Le Migliori Etichette Per Bagagli Per I Viaggi

Un’etichetta per una borsa potrebbe essere modesta, ma potrebbe diventare una parte essenziale della tua esperienza di viaggio. Se la tua borsa si perde, questa piccola etichetta può diventare preziosa.

Le migliori etichette per bagagli rimangono al sicuro durante i rigori del viaggio, proteggono le informazioni riservate e rendono il tuo bagaglio più semplice da individuare. Vari stili, colori e materiali influiscono sulla durata e sull’aspetto di questa etichetta. Hai molte alternative, da etichette personalizzate uniche nel loro genere a etichette realizzate in resistente acciaio inossidabile in grado di gestire condizioni difficili durante esperienze estese.

Tipi Di Etichette Per Bagagli

Tipi di etichette per bagagli

Le etichette per bagagli sono dispositivi abbastanza semplici, tuttavia esistono molti tipi e stili distinti. Sebbene la maggior parte delle etichette per bagagli non siano difficili da usare, potresti preferire un tipo di allegato specifico o un layout generale. La moda dei tuoi bagagli, la destinazione del viaggio e il gusto personale sono tutti variabili per individuare la migliore etichetta per la borsa.

Gestisci Wrapping

Le etichette della borsa avvolgenti si abbinano attorno al manico della borsa e sono spesso fissate con una chiusura a strappo. I dati di identificazione personale sono salvati all’interno dell’etichetta, quindi non possono essere visualizzati dall’esterno. I tag in stile handle-wrap possono essere trovati in molti colori e modelli diversi e molti sono personalizzabili con le tue iniziali o il tuo nome.

Magnetico

Le etichette magnetiche per il bagaglio possiedono un lembo di sicurezza fissato con un magnete. Queste etichette si attaccano alla borsa con un cavo in acciaio inossidabile o una chiusura con fibbia in tessuto. Il magnete conserva le informazioni di contatto private più personali ma ti consente di sbirciare l’etichetta per assicurarti che la borsa sia tua prima di affermarla.

Scivolare

Le etichette per borse a bustina o slip-in sono generalmente l’alternativa meno costosa. Realizzati con una copertura in plastica trasparente e un finanziamento, sono custodie in cui è possibile inserire un biglietto da visita con le informazioni di contatto. Queste etichette generalmente si attaccano alla borsa con una piega di plastica. Le etichette per borsa a tasca potrebbero non essere le più durature, ma sono semplici da attaccare e possono essere acquistate all’ingrosso.

Personalizzato

Le tue iniziali, il tuo cognome o anche un detto intelligente possono personalizzare l’etichetta di una borsa, rendendola più semplice da individuare. Alcuni produttori forniscono anche colori di testo e caratteri personalizzati. I tag personalizzati potrebbero essere costosi per lettera o aggiungere un costo aggiuntivo a seconda della complessità del piano. Ma potrebbero essere più facili da individuare nel ritiro bagagli.

Cinghia

Le cinghie dei bagagli svolgono una doppia funzione. Si avvolgono attorno alla fibbia e al bagaglio, tenendo la borsa chiusa. La cinghia può essere stretta, diminuendo le probabilità che cose private cadano se la borsa cade o quando la cerniera si rompe. Alcune cinghie fungono anche da etichette per borse utilizzando un messaggio personalizzato su uno slot per inserire le informazioni di contatto. Anche i cinturini sono disponibili in colori vivaci e motivi che sono più facili da vedere in un mare di valigie nere.

Inteligente

Le etichette smart bag si collegano a un tote tracker tramite un programma utilizzando uno smartphone o tramite un account con il produttore. La registrazione al programma o agli account ti consente di osservare la posizione della borsa in tempo reale, il che semplifica il monitoraggio della borsa quando è lontana da te. Vari produttori forniscono varie funzionalità: alcuni posizionano un codice QR scansionabile sull’etichetta che si collega a una pagina Web eccezionale con le tue informazioni di contatto, e altri si fidano della presa delle borse chiamando il produttore, che poi contatta.

