Le 7 Migliori Macchie Sul Mazzo Delle Recensioni Del 2021

Il decking è anche, per estensione, una parte essenziale dell’estetica di un edificio. In effetti, un mazzo è la struttura iniziale che i tuoi ospiti vedono quando vengono a vedere. In qualità di proprietario di casa appassionato, è importante assicurarsi che il tuo mazzo sembri fantastico per tutto il giorno, in ogni stagione dell’anno.

Così tanto è necessario migliorare e mantenere un mazzo. Oltre a spazzare e pulire di routine, la colorazione è ciò che li fa sembrare adatti. Le macchie sono quelle in cui trascorri tempo ed energia prima di impegnare le tue risorse per acquistarle.

Perché le loro prestazioni nel proteggere la tua terrazza dai raggi UV, dal calpestio, dalla muffa e da altri elementi esterni dipendono dal modello.

Per questo motivo, abbiamo compilato un elenco dei punti migliori che include macchie a base di olio e acqua, per aiutarti a capire cosa funziona meglio per il mazzo.

Sguardo Veloce: Miglior Macchia Di Mazzo Nel Mercato

The Best Deck Stain Nel Marketplace Del 2021

Il 1 Deck Premium Wood Stain è uno degli ultimi modelli SaverSystems che sono attualmente caldi sul mercato. La sua flessibilità si estende non solo ai ponti, ma anche a gazebo, recinzioni, rivestimenti in legno e molto altro ancora.

I produttori della macchia semitrasparente avevano in mente i pori del legno. Hanno realizzato una formula che può facilmente penetrare nel legno per ottenere il massimo dalla protezione e durare a lungo. # 1 Deck Premium è efficace nel proteggere il legno dagli spietati raggi UV del sole, dall’usura e dall’ingrigimento. E poiché si tratta di una macchia a base d’acqua, resiste a muffe, alghe e funghi che vengono alla ricerca di cibo nel materiale del legno.

Vale anche la pena ricordare che la macchia n. 1 Deck è facile da applicare. E questo vale sia per il legno secco che per quello umido. Ci vuole un giorno per preparare e poi utilizzare la macchia. I colori disponibili sono arenaturale, noce chiaro, noce scuro e cedro.

Prima di applicare la macchia n. 1 Deck è necessario assicurarsi che il pavimento sia super pulito e illuminato. Ciò consente risultati duraturi. Oltre alle linee di essere durevoli, questo tipo di mordente per legno sarebbe più adatto per legni teneri trattati a pressione come abete, cedro, sequoia e noce.

Un altro punto di forza per la macchia di legno è che la semplicità di manutenzione una volta rivestita sulla superficie del legno. È necessario eseguire una pulizia regolare e spazzare e quando la superficie inizia a prendere un aspetto opaco puoi semplicemente lavarla con acqua e sapone. Quindi segue l’applicazione di una mano di questa macchia.

Il rovescio della medaglia, il colorante per legno # 1 Deck Premium non è ottimo per le superfici. Che sono piuttosto molto più duraturi rispetto alle loro controparti in legno tenero. Allo stesso modo la macchia potrebbe essere un po ‘costosa. Tuttavia, ciò è dovuto all’elevata qualità del supporto fornito.

Altrimenti, possiamo perdonare i pochi difetti considerando il fatto che la quantità di positivi li supera di gran lunga. Questa è una soluzione sicura, utilizzando un basso contenuto di VOC che non può presentare effetti collaterali quando lo si applica su base fai-da-te.

Quello che ci piace

  • Bassi costi di manutenzione.
  • Sembra naturale e piacevole in superficie.
  • Facile da usare anche su superfici in legno umide.
  • Funge anche da macchia e sigillante per il legno.

Quello che ci piace

  • Un po ‘appiccicoso all’inizio.
  • Non accettabile per legni duri.

La macchia di legno DEFY Extreme è anche una produzione di SaverSystems come macchia di coperta n. 1 sopra, ma è un po ‘più vecchia e rientra nella linea di prodotti in legno DEFY. È una delle versioni più innovative la cui popolarità ha superato la prova del tempo.

