Le 5 Migliori Erbe Per I Proprietari Di Cani: Creare Un Cortile Adatto Ai Cani!

In generale, il germoglio è un eccellente groundcover per i cani . È morbido al tatto, non pone problemi di tossicità e, a patto di falciarlo secondo un programma regolare, zecche o altri insetti.

Tuttavia, alcuni fiori sono decisamente migliori per le case con i cani rispetto ad altri . Alcune forme, ad esempio, rischiano di essere ferite dall’urina del cane, mentre altre non reggeranno rispetto ad altre.

Certamente non ci aspettiamo che qualcuno divida il proprio prato attuale in modo che possa essere sostituito con un diverso tipo di gemma, tuttavia se stai apportando modifiche sostanziali al paesaggio, potresti scegliere di considerare il tipo di seme o zolla che hai impostato giù .

Discuteremo la connessione cane-erba di seguito, descriveremo le differenze tra le scelte di erba e ti forniremo un paio di suggerimenti per la manutenzione del tuo prato.

Come I Cani Distruggono I Prati

I cani possono danneggiare il tuo germoglio ed è importante individuare il modo in cui il tuo cane sta danneggiando il tuo giardino in modo che tu possa agire per proteggerlo. Oppure, anche se finisci per dover sostituire il tuo giardino, saprai quale tipo di erba selezionare.

Alcuni dei modi frequenti in cui i cani rovinano i prati includono:

Pipì

I cani urineranno più volte al giorno se hanno accesso. L’urina del cane è costituita da un piccolo numero di ingredienti importanti, come qualcosa chiamato urea , tra i sottoprodotti generati durante il metabolismo delle proteine.

L’urea contiene molto azoto . L’azoto è una fonte significativa per l’erba e altre colture, poiché aiuta a creare tessuti freschi e a svilupparsi (l’azoto è la parte principale della maggior parte dei fertilizzanti).

Tuttavia, quantità eccessive di azoto «bruceranno» le piante , inoltre, nel caso del tuo giardino, questo può indurre le chiazze d’erba a diventare marroni e morire.

Alcuni proprietari scelgono di addestrare il loro cane a fare la cacca e fare pipì in un punto per limitare parte del danno. Anche se questa è una strategia, potrebbe essere necessario uno sforzo per insegnare al tuo cane il nuovissimo programma di gioco e alcune sezioni del tuo giardino verranno distrutte.

Fare La Cacca

La cacca include anche dell’azoto, ma il problema più grande è legato ai germi e all’umidità che contiene . Questo favorisce lo sviluppo di funghi e batteri e può disturbare la microflora del suolo.

I rifiuti del tuo cane possono anche rappresentare un rischio biologico abbastanza considerevole nel caso in cui non lo lavi spesso, quindi esci con uno scooper e pattuglia il tuo prato.

Scavando

Un sacco di cani amano scavare, scavano i loro letti, scaveranno le loro ciotole d’acqua e molti cani sembrano selezionare una parte del cortile dove concentrano la maggior parte della loro attenzione.

Se sei fortunato, il tuo cane selezionerà un punto in cui scavare, ma sembra che preferisca aree adiacenti a un cortile.

Scavare non solo danneggia i fili d’erba e riscalda le radici, ma richiederà anche un po ‘di danno al terreno intrinseco . Esponendo lo sporco in un’atmosfera simile a 8, può essere asciugato, insieme alla zampata insistente del tuo cane può compattare il terreno, il che rende difficile il germoglio.

In Esecuzione

Le zampe di un cane da lavoro possono schiacciare i fili d’erba e rimuovere frammenti di tappeto erboso . La corsa causa problemi solo quando i cani attraversano esattamente lo stesso tratto di proprietà. Questo è il motivo per cui potresti scoprire punti nudi vicino a recinzioni e nelle regioni che collegano i punti preferiti del tuo cane (come la porta posteriore insieme al suo cane a casa).

Puoi limitare questo danno tentando di invitare il tuo cane a utilizzare l’intero prato . Se mantieni il tuo cane attaccato a un corridore o anche a una legatura, prova a manovrare la corda per distribuire il danno.

Quali Attributi Risultano In Un Cortile A Prova Di Cane

Tra un momento parleremo di alcune delle migliori erbe per case con i cani, ma prima vorremmo precisare le caratteristiche che offrono un vantaggio a queste erbe.

Alcuni includono:

  • Tasso di sviluppo rapido . Qualche danno verrà subito da tutti i prati una volta che il tuo cane salta, corre e gioca semplicemente. Uno dei modi migliori per mantenere il tuo prato è quello di raccogliere, poiché questo può aiutarlo a riprendersi dai danni di una gemma che cresce velocemente.
  • Crescita profonda delle radici. Le erbe che hanno sistemi di radici profonde avranno la tendenza a danneggiare meglio gli agenti atmosferici e a riprendersi rapidamente. Inoltre, i comportamenti di scavo saranno occasionalmente scoraggiati da erbe profondamente radicate.
  • Perfetto per il tuo clima. Nel caso in cui non decidi di scegliere una specie di erba fantastica per la tua casa, il tuo giardino sarà probabilmente preoccupato prima che il tuo cane ci metta del cibo. Offri al tuo giardino la migliore opportunità di sopravvivenza scegliendo la quantità di esposizione alla luce solare e quella appropriata al clima che il tuo prato riceve.

