Le 7 Migliori Grattugia Per Formaggi A Pasta Molle - Recensione

Le 7 Migliori Grattugia Per Formaggio Per Formaggio A Pasta Molle Recensione

Le 5 Migliori Grattugie Per Formaggio: Scelta Dell’editor Editor

7 La Migliore Grattugia Per Formaggio A Pasta Molle:

1. Affettatrice e trituratore elettrico professionale per insalata di Presto

Chiunque stia cercando di trovare qualcosa di molto più di una semplice grattugia per formaggio otterrà molto dall’affettatrice elettrica Prestos.

È possibile utilizzare questa affettatrice elettrica per tagliare e prendere praticamente qualsiasi tipo di alimento. Ciò rende possibile condire quasi tutti gli antipasti con esso, il che è molto utile quando devi tagliare cose come zuppe, insalate o qualsiasi cosa che abbia brandelli di cibo molto velocemente.

Non sei nemmeno limitato a una singola dimensione di questa fetta. Contenenti coni per quattro diversi tipi e tipi di pezzi, non rimarrai mai senza una dimensione o un tipo di fetta specifici.

Una delle cose migliori dell’affettatrice elettrica Prestos è il fatto che è lavabile in lavastoviglie. Non avrai bisogno di lavare a mano le lame e altri pezzi e questo è abbastanza comodo.

Sfortunatamente, l’affettatrice elettrica Prestos contiene molti componenti. Perdi uno di questi componenti e dovrai sostituirlo per continuare a utilizzare l’affettatrice. Questo può essere particolarmente problematico se ti ritrovi a passare da un cono all’altro molto spesso. Fai molta attenzione quando lo fai, poiché può essere facile eliminare alcune di queste parti.

Anche l’esecuzione dell’affettatrice elettrica Prestos è un po’ più difficile di quanto dovrebbe essere. Per eseguirlo, dovrai premere il cibo nell’affettatrice, quindi tenere premuto il pulsante sulla maniglia. Questo può essere un po’ scomodo se vuoi tagliare più di una cosa.

2. Grattugia Rotante Per Formaggio Di LovKitchen

Le grattugie automatiche hanno la tendenza a fare troppo per quanto riguarda il modo in cui triturano e affettano il formaggio. A volte possono affettare molto da un blocco, lasciandoti troppo formaggio grattugiato che volevi.

Ecco perché le grattugie rotanti per formaggio sono ancora utili e la grattugia rotante LovKitchens è estremamente utile se hai bisogno di una grattugia per formaggio che puoi controllare manualmente.

Forse una delle sezioni migliori della grattugia rotante LovKitchens è che gli strumenti di triturazione sono circondati da una guarnizione. Questi possono proteggere lo strumento poiché la rotazione costante potrebbe logorarlo. La guarnizione proteggerà da questo.

Puoi affettare il formaggio a brandelli e strisce insieme alla grattugia rotante LovKitchens, ma puoi anche creare pezzi interi con essa. Molte grattugie non hanno questo tipo di strumento ed è abbastanza utile.

La tramoggia della grattugia rotante LovKitchens ha un diametro di soli 5 cm per 50 millimetri circa, e questo potrebbe essere problematico se stai cercando di affettare enormi blocchi di formaggio. E sebbene sia possibile che tu possa usare la grattugia LovKitchens per altre cose, è un’idea molto migliore usare un’affettatrice elettrica.

3. Grattugia Rotante Classica Di Zyliss

La ZYLISS è una grattugia per formaggio di dimensioni abbastanza decenti se stai cercando comodità. Le sue dimensioni compatte consentono di lasciare nascosto e portare fuori per cene o se preferisci formaggi appena grattugiati con i tuoi cibi.

Se stai cercando una grattugia per i lavori più grandi, cerca altrove. Lo Zyliss contiene solo una quantità relativamente piccola di formaggio, quindi dovrai riempirlo costantemente nel caso in cui desideri usarlo in modo coerente.

D’altra parte, lo Zyliss funziona bene anche con verdure più dure e lo rende versatile.

È probabile che mantenga lo Zyliss sul tavolo da pranzo per ottenere formaggi più duri che puoi sminuzzare sulla pasta o sulle insalate perché è così compatto, il che è davvero meraviglioso.