È un dato di fatto, DEFY Extreme è stato il primo colorante per legno a introdurre una formulazione che adotta la nanotecnologia all’avanguardia, che è meglio conosciuta per la durata. Con un alto grado di innovazione, questa finitura in legno di resina sintetica semitrasparente funziona meglio della maggior parte dei prodotti concorrenti nel suo segmento di prezzo.

Per proteggere il legno dai forti raggi UV del sole, DEFY Extreme contiene minuscole particelle di ossido nitrico. Queste particelle riflettono le travi per evitare l’ingrigimento del legno. Si può facilmente sentire che le particelle di ossido di zinco possono alterare l’aspetto fresco del legno, ma nella loro condizione nanometrica, non possono essere viste ad occhio nudo.

Le particelle di ossido nitrico sono equamente distribuite per massimizzare la protezione dalla luce solare. Oltre a riflettere i raggi UV, muffe simili a funghi e funghi non hanno alcuna possibilità di crescita in cui è presente ossido di zinco.

Disponibile in 6 finiture, DEFY Extreme mantiene l’aspetto naturale del legno. In effetti, le venature del legno si vedono. Questa macchia di legno gestisce praticamente tutto ciò che la madre natura gli getta contro. I sei colori disponibili sono; noce bianca, butternut, tono cedro, grigio legni, pino organico e sequoia.

Oltre ai ponti, DEFY Extreme può essere utile negli esterni in legno di molte altre strutture. Questi includono set da gioco, recinzioni, rivestimenti, mobili da giardino per esterni, case in legno e molto altro ancora.

Quindi generalmente questa è una buona macchia di legno. Uno svantaggio però, poiché la macchia è a base d’acqua, è un po ‘acquosa e le armature possono sembrare perse a causa del modo di applicazione. Soprattutto se usano il pennello massiccio suggerito. Sarebbe consigliabile utilizzarlo con un pennello da pittura da 9 cm, che è un po ‘più lento ma più preciso poiché ti permette di avere il controllo.

Un altro aspetto negativo per quegli uomini e donne che vivono in aree che incontrano la neve e l’hockey su ghiaccio è che la manutenzione sarebbe regolare, aumentando così le spese.

Si tratta di piccole inadeguatezze in quanto limitate a fattori esterni e non alle prestazioni del prodotto stesso. Ad esempio, per risolvere lo stile del problema dell’applicazione, un manuale utente potrebbe essere davvero utile. Una preparazione fantastica e un’attenta applicazione sono essenziali per ottenere i migliori risultati, e questa è la durata.

Quello che ci piace

  • Riflette la luce solare invece di assorbirla.
  • A seconda della porosità e della consistenza del legno, 5 litri di DEFY Extreme rivestono 100-150 mq 0,0 m
  • Agisce sia come una macchia che come un sigillante.
  • Non si sbuccia e si sbiadisce minimamente.
  • Respinge l’acqua e il sole.

Quello che non ci piace

  • Potrebbe risultare più chiaro del previsto, ma si scurisce con il tempo.
  • La sua natura leggera richiede pazienza e competenza nell’applicazione.

Ready Seal 512 è un colorante e sigillante per legno semitrasparente a base di olio insieme a tutti gli ingredienti ideali per salvaguardare e mantenere i mobili in legno esterni. Questi ingredienti contengono pigmenti trans-ossidi a terra, olio di paraffina, alghicida e resine di qualità. Il loro mix forma una miscela unica che funziona magicamente nel mantenere i progetti in legno dall’aspetto fresco e organico.

Allo stesso modo, avendo una macchia e una guarnizione per legno a base di olio, Ready Seal conferisce il tono giusto agli esterni in legno consentendo alle venature del legno di trasparire mantenendo la sensazione originale. La sua formulazione è studiata per penetrare in profondità nel legno, è resistente ad alghe, funghi, muffe e protegge il legno dai dannosi raggi UV del sole.

