Le Migliori Opzioni Di Pulizia Della Pelle Per Tappezzeria

La pelle è uno dei materiali rotondi più duraturi, quindi si trova frequentemente sia negli interni delle auto che nell’arredamento della casa. La pelle ha bisogno di manutenzione, tuttavia, per continuare e avere un bell’aspetto. Ciò significa che deve essere pulito frequentemente, altrimenti non solo diventa ingombrante ma fragile. Quasi tutte le migliori scelte di abbigliamento in pelle di oggi, comprese quelle realizzate appositamente per la pelle morbida, eliminano il grunge e il sudore che miglioreranno il tuo rivestimento in pelle. Questi detergenti proteggono anche la pelle dai danni e la mantengono elastica. È necessario notare che i detergenti menzionati di seguito, con una sola eccezione, sono esclusivamente per la pelle liscia. Considera questi detergenti di alta qualità per mantenere la tua pelle al meglio.

Le Nostre Migliori Scelte

Considera i prossimi detergenti per la pelle di prim’ordine che non sono solo semplici da usare, ma sono specificamente progettati per proteggere la tua preziosa pelle liscia.

Tyger Tonneau Cover Cleaner & Protectant 2-in-1 Spray

Se vuoi uno dei migliori detergenti per la pelle che offrono anche una protezione UV aggiuntiva, prendi in considerazione il detergente per pelle Tyger Tonneau. Include un’ulteriore protezione dai raggi ultravioletti che consente alla pelle dell’auto di resistere allo sbiadimento e all’asciugatura dei raggi solari, un grave reato nei sedili e nei cruscotti in pelle screpolata. Questo detergente e protettivo 2 in 1 è facile da usare e sicuro sia su pelle che su vinile. Spruzzalo semplicemente su sedili in pelle, cruscotto, pannelli delle porte e altre superfici in pelle liscia o plastica. Quindi asciugalo con un panno morbido e pulito. Tyger elimina le tracce di sudore e sporco e dona alla pelle un aspetto morbido e non lucido. È anche sicuro e funziona bene su copriletti in pelle o plastica e tettucci convertibili.

Bickmore Bick 4 Leather Conditioner

Bickmore Bick 4 Leather ConditionerPotresti desiderare il bagliore della pelle, ma aspetta di usare qualsiasi cosa nei tuoi bei stivali di pelle, borse, scarpe, selle da equitazione, seggiolini per biciclette, auto all’interno e pelli esotiche. Se questo è il caso, considera Bick 4 Leather Conditioner, che pulisce anche. Bickmore, che esiste dal 1882, ha creato questa formulazione semplice da usare. Con un panno morbido, strofinalo leggermente sulla superficie, lascialo asciugare, quindi applica un altro panno morbido per eliminarlo. Infine, lucidare la pelle. L’articolo non lascia tracce di residui appiccicosi e gommosi. Tutto ciò che resta è una pelle rigenerata che si sente elastica e morbida con un bagliore nuovo. Il prodotto offre anche una certa resistenza all’acqua. Nota: sebbene questa combinazione di detergente / balsamo funzioni su molte pelli, non fare affidamento su di essa su pelli scamosciate, ruvide, disperate o con pelo. Inoltre, non utilizzarlo su pelli artificiali.

Il miglior rapporto qualità-prezzo

Armour All Car Leather Care Spray

Non devi investire una possibilità per pulire e proteggere gli interni e i mobili della tua auto in pelle. Armour All Car Leather Care Spray include vera cera d’api che nutre la tua pelle poiché la protegge. I concorrenti in pelle molto più costosi non possiedono la cera d’api protettiva pura nelle loro formule. Lo spray aiuta anche a rallentare o proteggere dall’invecchiamento. Inoltre, scoprirai che questo spray è facile da usare. Basta spruzzarlo sulla superficie e lavarlo con un panno morbido e pulito. Sebbene questo spray asciughi lo sporco e la sporcizia, lascerà qualsiasi residuo grasso. Lo spray protegge la tua pelle costosa dall’invecchiamento, dall’asciugatura e dalla rottura. Inoltre, lascia un profumo pulito e rinfrescante. Potresti persino utilizzare questo rivestimento in pelle liscia spray molto conveniente nella tua casa. Tuttavia, non usarlo su pelle di daino o camoscio.