Le dimensioni compatte significano anche che potresti avere difficoltà a lavorare con Zyliss se hai mani più grandi, anche se dovrebbe adattarsi alla maggior parte delle mani.

Il braccio assistente sul retro che trattiene il formaggio lo rende prezioso. Ciò evita anche di dover premere costantemente il formaggio nell’alloggiamento

Sebbene il braccio di assistenza sia utile durante la triturazione, lo rende leggermente difficile da pulire e ha la tendenza a lasciare l’ultimo pezzo di formaggio che stai sminuzzando nell’alloggiamento, il che significa che alla fine dovrai metterne di più per grattugiare correttamente.

Inoltre, a causa della forma della grattugia, dovrai rompere i pezzi grandi di formaggio in quelli più piccoli poiché non trattiene troppo in una volta.

4. Grattugia Professionale A Filo Grosso Di Microplane

Se sei a tuo agio nel triturare gli ingredienti alla vecchia maniera, la grattugia Microplanes dovrebbe funzionare bene per te. Alcune delle moderne grattugie per formaggio possono essere complicate nel loro design e Microplane semplifica le cose con la loro grattugia.

È utile per sminuzzare gli ingredienti al volo mentre cucini e la grattugia Microplanes non si limita solo ai formaggi, poiché è possibile utilizzarla per sminuzzare le verdure più dure che puoi utilizzare per panini e sauté.

Non è il massimo da lavare a mano, ma è possibile gettare la grattugia grossa Microplanes in lavastoviglie poiché è resistente e lavabile in lavastoviglie. La superficie della grattugia è abbastanza grande ed è possibile sminuzzare blocchi di verdure o formaggio abbastanza grandi da contenere, ma non c’è alcuna assistenza dalla grattugia stessa, quindi la grattugia Microplanes è sicuramente un’impresa da gomito.

La triturazione con la grattugia Microplanes richiede molto tempo e, considerando che puoi trovare un modo più nuovo e più assistivo per grattugiare formaggio e altri componenti, la grattugia Microplanes è consigliata solo se hai un po’ di tempo e non ti dispiace usare i palmi delle mani.

La grattugia ruvida Microplanes è consigliata se sei il tipo da sminuzzare i tuoi nuovi ingredienti durante o prima della cottura. Se hai bisogno di qualcosa, puoi riporlo immediatamente e comodamente se non lo usi. Si adatterà a qualsiasi cassetto della cucina insieme a diversi utensili e non sarà d’intralcio.

5. Affettatrice Rotante Per Formaggio Di Keouke

La grattugia rotante Keoukes è una buona alternativa a qualsiasi affettatrice e grattugia elettrica. Se non hai lo spazio per le grattugie elettriche, avrai un incontro simile con l’affettatrice Keoukes.

Le dimensioni dell’affettatrice Keoukes lo rendono facile da usare, non importa quanto grandi o piccole siano le tue mani. Il fondo a ventosa impedisce inoltre che scivoli troppo. Anche se questo è utile, combatterà ancora su superfici umide.

Non ci sono molte parti mobili, il che rende l’affettatrice Keoukes abbastanza facile da usare. I 3 tamburi distinti rendono anche semplice tagliare, grattugiare o devastare. È possibile inserire una quantità ragionevole di cibo nella gola dell’affettatrice Keoukes, ma dovrai tritare gli ingredienti in anticipo in modo che si adattino facilmente.

L’affettatrice Keoukes è molto utile per gli ingredienti dell’insalata e i piatti più piccoli, ma non è raccomandata per compiti davvero massicci.

La natura manuale di questo apparecchio suggerisce anche che ti impegnerai a farlo funzionare, quindi per i lavori più piccoli va bene ma non è il migliore per gli sforzi più grandi.

I cestelli sono abbastanza facili da lavare da soli, ma è meglio lasciare che la lavastoviglie entri nelle regioni più piccole che dovrai lavare. Tuttavia, spostare i tamburi è abbastanza semplice in contrasto con molte altre grattugie per formaggio.