A differenza di altre versioni che richiedono molti processi da utilizzare, l’applicazione Ready Seal è un processo una tantum. Tuttavia, è necessario valutare che la superficie del bersaglio sia priva di muffe, polvere e vernici o qualsiasi altra macchia che deve essere rimossa. Altrimenti, un rullo, una spazzola o uno spruzzatore e sei a posto. Nessun primer richiesto.

Secondo le indicazioni sul manuale dell’utente, la semplicità di applicazione si estende anche al legno umido, e anche la macchia si asciuga in due o tre giorni. Ma questo dipende fortemente dalle condizioni meteorologiche di un luogo specifico e dalla porosità della superficie su cui è stato applicato il rivestimento. All’inizio, il mantello appare scuro quando applicato di recente e acquista la sua vera tonalità in due settimane.

Proprio come la maggior parte delle altre cose nella vita, anche Ready Seal sbaglia. In primo luogo, il tasso di area politica per gallone non è paragonabile a quello di tutti i concorrenti. Un gallone è efficace solo su un’area di 75-100 piedi quadrati e considerando il fatto che dovrebbero essere implementati due rivestimenti lo rende costoso. Inoltre, il tasso di assorbimento delle macchie nel legno è elevato. Richiede più galloni del normale.

Un’altra mancanza riguarda l’incapacità di proteggere il legno dai raggi UV della luce solare e la sigillatura impropria della superficie. Il colore sbiadisce in modo significativo in un breve periodo.

Ma la profonda penetrazione, l’estrema facilità di applicazione e anche il fatto che il petrolio utilizzato sia rispettoso dell’ambiente compensano tutto ciò. Inoltre, troverai 9 diverse gamme di colori, che lo rendono ideale per molti tipi di legno. Ready Seal può essere utilizzato su ponti, baite, pergolati, recinzioni e molto altro ancora.

Quello che ci piace

  • È ugualmente una macchia e un sigillante.
  • Estremamente semplice da usare.
  • Woodgrain mostra attraverso. Nessun oscuramento ma piuttosto dissolvenza.
  • Funziona su legno umido.
  • Tascabile e disponibile in 9 diversi colori.

Quello che non ci piace

  • Ha un tasso limitato di copertura dell’area per gallone.
  • L’ombra svanisce presto.
  • La goccia d’acqua è debole.

Per la massima protezione e conservazione dei lavori in legno, Cabot Australian Timber Oil contiene una serie di oli diversi che svolgono diverse funzioni nella sua miscela. La macchia d’olio è senza dubbio tra i migliori trattamenti con olio traslucido per superfici in legno esotico di qualità superiore come i ponti in teak e mogano.

Con alchidi a lungo olio che aumentano la longevità, olio di lino di alta qualità per una penetrazione profonda e olio di tung sudamericano incontaminato che aumenta l’idrorepellenza e l’abbondante profondità del colore, non devi guardare più lontano se questi sono gli elementi che contano nella manutenzione del legno .

Inizialmente, Cabot Heritage ha realizzato questo prodotto per razze australiane intense. Cambara, sego e merbau sarebbero i legni duri densi per cui è stata inizialmente creata questa macchia di olio. Ma negli anni si è rivelato utile in tutti gli altri prodotti in legno di latifoglie a livello internazionale.

Insieme alla potente miscela di oli distintivi, Cabot Australian Timber Oil contiene anche pigmenti di ossido di ferro traslucidi complessi che assorbono i raggi UV. Questa è un’alternativa all’ossido di zinco che riflette piuttosto i raggi UV. Ma nel complesso, entrambi proteggono efficacemente le venature del legno da questi dannosi raggi del sole.

Detto questo, l’applicazione di questo olio per legno potrebbe non essere più semplice di molte macchie di olio, ma è molto molto più semplice dell’applicazione di macchie a base d’acqua. E come la maggior parte delle macchie, è necessario lavare la superficie del bersaglio da muffe, fibre di legno sfuse, muffe, sporco e altri corpi estranei prima di utilizzare questo specifico trattamento con olio. Ciò garantisce la massima penetrazione per alte prestazioni.

