Recensioni Di 5 Migliori Testine Di Ricambio Per Tagliabordi - The Daily Gardener

Il tuo rifinitore può aiutarti a gestire il tuo giardino in modo meraviglioso. Ci sono molti elementi per un rifinitore e uno dei più importanti è quello della testina. Le testine di taglio tengono le lame o le corde utilizzate per tagliare l’erba e le erbacce.

Avere la migliore testina sostitutiva del tagliabordi in mano significa che puoi ricaricarla facilmente, funziona fino al livello e il tuo prato viene tagliato in modo uniforme ogni volta.

Le Migliori Testine Di Ricambio Per Trimmer Corde 2021

1. Weed Warrior EZ Lock Head

Questa testina per trimmer di Weed Warrior è la testina per trimmer perfetta se si dispone di un trimmer a gas. Può funzionare su fondi sia dritti che curvi ed è anche un auricolare universale che può funzionare su quasi tutte le marche.

Questa testa taglia con quattro linee contemporaneamente. Lo spessore della linea può variare da .080 pollici a .135 pollici. 0,155 pollici sono troppo spessi e non passeranno correttamente attraverso la testa. Anche se non è raccomandata dai produttori, ci sono casi in cui questa testina sostitutiva funziona perfettamente su trimmer, molatrici e mangiatori di erbacce elettrici ea batteria.

In caso di problemi con questa testina durante l’impostazione all’interno di un trimmer elettrico e con filo, non è colpa di questi produttori e non è coperto da garanzia.

Weed Warrior funziona meglio se usi corde più spesse perché questa costruzione costruisce uno strato sopra l’altro per creare un’azione di taglio più forte e più resistente. Insieme alle linee aggiuntive che funzionano insieme tutte in una volta, stai facendo esattamente l’opposto di sprecare le tue linee.

Questa mente divoratrice di erba non mangia attraverso le linee come fanno molte altre menti. Invece, questa testa aiuta a garantire che la tua linea sia usata correttamente e in modo soddisfacente creando un forte colpo di frusta insieme a quattro linee.

La parte difficile da cui vengono fuori i reclami è quando devi ricaricare la testa. Dopo aver utilizzato le corde così intensamente come fa questa testa, si consumano molto. Inoltre si riscaldano dopo il loro utilizzo. Questo renderà difficile tirare i piccoli avanzi della linea se vuoi alimentarne di più.

In genere, per essere certi che nulla rimanga all’interno, devi aprire la testa e grattare i piccoli pezzi che si rifiutano di andarsene. Questo può essere molto scomodo. Non è come le altre normali teste nel senso che utilizza quattro linee contemporaneamente per una performance più potente. Tuttavia, ciò non significa che devi sopravvivere a un tempo più difficile ricaricando quattro linee all’interno.

Professionisti

  • Può utilizzare tracce di diverso spessore
  • Software quattro righe contemporaneamente per prestazioni migliori
  • Rifinitore universale creato per trimmer a gas
  • prestazioni durature più forti

Contro

  • Ricaricare le tracce richiede più tempo

La testina di ricambio per tagliabordi Grass Gator per impieghi gravosi vanta molte delle proprie capacità. Innanzitutto, questa testina è stata creata per funzionare su molti se non tutti i trimmer a gas che hanno un albero dritto. È stato realizzato per gestire lavori pesanti nel prato con erbacce più grandi ed erba più folta.

Funziona meglio con motori da 25 cc o superiori ed è progettato per soddisfare coloro che sono alla ricerca di una mente trimmer standard commerciale. Per pennelli, bordi e rifiniture, questa è la mente corretta da utilizzare per il rifinitore.

Il corpo resistente della testina del rifinitore è realizzato in acciaio per una durata delle prestazioni più forte e duratura in condizioni ottimali. È più pesante di altre miscele di metallo e plastica, ma presenta un punteggio di qualità maggiore per questo.

Questa testina è dotata di 3 lame in metallo. Non utilizza corde e questo tipo di mente trimmer è il tipo che non vorresti mai tirare fuori se altri o creature sono tutt’intorno. È un trimmer di livello commerciale che è stato creato per tagliare rami ed erbacce spesse e barbare che hanno infestato il tuo giardino.

Senza la mania di un cortile pericoloso e costantemente ignorato, questa mente da trimmer sembra poco pratica e anche eccessiva per un cortile residenziale. Tienilo a mente quando consideri questa testina. Questo può fare il lavoro molto meglio dei classici trimmer a corda semplicistica, ma la maggior parte delle famiglie non ha bisogno di qualcosa di così potente.

