Il Miglior Robot Da Cucina Per Burro Di Noci Sul Mercato 2021

Nessuna cucina è completa senza un robot da cucina, ed è particolarmente vero se utilizzi il burro di noci nelle tue ricette poiché un robot da cucina è indispensabile per fare il burro di noci in primo luogo.

Anche se il concetto di robot da cucina è semplice e diretto, rimarrai sorpreso da quanto siano vari in ciò che sono in grado di fare. Può essere difficile ottenere il robot da cucina giusto per creare il burro di noci, ma esistono.

Prenditi un po’ di tempo ed esplora ciò che questi robot da cucina hanno da offrire.

I nostri 3 robot da cucina preferiti per il burro di noci

Vendita

Cinque Migliori Robot Da Cucina In Primo Piano Per Burro Di Noci

Cinque Migliori Robot Da Cucina In Primo Piano Per Burro Di Noci

1. Robot Da Cucina Elemental Da 8 Tazze Di Cuisinart

I robot da cucina che sono unidimensionali all’interno dei propri dischi per grattugiare e affettare e dei loro tubi di alimentazione possono essere frustranti da usare. Questo limita le tue opzioni e se stai usando un robot da cucina per fare il burro di noci, è probabile che tu abbia bisogno di qualche scelta in più rispetto a quella offerta dalla maggior parte dei robot da cucina standard.

Ottieni una fantastica quantità di queste scelte con tutti gli Elemental, di Cuisinart. Contenendo dischi per affettare reversibili e un tubo di alimentazione integrato che consente di aggiungere ingredienti durante la lavorazione, sarai in grado di fare molto di più rispetto ad altri robot da cucina.

Dovrai anche considerare che l’Elemental se hai bisogno di un robot da cucina in grado di modificare lo spessore del cibo che desideri elaborare all’interno. I dischi per affettare reversibili consentono anche di passare da un’elaborazione fine a un’elaborazione moderata e questo rende le cose un po’ più convenienti.

L’unica cosa che può davvero essere migliorata dell’Elementale è la sua stessa capacità. Con la maggior parte dei robot da cucina con una capacità di 11 tazze, Elemental è in grado di permettersi solo 8 tazze, il che significa che lo utilizzerai molto più di quanto potresti desiderare.

2. Robot Da Cucina Da 12 Tazze Con 7 Lame, Tritatutto E Spremiagrumi Di Braun

I comuni robot da cucina non forniscono tante scelte come dovrebbero. Anche se questo non li rende in alcun modo obsoleti, chiunque li usi fa chiedersi se esistono alcuni robot da cucina che hanno più scelte per quanto riguarda la lavorazione del burro di noci e la spremitura.

Ottieni queste opzioni a palate usando il robot da cucina Brauns senza sacrificare la capacità. Aggiungendo una capacità di 12 tazze, generalmente dovrai usarla solo un paio di volte per qualsiasi tua esigenza di lavorazione degli alimenti. Con la maggior parte dei robot da cucina che contengono una capacità di 11 tazze, rileverai una differenza in una sola tazza in più.

Come accennato in precedenza, ottieni molte opzioni con il robot da cucina Brauns. Ottieni 7 diverse lame di attacco, funziona su 11 velocità distinte e viene persino fornito con uno spremiagrumi. Questo rende il processore Brauns ideale non solo per il burro di noci, ma per qualsiasi altra cosa potresti aver bisogno di un robot da cucina o forse di uno spremiagrumi.

Poiché viene fornito con così tanti accessori e opzioni, devi essere esperto nell’utilizzo di robot da cucina quando utilizzi il processore Brauns. Dedicherai anche molto tempo a pulirlo, in particolare se sfrutti al meglio tutte le lame di attacco che include.

3. Robot Da Cucina Da 10 Tazze E Tritaverdure Con Raschietto Per Ciotola Di Hamilton Beach

Uno dei maggiori problemi che la maggior parte dei robot da cucina affronta è che gli ingredienti possono attaccarsi ai lati della ciotola. Questo può farti fermare periodicamente il chip e usare una spatola o altro per mantenere i componenti vicino alle lame di questo processore. Sfortunatamente, questo è estremamente comune in molti robot da cucina ed è difficile da evitare.

Il robot da cucina Hamilton Beach ha risolto questa difficoltà inserendo un raschietto lungo i lati della ciotola. Ciò manterrà gli ingredienti che ci metti più vicino alle lame, il che significa che otterrai di più dal processore in termini di purea e, naturalmente, burro di noci. Elimina il lavoro molto più impegnativo rispetto ad altri robot da cucina.