Trasforma i sentimenti di cui sopra, l’olio di lino, che è uno dei componenti del petrolio nell’olio di legno, lascia macchie dure sulla mano e sui vestiti quando lo applica. La macchia d’olio inoltre non funziona su legno umido. È possibile ottenere solo un contenuto di umidità inferiore al 15% e il legno deve essere esposto al sole diretto per 3-5 giorni per ottenere i migliori risultati.

Questi sono piccoli difetti che sono facilmente compensati dalle eccezionali caratteristiche di questo olio per legno. Oh, e anche la velocità di copertura dell’area rispetto al Ready Seal recensito in precedenza, è una significativa discrepanza. Un gallone di Cabot Australian Timber Oil copre efficacemente una superficie liscia in legno di 400-600 piedi quadrati di superficie. E su una superficie ruvida, una regione di 250-350 piedi quadrati andrebbe bene.

Quello che ci piace

  • Ha una grande penetrabilità alle venature del legno.
  • Semplice da applicare / riapplicare.
  • Maggiore velocità di copertura dell’area per gallone.
  • Elevata idrorepellenza.

Quello che non ci piace

  • Applicazione limitata ai legni duri.
  • L’olio di lino macchia i vestiti e le mani durante l’applicazione.
  • Il colore si scurisce quando lo sporco e le muffe iniziano ad attaccare.

Caratterizzato da un bellissimo tono di cedro decorativo, KILZ è forse uno dei migliori coloranti per legno semi-massello per gli esterni dei tuoi lavori in legno per esterni. Ha buone proprietà impermeabilizzanti, è durevole e ha una fornitura per la resistenza alla muffa. In realtà, l’acqua che borda sulla superficie del legno rivestita con questo colorante per legno non ha eguali, rendendo anche molto semplice il lavaggio.

KILZ incorpora una formulazione di olio al 100%, che offre la migliore cura del legno contro neve, luce solare e pioggia. L’acrilico è altamente solubile in acqua una volta applicato, ma poi si secca e sviluppa l’immunità contro l’acqua subito dopo. È anche preferito per essere eccezionalmente elastico.

La macchia di legno è più appropriata per i ponti, ma anche per rivestimenti, piastrelle in legno per patio, mobili e molti altri mobili da esterno. Ma ci deve essere una preparazione adeguata prima di applicarlo. Ad esempio, è necessario rimuovere le fibre di legno sciolte e ricaricare la venatura del legno dovrebbe essere, eliminare tutto lo sporco, la muffa e altri corpi estranei. Ciò migliora le alte prestazioni e la longevità.

Per quanto economico, 1 gallone di colorante per legno semitrasparente KILZ copre un’area di 250 piedi quadrati per la prima mano. Questo raddoppia a 500 piedi quadrati sulla mano successiva. La maggior parte delle macchie concorrenti nella sua categoria di prezzo copre tra 100 e 150 piedi quadrati.

Al rovescio della medaglia, questa macchia di legno non è così efficace su superfici in legno eccezionalmente esposte alle intemperie o anche su quelle che sono state esposte alle condizioni meteorologiche esterne per oltre un decennio. Inoltre, non è un affare di un giorno preparare e applicare la macchia di legno. La superficie target deve essere accuratamente lavata e illuminata, quindi attendere un altro giorno affinché si asciughi completamente prima di applicarla attualmente.

In ogni caso, queste sono le sfide più comuni con la maggior parte delle macchie di legno. Tutto questo mentre mostra ai tuoi visitatori le venature del legno e la sua splendida architettura.

Quello che ci piace

  • Asciuga bene per sviluppare uno strato impermeabilizzante.
  • Fornisce una finitura resistente alla muffa.
  • Copre 250-500 piedi quadrati per gallone.
  • Presenta una formula acrilica al 100%.
  • Dura 3 anni in coperta (traffico pedonale) e 5 anni su rivestimenti e recinzioni.