6. Grattugia Da Cucina A Sei Lati Di Utopia

La prima cosa e la cosa migliore che scoprirai della grattugia Utopias è il fatto che ha 6 lati diversi. Questo crea la superficie completamente ottimizzata per quanto riguarda le fette di formaggio, frutta e verdura.

Dato che prodotti simili hanno solo 2 o tre diverse consistenze di taglienti e griglie, sarai deliziato dalle opzioni fornite dalla grattugia Utopia. Se stai cercando una grattugia per formaggio in grado di farlo, non cercare oltre.

Le varie dimensioni della grattugia significano che puoi usarlo per ottenere componenti duri o morbidi, e non possiede quasi nessun disordine con tutta l’utopia tutto ciò che stai triturando, grattugiando o tagliando scende al centro della grattugia e raccoglie per Raccogliere.

Man mano che le grattugie manuali procedono, il fondo antiscivolo è abbastanza comodo e non consente troppi movimenti durante la preparazione dei componenti. Questo è abbastanza carino poiché la gestione delle diapositive è un premio quando si tratta di grattugie per formaggio.

Le funzioni di affettatura vanno bene per i componenti dell’insalata e i trituratori funzionano molto bene anche con le verdure più dure.

Ma non è facile lavare o conservare la grattugia per formaggio Utopias. Se sei desideroso di lavare a mano la tua grattugia per formaggio, allora puoi combattere con la grattugia Utopias.

In effetti, dovresti probabilmente evitare di pulire a mano la grattugia per formaggio Utopias, poiché pulirla a mano può essere davvero un po ‘pericoloso in quanto sei costretto a infilare tutta la mano al centro per pulirlo davvero.

7. Grattugia A Tamburo Rotante Con Tre Cilindri Intercambiabili Di SLC Swift

La maggior parte delle grattugie ha la tendenza a bloccarti in un ambiente specifico. Anche se contengono davvero diverse affettatrici, queste diverse affettatrici spesso creeranno esattamente lo stesso tipo di impatto della fetta, solo con alcune lievi variazioni.

La grattugia a tamburo rotante SLC Swifts differisce da queste in quanto contiene tre diverse affettatrici che producono tre diversi effetti di affettatura. Sarai in grado di scegliere tra un trituratore grossolano, un tamburo per affettatrice e anche un bel trituratore.

Questo ti assicura di avere la grattugia ideale per ogni situazione, ed è molto utile se hai il compito di affettare diversi tipi di formaggio o prodotti per circostanze diverse.

Alcune grattugie per verdure e formaggio che contengono queste caratteristiche non sono lavabili in lavastoviglie. Se sono lavabili in lavastoviglie, generalmente hanno piccole parti che potrebbero andare perse in una determinata lavastoviglie.

Fortunatamente, questo non è vero con la grattugia SLC Swifts. È completamente lavabile in lavastoviglie e le sue parti sono abbastanza grandi da non perdersi all’interno di alcuna lavastoviglie.

Sfortunatamente, se sei interessato a trovare una grattugia che distrugga o affetta automaticamente gli alimenti, sei sfortunato. Tutto ciò che viene inserito nell’affettatrice SLC Swifts deve essere affettato manualmente. Questo può essere estremamente problematico se devi sminuzzare o affettare una grande quantità di cibo con esso.

Come pulire una grattugia per formaggio Cheese

Come ogni elettrodomestico, ci sono due modi per lavare una grattugia: a mano o in lavastoviglie.

La pulizia a mano è difficile, ma non disperata. E in alcuni casi, potresti aver bisogno di pulire la grattugia a mano. La cosa più importante da considerare quando pulisci una grattugia o un qualsiasi apparecchio per grattugiare è che hai a che fare con un oggetto tagliente. È probabile che ne tagli uno come qualsiasi utensile dalla superficie affilata, quindi assicurati di indossare guanti adeguati prima di intraprendere questo compito.

A volte solo l’acqua corrente scioglierà la maggior parte delle particelle in una grattugia, ma questo potrebbe non essere sufficiente, in particolare quando si tratta di piccole grattugie.

Per questo motivo, potrebbe essere necessario utilizzare una spugna. Come accennato in precedenza, l’acqua corrente è un ottimo inizio e assicurati di far scorrere l’acqua lungo la superficie della griglia in entrambe le direzioni.