I tubi di alimentazione della maggior parte dei robot da cucina hanno dei limiti. Di solito dovresti tagliare gli ingredienti per metterli all’interno del chip e questo richiede molto tempo. Fortunatamente, il robot da cucina Hamilton Beach contiene un tubo di alimentazione più grande rispetto ad altri robot da cucina, riducendo notevolmente il carico di lavoro di taglio e sminuzzamento.

Sfortunatamente, non hai molte alternative con il robot da cucina Hamilton Beach rispetto ad altri. Con la maggior parte dei chip alimentari contenenti almeno 5 impostazioni di velocità, ottieni solo due livelli e un’impostazione di impulsi con il processore Hamilton Beachs. Dovrai provare a trovare un chip diverso se desideri avere più opzioni.

4. Food Chopper Express di Ninja

Per quanto utili possano essere le patatine, quasi tutte occupano molto spazio e se non hai questo tipo di spazio libero per un robot da cucina, verrai indirizzato a una ricerca quasi infinita di un robot da cucina che non richiedono molto spazio. Questi enormi robot da cucina impiegano anche molto tempo per la pulizia, spesso richiedendo di smontarli e pulire ogni singola lama.

Non avrai bisogno di occuparti di tutto questo con Ninjas Food Chopper Express. Ti consigliamo di prenderlo in considerazione nel caso in cui desideri un robot da cucina ma non vivi in un luogo che include lo spazio enorme che è essenziale affinché la maggior parte di essi possa essere riposta in sicurezza.

Un’altra cosa meravigliosa del Food Chopper Express è che, a differenza della maggior parte degli altri robot da cucina, è lavabile in lavastoviglie. In questo modo è molto più facile, veloce e comodo da pulire. Tutto quello che devi fare è rimuovere il coperchio, metterlo in lavastoviglie e ogni lavoro di pulizia verrà eseguito per te.

Tuttavia, Food Chopper Express è simile ad altri robot da cucina in quanto non è destinato a lavori di lavorazione degli alimenti a lungo termine. La capacità è di sole 2 tazze, non diventi lame aggiuntive e ci sono solo un paio di impostazioni di velocità. Sebbene sia molto carino per una stanza del dormitorio universitario o per qualcuno che è nuovo nella lavorazione del cibo, ti consigliamo di cercare altrove se hai bisogno di un robot da cucina con una grande capacità e scelta.

5. Stack E Snap 8 Robot Da Cucina E Tritaverdure Con Lama Per Affettare Flessibile E Raschietto Per Ciotola Di Hamilton Beach

Portare un robot da cucina per pulirlo è una delle imprese più spiacevoli e frustranti che puoi affrontare quando usi un robot da cucina. In realtà, è qualcosa che allontana di più dai robot da cucina in generale poiché capiscono che smontarlo per pulirlo non è facile.

The Stack and Snap di Hamilton Beach ha risolto definitivamente questo problema. Il piano ti consente di assemblarlo e smontarlo per pulire le lame molto facilmente. Questo rende lo Stack and Snap un must se usi frequentemente i robot da cucina, specialmente se li usi per fare il burro di noci, che spesso richiede una pulizia regolare.

Un’altra cosa grandiosa di Stack and Snap è il suo raschietto incorporato. Ciò consente alla maggior parte dei componenti di rimanere intorno al centro della ciotola ed evita di dover graffiare i lati della ciotola con una spatola, che può essere una lotta frequente. Lo scivolo di alimentazione è anche più grande degli scivoli di alimentazione della maggior parte degli altri robot da cucina, il che può essere solo un’altra cosa utile.

L’unica cosa reale di Stack e Snap è la sua capacità. Contenendo solo una capacità di 8 tazze, lo utilizzerai molto di più rispetto ad altri chip alimentari, il che significa che lo pulirai un po’ di più rispetto ad altri robot da cucina.

Robot Da Cucina Per Burro Di Noci Una Guida All’acquisto

Robot Da Cucina Per Burro Di Noci Una Guida AllacquistoI robot da cucina sono estremamente diversi, il che è più vero che mai nel caso in cui tu abbia scelto di usarne uno per fare il burro di noci. Dovresti considerare alcune cose prima di acquistarne uno per essere certo che quello giusto sia in tuo possesso.

Quanto Burro Di Noci Devi Preparare?

Quanto burro di noci devi preparare

Questa è la prima considerazione che devi avere ed è forse la più importante. Diversi robot da cucina contengono capacità diverse e sta a te scegliere la quantità di burro di noci che devi produrre.

Renditi conto che minore è la capacità del tuo robot da cucina, più spesso dovrai pulirlo e questo è particolarmente vero quando utilizzi un robot da cucina per generare burro di noci.

Farai Altre Cose Oltre Al Burro Di Noci?