Quello che non ci piace

  • La copertura dell’area può variare in base a fattori esterni.
  • È necessario utilizzare un tampone di vernice di alta qualità. Ciò presenta spese aggiuntive.

La prima cosa che rende questo colorante per legno superiore alla concorrenza è che una volta implementato, l’esterno in legno non richiederà mai riapplicazione, sfaldamento o graffio di alcun tipo. Ciò è mirato dal fatto che la macchia del legno penetra in profondità nelle venature del legno e ne altera completamente la struttura. Avvia l’invecchiamento sintetico per fornire un colore marrone o argento permanente alla superficie.

Come suggerisce il nome, Tall Earth è rispettoso dell’ambiente. Non contiene COV e ciò significa che il prodotto non emette sostanze chimiche organiche tossiche nell’aria. In questo modo è totalmente sicuro per gli esseri umani e gli animali domestici. In quella cosa, puoi usarlo sia all’interno che all’esterno. Può essere applicato in sicurezza sugli intradossi di scale in legno e pannelli di rivestimento.

Quando si tratta di applicazione, questo colorante per legno è sicuramente il meno impegnativo dei modelli già discussi. Non è assolutamente necessario alcun tipo distintivo di formazione, ad eccezione del legno che è stato trattato, dovrebbe essere levigato per consentire la massima penetrazione. Altrimenti, nessuna attesa che il legno si asciughi, basta applicarlo e attendere i migliori risultati.

La miscela unica di conservanti di Tall Earths protegge efficacemente il legno da muffe, muschi, funghi e marciumi sia asciutti che bagnati. La superficie rivestita non subirà scrostamenti o desquamazione durante la durata del prodotto in legno.

Alcuni punti detraggono dove questo oggetto potrebbe non funzionare allo stesso modo per diversi ceppi di legno. Ad esempio, i progetti in legno realizzati con pino bianco non porteranno a termine il lavoro in modo eccezionale e si coloreranno del legno di Tall Earth. Quindi potresti anche considerare il tipo di legno usato sul tuo mazzo prima di procedere con il tuo acquisto.

Oltre a ponti e intradossi, questa macchia di legno è perfetta per rivestimenti, recinzioni, mobili da esterno e applicazioni marine.

Quello che ci piace

  • Super semplice da applicare.
  • Non richiede riapplicazione per tutta la durata di questa impresa di legno.
  • Protegge il legno da muschio, muffe, marciume umido e marciume secco.
  • Totalmente sicuro sia all’interno che all’esterno.
  • Un gallone copre 120-150 piedi quadrati.

Quello che ci piace

  • Funziona in modo diverso su diverse razze di legno.
  • Non crea una tenuta stagna sul legno.

I raggi UV della luce solare insieme al suo effetto di ingrigimento, alle infiltrazioni d’acqua e alla crescita di muffe sono spoiler per i ponti e altri bellissimi progetti in legno. Ma tutti quelli scompaiono non appena si applica una mano di Thompsons WaterSeal Advanced Natural Wood Protector sulle loro superfici.

Ovviamente essere a base d’acqua lo rende facile e comodo da usare. E con una sola mano applicata, questo potrebbe salvaguardare il tuo legno duro per anni e anni. Il prodotto in particolare eccelle molto bene in ciò che suggerisce il nome, impermeabilità: l’acqua gocciola sulla sua superficie piuttosto che penetrarla. Scientificamente l’umidità è l’aspetto chiave che contribuisce alla decomposizione nel legno. Perché muffe, alghe, muschi e altre piante parassite si filtrano bene nelle parti del legno che hanno umidità.

La preparazione e l’applicazione di Thompsons WaterSeal è un progetto di 1 giorno. In effetti, non importa se il legno è asciutto o umido. Una sola mano troverà il lavoro svolto, rendendolo così economico, a differenza della maggior parte dei modelli di cui abbiamo discusso.