Lexol Leather Conditioner And Leather Cleaner Kit

Lexol Leather Conditioner and Leather Cleaner KitPuoi presentare la tua pelle liscia come il massimo in termini di pulizia e condizionamento quando utilizzi il kit Lexol Leather Cleaner and Conditioner in due fasi. I prodotti per la pulizia della pelle dell’azienda sono emersi nel 1933 e da allora il produttore ha perfezionato e migliorato. Quando utilizzi questo kit, inizia con il detergente. Applicalo su alcune spugne di entrambi gli applicatori e lava via gli oli e lo sporco. Puoi fermarti lì o tenerlo con il Leather Deep Conditioner. Questo viene implementato esattamente nello stesso modo del detergente. Gli interni ei mobili della tua auto in pelle assorbono le goccioline di olio dalla polpa, che la calma e la ripristina. Se usi il balsamo ogni sei settimane, proteggerà la tua pelle dall’essiccazione e dalle screpolature senza lasciare residui e prolungherà la sua durata.

Kit Detergente E Balsamo Per La Pelle Di Chemical Guys

Lexol Leather Conditioner and Leather Cleaner Kit

Puoi utilizzare il detergente e il balsamo per pelle Chemical Guys su tutti i tipi di pelle, come stivali, scarpe, scarpe, divani e cappotti. Il detergente a pH bilanciato distrugge i pori della pelle per sollevare olio e sporco macinati senza lasciare residui grassi. Non lasciarti ingannare dal titolo. Questo detergente non attiverà alcuna reazione negativa in quelli che non resistono a vari profumi perché questo detergente è inodore e incolore. Il balsamo, che contiene vitamina E nutriente, ha anche un leggero odore di pelle, ma si dissolve rapidamente e lascia la pelle protetta dai danni UV. Il metodo è veloce. Spruzzi il prodotto sui tuoi prodotti in pelle e li lavi con un tessuto morbido.

TriNova Leather Cleaner

Forse desideri mantenere la tua pelle fresca ma semplicemente non hai abbastanza tempo per cambiare i prodotti per ogni pezzo di arredamento in pelle o per le diverse sezioni di un’auto all’interno. Considera TriNova Leather Cleaner. Lo usi come puoi fare con la merce dei suoi concorrenti, basta spruzzarlo e lavarlo via. Rimuove detriti, sporco, macchie e sporco da superfici in pelle, durevole, viniliche, chimiche, saffiano, sintetiche e di altro tipo e simili alla pelle. La sua azione rapida non nega il proprio potere. Non dimenticare di spruzzarlo direttamente su un asciugamano in microfibra, quindi applica un movimento circolare per massaggiare il detergente sulla pelle o su un panno simile alla pelle, quindi asciugalo con un asciugamano pulito e asciutto. Macchia, sporco e sporco si sollevano immediatamente.

Armor All Car Leather Conditioner E Salviettine Detergenti

Armor All Car Leather Conditioner e salviettine detergentiÈ frustrante mettere una macchia negli interni della tua auto in pelle o nei mobili di famiglia quando sei in viaggio o hai poco tempo. È qui che si illuminano le salviettine detergenti Armor All Leather. È sufficiente eliminare una salvietta da un fascio e passare sulla macchia per pulire, ammorbidire e proteggere la pelle. Rimuove in modo sicuro lo sporco, lo sporco e lo sporco e lascia la tua pelle come nuova. Inoltre, include potenti agenti bloccanti che proteggono la pelle da potenziali macchie, screpolature e sbiadimento. Pulire i cruscotti con esso è un ottimo concetto, in particolare nei luoghi in cui il tempo è più spesso tostato. 1 parola di avvertimento: non lasciarli per sempre nel veicolo. Il cono di plastica è robusto, tuttavia, il sole cocente asciugherà le salviette.

Weiman 3-in-1 Deep Leather Cleaner & Conditioner

Potresti essere a conoscenza del nome Weiman dei prodotti per la pulizia di piani cottura e pavimenti. Il detergente e balsamo per pelle dell’azienda elimina le macchie sulla pelle poiché i suoi prodotti gemelli eliminano lo sporco più duro e lo sporco dalle superfici su cui sono stati concepiti. Questo prodotto 3 in 1 pulisce, condiziona e protegge la pelle della tua auto o della tua casa. Come molti prodotti, anche questo è facile da usare. Applicalo sul viso, lascialo asciugare, quindi lucidalo con un panno pulito e asciutto. Inoltre, idrata immediatamente la pelle, donandole un aspetto fresco e morbido. È possibile utilizzarlo su borse, scarpe e altri prodotti di valore senza timore che scurisca la pelle. Come molti dei suoi concorrenti, non è appropriato per l’uso su nabuk, marchio Natuzzi o anche su qualche altra pelle non finita.