In base al tipo di grattugia che stai utilizzando, a volte dovrai eliminare un tamburo per grattugiare o lavare l’interno dell’alloggiamento della grattugia. Per questo motivo, dovrai assicurarti di ispezionare tutte le superfici per una pulizia efficace e anche per prevenire eventuali accumuli in aree difficili da raggiungere.

Quando usi una spugna per lavare una grattugia, la parte più importante è che pulisci semplicemente la spugna nella stessa direzione in cui sono rivolte le lame della grattugia. Non utilizzare mai la spugna contro le lame. Se lo fai, correrai la possibilità di tagliarti sulle estremità affilate delle lame.

Dovrai anche osservare da vicino le aree in cui gli ingredienti tendono ad accumularsi, poiché ignorare queste regioni porterà ad accumuli e batteri che renderanno le tue grattugie pericolose da usare in un secondo momento.

Se tutto il resto fallisce e hai accesso a una lavastoviglie, questo è il mezzo migliore e più efficace per pulire e grattugia per formaggio e/o verdura industriale o poco utilizzata, a condizione che la grattugia sia lavabile in lavastoviglie.

Domande Frequenti Sulle Grattugie Per Formaggio:

D: Che Tipo Di Grattugia Utilizza The Olive Garden?

R: Poiché The Olive Garden (e la maggior parte delle altre catene di ristoranti italiane) in genere ha bisogno solo di una grattugia per formaggio per grattugiare il formaggio, utilizza una grattugia manuale che è una singola unità. Ciò rende molto più semplice l’utilizzo da parte del personale del retro della casa e del personale di front of house, osservando come i camerieri e i baristi del ristorante potrebbero avere qualche problema con le grattugie automatiche.

D: Cosa Potresti Usare Come Grattugia Per Il Formaggio?

A: Sorprendentemente, non è necessaria necessariamente una grattugia per sminuzzare e affettare il formaggio. Puoi usare praticamente qualsiasi cosa con un bordo tagliente che può anche creare lo stesso identico tipo di fetta ogni momento. Un buon esempio di ciò è l’uso di un pelapatate. È possibile applicare un pelapatate a un blocco di formaggio e produrre un impatto di taglio simile a quello di una grattugia.

D: Come Si Grattugia Il Formaggio Senza Grattugia?

A: La prima cosa che dovresti fare probabilmente è determinare quanto spessi dovranno essere i pezzi. Dopo averlo fatto, puoi usare praticamente qualsiasi dispositivo che taglia per affettare e sminuzzare il formaggio. Quando i pezzi necessari sono abbastanza spessi, puoi usare un qualsiasi utensile che useresti normalmente per affettare le verdure, perché il concetto è esattamente lo stesso: prendi una cosa intera e la tagli a cubetti in pezzi più piccoli. Per fette estremamente sottili, puoi anche usare un pelapatate.

D: Affileresti Una Grattugia Per Formaggio?

R: La maggior parte delle grattugie e altri dispositivi per grattugiare sono armati di lame che non necessitano quasi mai di essere affilate. Ma potrebbe essere necessario affilare dette lame, insieme alla procedura di affilatura per una grattugia per formaggio è leggermente diversa da quella per affilare un coltello. Tuttavia, puoi usare un affilacoltelli al contrario della tua grattugia per migliorare leggermente i suoi effetti. Ma nella maggior parte dei casi, dovrai utilizzare affilatori specifici per le grattugie.

D: Come Posso Grattugiare Velocemente Il Formaggio?

R: La risposta a questa domanda si basa quasi completamente su quanto formaggio vuoi grattugiare e che tipo di grattugia stai usando. Inoltre, dipende dal tipo di brandello che vuoi creare con la grattugia. Il modo più rapido e semplice per grattugiare il formaggio velocemente è triturarlo molto finemente con il tamburo di dimensioni più sottili della tua grattugia. Ciò produrrà il tasso di affettatura più veloce, ma i pezzi saranno estremamente fini. In alcuni casi, questo potrebbe essere preferibile, ma in altri casi potrebbe non esserlo. Usa il tuo miglior giudizio.