto che si muoverà molto quando lo si utilizza. Questo è trascurabile quando si tratta di fare le puree, ma probabilmente rimarrai bloccato a usarle a velocità molto più basse quando crei il sapone.

Frullatori A Bastoncino Per Fare Il Sapone Una Guida All’acquisto

Usare un frullatore a immersione per fare la purea è molto diverso dal dover fare il sapone e per questo motivo, dovrai obbedire a una serie diversa di considerazioni.

Queste considerazioni sono diverse e simili alle considerazioni che esistono per fare le puree.

Utilizzerai il frullatore a immersione per fare le puree oltre al sapone?

Questa è la prima considerazione che dovresti avere ed è di gran lunga la più essenziale.

Nel caso in cui tu abbia deciso di utilizzare un frullatore a immersione per creare sia puree che sapone, allora dovrai capire che non dovrai solo pulirlo più spesso, ma anche cercare un frullatore che contenga più accessori.

Quanto Sapone Hai Intenzione Di Creare?

Alcuni frullatori a immersione hanno alberi di miscelazione abbastanza lunghi da poter essere utilizzati all’interno di una pentola enorme o di una ciotola, e alcuni di loro non possono farlo.

Questo è direttamente correlato alla quantità di sapone che desideri creare. Se il tuo piano è produrre molto sapone, allora probabilmente vorrai un frullatore con un’asta che può essere utilizzato all’interno di un bollitore o di una ciotola.

Che Tipo Di Sapone Creerai Davvero?

Fare diversi tipi di sapone richiederà l’uso di tipi unici di sostanze.

Alcuni di questi materiali potrebbero influenzare il tuo frullatore a immersione, quindi questo è qualcosa di cui dovresti sicuramente essere consapevole.

Stai Facendo Sapone Per Te O Per Qualcun Altro?

C’è una grande differenza tra fare il sapone per te stesso e fare il sapone per qualcun altro.

Puoi fare cose specifiche quando fai il sapone per te stesso che potresti non essere in grado di fare per qualcun altro e una volta che usi un frullatore a immersione per generare sapone, dovrai esserne consapevole che mai.

Domande Frequenti

D: Ho bisogno di un frullatore a immersione per generare sapone?

A: Un frullatore a immersione può aiutare a fare il sapone, ma non è del tutto essenziale. L’unica cosa di cui hai effettivamente bisogno è qualcosa che ti permetta di mescolare tutte le cose necessarie per fare il sapone con efficienza. La cosa che rende preferibili i frullatori ad immersione è che un frullatore ad immersione può mescolare queste sostanze in spazi ristretti.

D: Di che attrezzatura hai bisogno per creare il sapone?

A: L’unica vera attrezzatura di cui hai bisogno per creare il sapone è qualcosa che si mescola e si mescola. È possibile utilizzare un normale apparecchio per frullare o utilizzare un frullatore a immersione. Ci sono vantaggi e svantaggi per ciascuno, ma si tratta di usare qualcosa che può mescolare e combinare gli oli e la liscivia necessari per fare il sapone.

D: Cosa c’è da seguire quando si crea il sapone?

A: La traccia è una fase nella produzione del sapone in cui gli oli, la liscivia e altri composti necessari per produrre il sapone iniziano a emulsionarsi. Questo è ciò che farà addensare il sapone e inizierà quello che è noto come il processo di saponificazione in cui il sapone inizia a solidificarsi.

D: Come si fa il sapone senza liscivia?

A: Lo scopo della liscivia nella produzione di sapone è di consentire al sapone di raggiungere la saponificazione. Questo può essere evitato quando fai il sapone con il sapone da sciogliere e versare. Questo è un sapone che è già stato in qualche modo solidificato a cui puoi aggiungere il tuo odore e colore. Si consiglia di sciogliere e versare il sapone ai principianti che potrebbero non sentirsi a proprio agio a lavorare con la liscivia.

D: La produzione di sapone è costosa?

A: Guadagnare sapone da soli costa un po’ di più rispetto al semplice acquisto di sapone da soli. Tuttavia, il sapone che fai da solo dura un po’ più a lungo del sapone che hai comprato. Questo dipende anche dal tipo di sapone che vuoi creare. Alcuni tipi di sapone richiedono la raccolta di più materiali e possono anche costare un po’ di più.