Erbe Resistenti Che Possono Trattare Con Il Tuo Cane

Gli esperti raccomandano molti diversi tipi di marijuana per le case con i cani, tuttavia, i quattro sono uno dei più.

1. Kentucky Bluegrass

Kentucky Bluegrass è tra i più resistenti prontamente disponibili e prospera in alcuni punti.La capacità di riprendersi dopo essere stato calpestato dal carattere e il suo tasso di crescita lo rendono una scelta fantastica per i proprietari. Kentucky Bluegrass è piuttosto attraente, che offre un prezzo.

2. Loietto Perenne

I loietti si sviluppano velocemente e creano anche un sistema di root. Sono più adatti ai climi freschi, in cui creano tra le migliori opzioni per le case che si affidano a un cane uno degli occupanti.

3. Festuca

Troverai un assortimento di festuche, il che significa che dovrai decidere una varietà per il tuo clima. Come set, le festuche tendono ad essere erbe. Mostrano proprietà eccellenti e affrontano le umiliazioni che il tuo cane distribuirà. Le festività possono svilupparsi in luoghi ombreggiati.

4. Bermuda

Le Bermuda sono un’opzione preferita tra coloro che risiedono in climi caldi e l’irrigazione è raramente necessaria. È anche la selezione ideale per le aree in quanto porta le zampe del tuo cane. Tuttavia, ricolonizzalo e apprezzerai un periodo di riposo per curare i luoghi.

Tieni presente che l’erba delle Bermuda diventerà dormiente e diventerà marrone durante l’inverno quando le temperature scendono al di sotto di circa 55 gradi. Tornerà in vita (per così dire – non muore davvero), dopo il ritorno del clima caldo.

5. Zoysia

Tra le erbe più sontuose per le zampe del tuo cucciolo (oltre alle dita dei piedi), Zoysia è un’altra selezione popolare per le case con i cani. Zoysia è resistente alla siccità e tollerante, ma ci vogliono quattro o quattro anni per prendere piede.

Suggerimenti Per Mantenere Bella L’erba Del Tuo Cane

Indipendentemente dal tipo di erba che scegli, ci sono un paio di cose che puoi fare per mantenere il tuo giardino al meglio.

Alcuni dei modi migliori per farlo includono:

Diluisci La Pipì Del Tuo Cane

Un approccio per ridurre il danno causato dall’urina ricca di azoto del tuo cane sarebbe quello di irrigare il posto subito dopo che il tuo cane ha fatto la pipì . Ciò contribuirà a diminuire il danno e ridurre la quantità di azoto.

Potresti salvaguardare il tuo giardino portando il tuo cane a fare una passeggiata come prima cosa nel pomeriggio e una volta tornato a casa.

La pipì del tuo cane sarà concentrata, quindi avrà l’opportunità di lavare quell’azoto fuori dal tuo prato con una passeggiata.

 Scegli La Cacca Del Tuo Cane

Per cominciare, dovresti pattugliare e lavare regolarmente il tuo prato, poiché un accumulo di lettiera per animali domestici può creare molti problemi di salute piuttosto significativi per il cane e la tua famiglia (oltre ad attirare i coyote).

Tuttavia, oltre a questo, pulire regolarmente il prato manterrà le cime più sane.

Come la pipì, anche la cacca di cane può essere riempita con azoto. Questo può creare il tipo di problemi che fa la minzione.

 Tenta Di Incoraggiare Il Tuo Cane A Godersi Il Cortile Completo

Se distribuisci l’effetto del tuo cane sul cortile (come l’usura fisica causata dalla sua azione e l’attacco chimico cacca e urina rappresentati), darà al germoglio una migliore opportunità di recuperare. È facile ottenere questo risultato, ma devi fare del tuo meglio per provare.

 Non Lasciare Che I Cani Si Esibiscano Sull’erba Bagnata

Qualsiasi tipo di azione ad alto impatto causerà più danni a un prato umido rispetto a uno sterile , quindi cerca di impedire al tuo cane di andare alla deriva nel cortile dopo l’irrigazione o la pioggia.

Consentire al tuo cane di esibirsi in un cortile garantisce un disastro quando lo lasci tornare in casa e devi rompere la lavavetri.