Detto questo, ci sono anche alcuni punti deboli da prendere in considerazione. Il problema più grande è che dopo un lungo utilizzo, questa testa si riscalda. Come tutte le teste, questo accade perché questo è il motivo per cui devi far riposare il tuo trimmer.

Tuttavia, se questo si surriscalda, la vite che lo tiene in posizione si salda al materiale circostante che tiene insieme la testina e il rifinitore. Ciò implica che, se lo lasci in giro per molto tempo, potresti finire con una mente insostituibile. Toglierlo a questo punto significherebbe romperlo e anche il tuo rifinitore si romperà definitivamente.

Professionisti

La testa Husqvarna può adattarsi sia a fondi dritti che curvi. Avendo un layout a bobina divisa, questa cuffia può contenere linee di 0,065 di diametro, 0,080 di diametro e 0,095 di diametro. Il layout a bobina divisa assicura che le serie non si saldino l’una dall’altra e congestionino l’interno della tua mente.

Al momento dell’acquisto, viene fornito pre-avvolto con una linea .080, inoltre viene fornito con un’altra linea che sarà la linea di rifinitura TitaniumForce.095.

Nel design, è estremamente facile da controllare e per niente difficile da capire. Questa è una testina di versione con alimentazione rigonfiamento che alimenta automaticamente la linea se la sbatti su qualcosa. È un modo più semplice per nutrire la tua mente piuttosto che nutrire e fermare la linea a mano.

Questo prodotto si trova solo su Internet poiché i rivenditori e i negozi di ferramenta non vendono teste come queste. Sebbene sia un prodotto Husqvarna, è un auricolare universale che può adattarsi perfettamente ad altri modelli di trimmer, può contenere linee di dimensioni diverse in modo economico e non presenta problemi importanti durante l’alimentazione.

C’è un piccolo problema che questa mente è fatta di materiale non molto pesante. Le prestazioni sono eccezionali su molti trimmer, (Husqvarna promette di funzionare sul 95% dei trimmer commerciali), ce ne sono solo alcuni che non richiedono alla mente troppo bene.

Per cominciare, la sostanza vinilica può accorciare la vita di questa testina immensamente rispetto a quella che avrebbe potuto essere con materiale più resistente. Le direzioni di montaggio per questa testina non sono molto chiare, il che può creare molta confusione durante l’installazione di questa testina.

Anche questa mente vibra molto senza alcuna protezione per questo. È molto leggero e quindi sono molto inclini a manovrare durante gli usi con un motore più potente.

Non contare sulla serie che viene pre-avvolta all’interno di questa testa. Questo è solo un po ‘di stringa che è quasi una presentazione dell’effettiva performance della serie. Il più delle volte, finirai per acquistare più corde sostitutive dopo il primo utilizzo. Possedere un po ‘di corda in casa quando è stata acquistata per la prima volta va bene, ma non c’è bisogno che qualcuno speri che questa serie duri un momento molto lungo.

Professionisti

  • Testa universale
  • Funziona con numerose dimensioni di serie
  • Funziona su alberi sia curvi che dritti

Contro

Questa mente trimmer ECHO può contenere linee con un diametro di 0,095 pollici. Può contenere un massimo di 330 cm di filo. Non si abbina ai trimmer ad albero curvo. Per trimmer con un motore di 25 cc o alto, questo è il giusto trimmer da usare.

Puoi ricaricare la testa in 30 secondi o meno. Fortunatamente, questa mente adattatrice non si adatta solo ai trim ECHO, ma anche alle versioni Husqvarna, Tanaka, Redmax e Honda.

Non c’è bisogno di attrezzi o smontaggio. Inoltre, questo alimenta il filo attraverso una bobina divisa per garantire che non ci siano saldature del filo mentre usi il tuo trimmer.

Con la formazione della giusta dimensione che è potente, spessa e robusta, questa testa dovrebbe sfrecciare attraverso tutti i tuoi averi e l’erba alta nel cortile senza fermate o problemi. Poiché tiene molto più filo rispetto ad altre teste, è possibile portare a termine il lavoro per periodi di tempo più lunghi senza dover ricaricare la tua formazione più e più volte.

C’è un problema con questa mente che è un feed bump. La piastra per pagare questa parte della testa non è così robusta e può scheggiarsi. Questo non è un grosso problema da affrontare perché funziona perfettamente anche se è un po ‘rotto.