A parte i ponti, puoi estendere l’applicazione di questo sigillante per legno ai tuoi gazebo, rivestimenti, recinzioni e all’esterno di mobili in legno per esterni aggiuntivi. La pulizia delle superfici diventa relativamente più facile dopo l’applicazione poiché la sua macchia di legno a base d’acqua. Inoltre, il rivestimento Thompsons WaterSeal si asciuga più velocemente, il che significa che puoi lavare il tuo ponte dopo l’applicazione.

Uno svantaggio sarebbe il semplice fatto che sei in grado di osservare alcune tinte gialle sul tuo legno se non applicate correttamente. Sembrerebbe anche un po ‘scivoloso e se non stai attento quando sei seduto con la tua sedia, scivolerai facilmente via. Soprattutto quando il mantello è super pulito. Inoltre, la longevità di questo prodotto non è la migliore sul mercato.

Lo scudo in legno è, tuttavia, di gran lunga migliore di molti prodotti per la cura del legno disponibili. In realtà, è quasi impossibile scoprire una macchia a base d’acqua che protegge il legno su un unico rivestimento. In generale, secondo me, questo può essere qualcosa che offrirà un intero valore per i soldi.

Quello che ci piace

  • Buona capacità impermeabilizzante.
  • Un unico rivestimento offre una protezione potente.
  • Formulato per resistere alla muffa, allo sbiadimento e ai raggi UV.
  • La preparazione e l’applicazione avvengono in 1 giorno.
  • Applicabile sia su legno umido che secco.

Quello che ci piace

  • Forse un po ‘scivoloso all’inizio.
  • Se non applicato correttamente potrebbe causare una colorazione gialla sul legno.

Tipi Di Macchie Sul Ponte

Il nostro elenco sopra è completo ma non esaustivo. Le versioni incluse sono principalmente a base di olio o acqua. Tuttavia ci sono sicuramente molti altri tipi di coloranti per ponti disponibili nel mercato attuale, anche gel, anche se non discussi qui. I seguenti sono i soliti tipi ampiamente utilizzati per la cura del legno in tutto il mondo.

1. Macchie trasparenti

Chiamati anche sigillanti trasparenti e più adatti per evidenziare la bellezza naturale delle venature del legno senza includere alcun tipo di colore o oscuramento. Tuttavia, non contengono pigmenti, hanno proprietà idrorepellenti. Thompsons WaterSeal, discusso in questo rapporto, rientra in questa categoria di macchie sul ponte. Tuttavia, non proteggono dai dannosi raggi UV e dall’effetto di ingrigimento. L’invecchiamento artificiale si fa carico di camuffarlo.

2. Macchie Semitrasparenti

Le macchie semitrasparenti del ponte sono ideali per le piattaforme che erano state trattate con una macchia trasparente. Rispetto a quest’ultimo, le macchie semitrasparenti aggiungono un’intonazione sfumata al legno all’esterno lasciando trasparire le venature del legno. Meglio sfoggiare razze come il noce nero, ad esempio. Tuttavia, nessuna quantità di macchie trasparenti sul ponte può corrispondere alla tenacità di una macchia solida più debole. La maggior parte degli ultimi per due o tre anni estremi.

3. Macchie Forti

Le macchie forti sul ponte continuano più a lungo, con il miglior modello che sopravvive fino a cinque decenni. Sono i migliori per coprire l’esterno in legno che è stato precedentemente trattato con macchie da ponte traslucide o semitrasparenti. Se l’aspetto delle venature del legno per ottenere il legname utilizzato nel tuo mazzo non sembra particolarmente bello, potrebbe essere l’idea migliore per nasconderlo sotto una macchia solida. Tuttavia, devi essere avvertito che più delle macchie di suono possono creare un film che è vulnerabile a scrostamenti, scheggiature e screpolature, esattamente come la vernice.

4. Macchie A Base Di Olio

Le macchie per ponti a base di olio sono famose per la loro elevata penetrabilità al legno e per la facilità di applicazione. Il legante consente di eliminare la macchia in eccesso fino a quando non si asciuga completamente, il che lo rende molto più facile da usare. Inoltre, questo tipo di macchie sul ponte è adorato grazie ai loro componenti di olio naturale e artificiale tra cui olio di jojoba, olio di lino, olio di palissandro, olio di tung e molti altri. Tuttavia, impiegano più tempo ad asciugarsi, hanno un forte odore e potrebbero aiutare a allevare la muffa.