 Non Permettere Al Tuo Cane Di Stare All’aperto Dopo Aver Spruzzato Il Tuo Cortile Usando Composti

È improbabile che un contatto con un fertilizzante naturale provochi problemi di salute, ma quando il tuo cane si rotola in alcuni o ne mangia un po ‘, potrebbe portare a grossi problemi.

Erbicidi e pesticidi rappresentano una minaccia, il che significa che dovresti seguire tutte le istruzioni sull’etichetta e tenere il tuo cane fuori dal cortile per il periodo di tempo.

Assicurati di leggere i diserbanti, poiché alcuni rimedi sono più adatti ai cani rispetto ad altri.

 Usa Aree Problematiche In Crescita

I prati avranno 2 o un’area che, per qualsiasi motivo, lotta per coltivare un tappeto d’erba. Invece di lamentarti di queste macchie discutibili, cerca di metterle cercando di incoraggiare il tuo cane a utilizzare queste aree.

Potresti scegliere di mettere il suo cane a casa o di legare il paletto o potresti tentare di limitare il dramma a quei luoghi.

Che tipo di erba utilizzi nel tuo prato? Dopo aver fatto la tua scelta, puoi considerare il tuo cane? Forse hai vissuto delle sfide?

Se stai cercando un prato a prova di cane, assicurati di leggere i nostri post su arbusti e fiori adatti ai cani.

Le Dieci Erbe - 40 Tavolette
  • Le erbe contro l’intestino pigro e per un'ottima digestione
  • Aloe, cascara, senna, rhamnus alpino e rabarbaro favoriscono la regolarità del...
  • Finocchio, liquirizia, genziana, tarassaco e marrubio favoriscono le funzioni...
  • Non superare la dose giornaliera consigliata
Creativo Vaso da Fiori Pecora/Cavallo Bianco/Corgi Cane per Giardino Balcone Esterno Pavimento Resina Vaso per Piante grasse, Cavallo
  • Materiale: questi vasi da fiori sono creati con la robusta ceramica che è fatta...
  • Uso: i vasi da fiori sono adatti per piantare la maggior parte delle piante di...
  • Dimensioni: questi vasi sono adatti per piantare la maggior parte delle piante...
  • Regalo perfetto: regalo perfetto per la famiglia e gli amici che amano le piante...
  • Piante felici, proprietari felici: prenditi cura del tuo piccolo giardino verde...
Giardino Succulente innaffiatura Pot lungo Bocca Garden Watering Pot in acciaio inox lungo Bocca abbeveraggio può Semi Succulente ed erbe (verde)
  • GRANDE CAPACITA: 1200mL grande capacità, durata beccuccio è 21 centimetri, dal...
  • Facile da usare: ugello lungo Extra, non c'è bisogno di piegare quando...
  • Stile nostalgico: ripristinare il vecchio stile nostalgico, con sapore europeo,...
  • GAMMA DI USI: Il tubo di uscita può essere utilizzato anche per piante sottili...
  • IMPIANTO DI IRRIGAZIONE: Utilizzare questo elegante piccolo moderno annaffiatoio...
Sxiocta Spazzolino da denti per cani, con doppia testa e 3 spazzole in silicone per cani di piccola e grande, gatti e animali domestici (set doppio di 4 e 3 dita in silicone
  • [Design Dual Caped] con due testine, i cani SOWOHL come gatti assorbono tutte le...
  • La migliore cura dentale per il cappello del cane. Un design ergonomico è...
  • Facile da usare: il nostro spazzolino da denti è rimovibile e stretto, ciò...
  • [Cura delicata dei denti] Il nostro spazzolino da denti per cani con setole...
  • Morbidi e delicati per gli animali domestici delicati: le setole in silicone...
Set di biancheria da letto in 3 pezzi, per letto king size, 1 copripiumino, 2 federe per cuscini, motivo floreale, motivo floreale, primaverile, estate
  • 100% microfibra di poliestere per una sensazione morbida e delicata, leggera e...
  • Set copripiumino per letto queen size: 1 copripiumino (218,4 x 177,8 cm), 2...
  • Chiusura con zip e lacci angolari: la cerniera laterale invisibile consente di...
  • Modello semplice ma unico: vari abbinamenti: utilizzare elementi floreali,...
  • Set di biancheria da letto idea regalo: come regalo di compleanno o regalo...
Pet Anxiety Relief Essential Oil,Vegetable Oil for Dogs Natural Herbs of Pet Care Oil Anxiety Relief Pain Joint Hip Strengtheens Immunity (A)
  • 【Sicuri ed efficaci】 Gli animali giocosi sono divertenti, ma gli animali...
  • 【Può aiutare con problemi comuni】 Alcuni proprietari di animali domestici...
  • 【Facile da nutrire】 Basta aggiungere una quantità adeguata di oli...
  • 【Specifiche ed effetti】 30 ml per flacone, a base di estratti vegetali,...
  • 【Servizio di qualità】 Vi preghiamo di contattarci quando viene ricevuta la...