Una cosa da ricordare è che la testa è una testa mondiale. Con le teste universali viene il problema di funzionare bene su alcuni modelli di trimmer e poi fallire completamente su altri. Le prestazioni possono essere molto variate con tutti i vari tipi di trimmer che incontrerai.

Detto questo, c’è una possibilità che questa testina non si installi correttamente, lasciando molto spazio che può impigliarsi su erba e polvere, sporco ed erbacce. Questo incepperà non solo la testa, ma l’intero trimmer. Se questo è il tuo caso, cerca qualcosa per pagare la distanza creata o prova a trovare una testa diversa che non lasci una quantità di spazio così ampia.

Professionisti

  • Testa universale
  • Può contenere un massimo di 330 cm online contemporaneamente
  • Ricarica in 30 secondi o meno
  • Bobina divisa per evitare saldature

Contro

  • La piastra per coprire l’alimentazione a sbalzo è debole
  • L’installazione può lasciare spazi aperti nel tuo trimmer

Il migliore in questo elenco è il tuo Tanaka 32308. Come suggerisce il nome, l’installazione e l’applicazione di questo auricolare è un gioco da ragazzi. È estremamente facile adattarsi a questa testa di taglio. Si adatta al 95% dei modelli di trimmer ad albero diritto. Nell’acquisto primario della testina portafilo sono contenute solo sei strisce di filo .095. Questo trimmer può contenere un allineamento quantificato da 0,080 a 0,15 pollici di diametro.

Questa testa continua ad alimentare il tuo trimmer senza bisogno di interferenze manuali. Ciò consente di lavorare continuamente per periodi di tempo più lunghi. Si può fare di più e puoi mantenere il motore caldo e acceso. È un enorme sollievo non dover continuare ad andare giù e ad alimentare nuovamente la mente con una linea più lunga.

La configurazione è abbastanza semplice come afferma il titolo, ma qui c’è un grosso problema; le istruzioni non sono molto utili. Non forniscono informazioni sufficienti sul modo migliore per installare questo pezzo, ma forniscono un avviso su come rimuoverlo.

Certo, l’installazione di questa unità richiede pochi minuti, non più di 30 minuti se davvero non hai capito cosa stava succedendo. Alcune istruzioni più dettagliate renderebbero questo un affare migliore, ma non ciò che è ideale.

Questa mente è una versione più piccola di molte altre, che potrebbe sollevare il problema delle erbacce e dell’erba che avvolgono le regioni esposte del pozzo. Può tagliare molto bene, ma per quanto riguarda il lavoro commerciale non è davvero all’altezza.

Questo rifinitore è perfetto se stai osservando l’uso residenziale quasi quotidianamente. È abbastanza forte e consistente per gestire piccoli alberelli ed erbacce che sono stati tracciati a fondo. Tuttavia, non può trasformarsi in una giungla in una pianura. Questa mente non è stata progettata per compiti pesanti per i quali sarebbero state utilizzate teste commerciali. Può funzionare molto bene quando l’attività è leggera.

Professionisti

  • Testa universale per trimmer ad albero diritto
  • Può abbinare linee di dimensioni diverse
  • Risultati costanti
  • Prestazioni affidabili
  • Rata facile

Contro

Guida All’acquisto

La mente del tuo trimmer affronta due cose; alimentazione sulla linea in modo da poter tagliare l’erba e la velocità di questi tagli.

Puoi avere un motore molto potente che gira ad alta velocità, ma appassirà come privo di significato se non hai una fantastica testina di rifinitura. Potresti avere la linea di taglio perfetta per tagliare i ceppi di erba più spessi e le erbacce carnose, ma senza la giusta mente diventerà discutibile.

La tua testa è ciò che collegherà il motore alla serie per creare quelle azioni frenetiche e taglienti che vuoi superare le erbacce che assalgono il tuo giardino.

Tipi Di Testine Per Tagliafili

Ci sono vari tipi di teste tagliafili che possono variare il disagio per te: per alcune persone, potrebbero trovare un’esperienza più serena con la mente fissa, mentre altri amano utilizzare di più il metodo di alimentazione del rigonfiamento.

  • Testa fissa

Questo tipo di testa ha bisogno di uno per infilare le linee separatamente invece di inserire una bobina completa all’interno. Se stai usando una linea più spessa, allora questo è il trimmer perfetto che stai cercando. Le linee più spesse sono più forti e non si rompono spesso. Come risultato di questa funzione, non ti piegherai per modificare la tua linea ogni due minuti. Possono eseguire una piccola azione ruvida senza scattare.