Questi tag sembrano essere un tag di una borsa di metallo ma senza informazioni di contatto osservabili. Alcuni si attaccano alla gestione dei bagagli, quindi sono facili da scoprire. Altri sono in gran parte un localizzatore GPS che dovrebbe essere nascosto nella borsa. Quest’ultimo tipo ti consente di capire esattamente la posizione dei bagagli ma non fornisce informazioni di contatto.

Cose Da Considerare Quando Si Scelgono Le Migliori Etichette Per Bagagli

Cose da considerare quando si scelgono le migliori etichette per bagagli

Le etichette per bagagli si possono trovare in molte dimensioni e forme diverse. Il modo migliore di viaggiare, dove viaggi e i tuoi gusti possono permetterti di scegliere la migliore etichetta per il bagaglio per te. Considera la durevolezza, la facilità di accessibilità e qualsiasi caratteristica di sicurezza in eccesso fornita dall’etichetta. Deve avere la capacità di sfidare alcuni tiri, strattoni e anche una o due cadute, perché la maggior parte dei bagagli passa attraverso una grande quantità di mescolamento e gestione durante i viaggi in autobus, aereo o treno prima di tornare da te.

Taglia

Sebbene non vi sia alcuna regolamentazione sulle dimensioni dell’etichetta della borsa, le etichette per borsa normalmente sono disponibili in otto dimensioni che variano in diametro da 1 3/20 cm a 3 1/5 cm e lunghezze da 2 3/10 cm a 6 1/10 cm. Le etichette per bagagli piccole e leggere possono aiutare a fermare le tariffe più elevate per le borse di grandi dimensioni, inoltre le etichette piccole tendono a rimanere fuori mano durante il viaggio. La maggior parte delle volte, le etichette sono proporzionali alla grandezza di questa borsa a cui è attaccata. I tag più grandi sono di dimensioni adeguate per casse o pacchi più grandi.

Sostanza

Le sostanze delle etichette dei bagagli dovranno mantenere livelli e livelli di umidità variabili. L’acciaio inossidabile è più resistente alle variazioni di temperatura, mentre la plastica e la gomma sono scelte migliori dell’acciaio inossidabile o della pelle per la manipolazione dell’acqua. Inizia a cercare un’etichetta che sia duratura e ben fatta in modo che possa resistere alle condizioni meteorologiche delle tue destinazioni di viaggio.

I materiali frequenti per le etichette dei bagagli comprendono:

  • Vinile
  • Vinile
  • Pelle
  • Pelle sintetica
  • Acciaio inossidabile
  • Silicio
  • Gomma da cancellare

Stile

Se si tratta di stile, ci sono molte varietà distinte di etichette per bagagli. La prima considerazione è scegliere se vuoi che l’etichetta renda la tua borsa semplice da individuare con i suoi colori, forme e motivi esclusivi, o quando desideri un’etichetta che si fonde con tutta la borsa.

I viaggiatori d’affari potrebbero preferire un design semplice e minimale che mantenga un aspetto professionale e non sporga in una sala riunioni. Tuttavia, famiglie e viaggiatori occasionali potrebbero preferire etichette uniche che rendono la loro borsa semplice da riconoscere. Si tratta di bilanciare le tue preferenze di personalità insieme alla quantità di visibilità che desideri.

Caratteristiche

Alcune etichette per bagagli offrono alcune funzionalità aggiuntive che vale la pena considerare. Ad esempio, alcune etichette magnetiche possiedono una striscia metallica ovunque il tuo titolo possa essere inciso.

Un’altra caratteristica da considerare è la modalità di allegato. Il modo in cui l’etichetta si attacca alla borsa crea una differenza in quanto è facile fissare l’etichetta e quanto è resistente. Ad esempio, un anello per cavi in acciaio inossidabile sarà molto più resistente del passante in plastica. Le chiusure della cintura con fibbia e il gancio e il passante sono modi diversi di procurarsi le etichette dei bagagli.

Le Nostre Migliori Scelte

Le etichette per borse qui sostenute ottengono punteggi elevati in termini di durata, funzionalità aggiuntive e qualità. Le etichette in ecopelle, pelle, plastica e acciaio inossidabile sono tutte contenute nell’elenco. Dai un’occhiata ad alcune delle migliori etichette per borse di seguito e preparati a iniziare a preparare i bagagli per questa prossima avventura.