5. Macchie A Base D’acqua

È normale chiedersi se l’acqua o il ponte petrolifero si macchiano meglio. Ma le macchie a base d’acqua senza dubbio durano di più se applicate correttamente. Ciò è dovuto al fatto che mantengono maggiormente il colore naturale del legno e hanno una maggiore resistenza ai dannosi raggi UV del sole. La legislazione sui COV negli ultimi anni è cambiata a favore delle macchie di ponti a base d’acqua ed è per questo che stanno diventando sempre più diffuse sul mercato. Possono essere prontamente puliti in seguito e sopprimono la crescita di funghi e muffe, a differenza delle loro controparti a base di olio.

Fattori Da Considerare Quando Si Acquista Un Mazzo Di Macchie

Se sei come la maggior parte dei nuovi proprietari di casa o ti esibisci per la prima volta sui mazzi, potresti chiederti, come faccio a scegliere una macchia per il mazzo? Bene, con molti marchi e tipi distinti di macchie sul ponte, individuare il modello migliore potrebbe essere un po ‘complicato. Di seguito sono elencati alcuni fattori che possono aiutarti ad avviare il tuo percorso di acquisto.

Posizione

Ci sono varie zone climatiche in tutto il mondo e il luogo in cui vivi è un fattore determinante per la macchia che funzionerà per il tuo mazzo. Ciò è particolarmente vero per uomini e donne che vivono in climi estremi, come nei poli dove le temperature sono troppo fredde. Il clima non è un grosso problema se risiedi in regioni all’interno degli intervalli standard, è necessario controllare attentamente le etichette per assicurarti che un prodotto specifico sia stato creato per la tua zona climatica.

Trattamento Precedente

È improbabile che ti diverta a togliere una superficie di legno precedentemente rivestita con una macchia forte se vuoi sostituirla con una macchia di legno trasparente o semitrasparente. In questo caso, potresti gradire una macchia forte che aggiungerà un colore molto più scuro per coprire il rivestimento precedente. Questo mostra perché il rivestimento precedente è un fattore determinante per la macchia che dovrai acquistare per il tuo mazzo.

Composti Organici Volatili (COV)

Per le macchie di legno che contengono questi elementi, devono soddisfare i requisiti EPA e le leggi oi criteri stabiliti da altre autorità e paesi. I COV sono considerati estremamente pericolosi in quanto pongono complicazioni alla salute di esseri umani e animali domestici. Dall’irritazione del collo al mal di testa regolare e ai gravi danni ai reni e al sistema nervoso centrale in generale. Pertanto, è importante vedere se il colorante per legno che stai per acquistare è conforme agli standard del settore stabiliti per la conformità VOC.

Forma Di Legno

Il tipo di legno che stai usando per il tuo mazzo ha un ruolo importante nel risultato finale dell’aspetto finale. Prima di sistemarsi su una macchia particolare, è fortemente consigliato di eseguire una valutazione su una piccola parte del tuo mazzo e osservare come va a finire. In questo modo puoi avere la possibilità di dire se il colore finito è quello che ti piace.

Vulnerabilità Allergica Al Sole

Nonostante l’utilizzo di tettoie e altre misure che potresti adottare per proteggere il tuo ponte dalla luce solare, è fondamentale indagare fino a che punto il sole lo colpisce. I raggi UV sono un killer per l’aspetto da sogno che desideri per il tuo mazzo per due motivi. In primo luogo, colpisce la struttura mobile, cuocendola e asciugandola, nascondendo così l’aspetto fresco delle venature del legno. E poi, quando alla fine viene battuto, il legno inizia a far entrare umidità, riproducendo ulteriormente muffe, muffe, muschio o altre piante parassite. Ciò riduce la durata del tuo progetto in legno e fa pressione sulla richiesta di una rapida sostituzione.