Per i professionisti, questa è la mente migliore per l’uso commerciale. Le linee spesse sono già a favore e facendo il tuo threading manualmente, sai quanta linea hai, bisogno e quando non ci sono grovigli o nodi. Pertanto, hai un controllo aggiuntivo.

  • Bump Feed

Questo tipo di testa è più popolare tra le famiglie che hanno una minore quantità di terra di cui occuparsi. Rispetto ad altre testine, tuttavia, questa è davvero quella in cui dovrai sostituire maggiormente la linea.

  • Alimentazione automatica

Infine, ci sono le scelte automatizzate. Questi non necessitano di alcuna alimentazione manuale di questa linea. Il costo di questo è molto più alto ed è più difficile da sostituire. Questo tipo di testa non taglia il nastro e piuttosto tira costantemente la bobina quando è in uso. Questo ovviamente include una direzione più flessibile e più precisa per assicurarsi di avere il nastro rispetto a questo feed di rigonfiamento, ma questo è più difficile da trovare e gestire.

Testa A Linea Singola O Doppia

La testina del rifinitore può essere una testina a linea singola insieme a una testina a doppia linea. Uno di questi è migliore nel controllo del consumatore domestico mentre l’altro è correttamente utilizzato nelle mani di un utente commerciale.

  • Testa a linea singola

Le teste a linea singola sono molto più facili da avvolgere. Sono utilizzati nella maggior parte delle testine di rifinitura destinate ai clienti residenziali perché è necessario uno sforzo minore per mantenere una mente con una linea. Questo non sarebbe utilizzato dagli utenti commerciali.

Questo tipo di scaletta non taglia velocemente e senza intoppi come si potrebbe preferire nell’uso commerciale, ma è più che sufficiente per le persone che utilizzano il loro trimmer nel proprio cortile. Può tagliare piccole erbacce e fili d’erba più sottili.

  • Testa a doppia linea

Tali teste sono preferite dagli utenti commerciali. Sono molto più difficili da gestire e la maggior parte delle persone preferisce aderire a menti a linea singola. Per un professionista, però, questo offre i risultati richiesti.

Avendo una doppia linea, questa testa può tagliare materiali più resistenti come rami, erbacce spesse e marijuana pesante. Taglia in modo pulito ed è più potente delle menti a linea singola. Questi tipi di teste funzionano meglio quando si gestiscono compiti più pesanti.

Taglia Della Testa

La dimensione della testa è un aspetto significativo da determinare.

Per un piccolo cortile, puoi andare con una piccola testa che contiene una serie più piccola. Non vuoi fare molti sforzi per prenderti cura di un prato più grande in modo da non dover spendere i tuoi soldi per una testina di grandi dimensioni.

Inoltre, se hai erbacce ed erba fitte e a crescita rapida, avrai bisogno di una testina potente e quelle sono disponibili in taglie più grandi. Se hai bisogno di forza dalla tua parte, avrai bisogno di una mente che possa contenere linee più grandi e più spesse che si muovono oltre 0,1 di diametro.

I rami e le erbacce spesse saranno probabilmente tagliati facilmente da una piccola testa con una linea molto più piccola. Se il tuo prato è piccolo, se hai rami spessi, erbacce, erba e bordi che devono essere tagliati, dovresti iniziare a cercare una mente di dimensioni più grandi.

Se hai un cortile semplice e modesto che non è infestato da erbacce e perde rami o ramoscelli, una piccola testa funzionerà anche se hai un cortile enorme.

La Forma Di Questa Linea

Ci sono più linee sagomate che puoi infilare nella tua testa. Ogni riga include il proprio vantaggio, ma qui non è un caso importante.

Sei in grado di ottenere linee di forma quadrata, forme di celebrità, forme frastagliate, contorni seghettati e la forma rotonda standard. Più la forma diventa intricata, più sottile diventa e più grande è il taglio.

Tenendo presente questo, devi ottenere una mente che possa avere il contorno specifico che vuoi usare filettato. Alcune teste possono infilare linee tonde, mentre altre possono prenderle tutte. Uno che può infilare grandi linee rotonde sarà in grado di infilare anche piccole linee di forma diversa. Nel caso in cui la tua mente possa solo tracciare piccole linee rotonde, il caso più probabile è che non può infilare qualche altra forma.

Gli utenti professionali preferiscono avere teste più grandi per questo motivo. Migliore è la linea, più potente è il motore, più grande è la testa, tutte queste caratteristiche si sommano a una situazione fantastica.