Ovviamente, i robot da cucina fanno molto di più che creare la scorza dalle noci. Puoi usare i robot da cucina per creare tutti i tipi di purea di prodotti alimentari e questo è davvero un’altra cosa che dovresti considerare.

Quanto Sei Esperto Nell’uso Dei Robot Da Cucina?

I robot da cucina possono essere complicati da usare se non li conosci. Fortunatamente, poiché sono così diversi, spesso sei in grado di individuare un robot da cucina che non ti intimidisce, ma normalmente farà comunque ciò di cui hai bisogno per eseguire.

Quanto Spazio Sei Disposto A Liberare Per Il Tuo Robot Da Cucina?

Ciò è correlato alla considerazione della capacità in quanto è necessario comprendere che più grande è il robot da cucina, più spazio dovrai ripulire dopo averlo utilizzato correttamente.

Assicurati di avere abbastanza spazio per il tuo robot da cucina è fondamentale poiché stai gestendo una grande quantità di liquidi e particelle alimentari quando usi un robot da cucina. Può essere dannoso usare un robot da cucina in uno spazio affollato e devi saperlo.

Come Pulire Un Robot Da Cucina

C’è una cosa che devi aspettarti quando pulisci un robot da cucina, a meno che tu non possieda un robot da cucina che è molto piccolo che potresti semplicemente mettere in lavastoviglie.

Questa cosa è che dovrai mettere un po’ di tempo a parte per pulire il processore. La pulizia di un robot da cucina di solito implica smontare il robot, eliminare le lame, assicurarsi che la ciotola sia pulita, quindi rimetterla insieme.

La maggior parte delle lame del robot da cucina sarà lavabile in lavastoviglie. Tuttavia, questo non significa che puoi semplicemente metterli subito in lavastoviglie. La cosa migliore da fare sarebbe immergere e sciacquare le lame dal robot da cucina prima di metterle in lavastoviglie.

Assicurati di farlo in acqua calda, in questo modo le particelle di cibo si sfaldano facilmente. Dovresti farlo anche subito dopo aver usato il robot da cucina, in questo modo le particelle di cibo non finiscono per attaccarsi alla lama. Dopo averlo fatto, mettere le lame in lavastoviglie. Assicurarsi che anche queste siano adeguatamente fissate.

Domande frequenti

D: Puoi usare un robot da cucina per fare il burro di arachidi?

R: È possibile fare il burro di arachidi usando un robot da cucina, ma il robot dovrebbe contenere determinate impostazioni e particolari dischi da taglio affinché ciò sia possibile. Questo è solo perché stai usando le arachidi come ingrediente principale e dovrebbe essere combinato con altri ingredienti che richiedono che il tuo robot da cucina crei una purea da questi ingredienti.

D: Come si tritano le mandorle in un robot da cucina?

A: Tritare le mandorle in un robot da cucina è potenziale, tuttavia ci sono un paio di cose che dovrai considerare prima di farlo. Dovresti assicurarti che il tuo robot da cucina abbia impostazioni che consentano alla tua purea di essere abbastanza fine. Ecco l’unico modo per tritare le mandorle in un robot da cucina che consente di formare le mandorle nella giusta diffusione.

D: Faresti il burro di arachidi con un mortaio e un pestello?

A: Un mortaio con pestello può essere utile per fare il burro di arachidi, ma dovresti sapere che prima di usare il mortaio e il pestello, deve essere prodotta la crema da spalmare stessa. Ma non appena viene creata la crema spalmabile, puoi certamente usare un mortaio e un pestello per idealizzare la miscelazione di questo burro di arachidi per renderlo più liscio di quanto potrebbe essere originariamente.

D: Quanto tempo può sopravvivere il burro di arachidi fatto in casa?

R: Poiché il burro di arachidi fatto in casa è composto da ingredienti molto più organici degli ingredienti utilizzati per creare burro di arachidi di qualità standard. Pertanto, il burro di arachidi fatto in casa non dura così a lungo. In base agli ingredienti di cui sono fatti, il burro di arachidi fatto in casa può durare una settimana o due fino a un mese, ma mai più di un mese.

D: Faresti il burro di arachidi usando un mixer KitchenAid?

R: Sebbene sia possibile preparare il burro di arachidi utilizzando un mixer KitchenAid, fare il burro di arachidi in questo modo non è affatto ottimale. Perché questi tipi di mixer non possiedono i tipi di dischi da taglio e altre caratteristiche che danno al burro di arachidi la consistenza morbida per cui è noto. Questo è qualcosa che dovresti sicuramente tenere a mente se hai deciso di utilizzare un mixer KitchenAid per generare burro di arachidi.