Recensisci Solar-Breeze NX2 Miglior Pulitore / Schiumatoio Robot Alimentato A Energia Solare

In questo rapporto esaminiamo e discutiamo l’impressionante Solar-Breeze NX2, il miglior robot pulitore per piscine ad energia solare disponibile sul mercato. In tutta onestà, ci sono solo pochi pulitori per piscine ad energia solare sul mercato, quindi c’è poca concorrenza, tuttavia dovresti anche considerare lo Skimdevil . Fortunatamente, il Solar-Breeze NX2 è in realtà un eccellente detergente che fa esattamente quello che ti aspetti che faccia.

Se continui a studiare, imparerai tutto ciò che devi sapere prima di prendere una decisione di acquisto. Se desideri un modello per ottenere una pulizia più completa della piscina, devi consultare i nostri consigli per i tuoi migliori pulitori robotici per piscine non solari . Abbiamo molti articoli sui robot per piscine sul nostro sito, che potresti trovare utili nella tua ricerca del perfetto pulitore per piscine, ad esempio la nostra recensione di questo Aquabot Elite.

Recensione | Solar-Breeze NX2

Il Solar-Breeze NX2 è l’ultima versione di questo versatile robot pulitore per piscine 3-in-1. Il modello è stato raffinato e progettato per offrirti qualcosa di più di un semplice skimming della piscina. Pochi altri robot pulitori solari per piscine possono competere con questo modello. Posso capire perché molti considerano il Solar-Breeze NX2 il miglior skimmer robotico per piscine ad energia solare disponibile oggi. Questa recensione scoprirà il magico dietro questo piccolo mago della pulizia della piscina.

Mantieni la tua piscina libera da detriti e polvere con il sostegno del sole.

Visualizza o ottieni il MANUALE del tuo Solar-Breeze NX2.

Caratteristiche:

  • Detergente per piscine 3 in uno.
  • Software intelligente proprietario e intelligenza artificiale che impara in futuro.
  • Alimentato dalla luce solare
  • Va bene il filtro a rete per eliminare polvere e insetti
  • Il vassoio per il cloro a bordo contiene due pastiglie di tricloro da 8 cm che consentono al Solar-Breeze NX2 di igienizzare la piscina in movimento.
  • Sfiora continuamente la superficie, rimuovendo oltre il 90% dello sporco e delle foglie dalla parte superiore della piscina PRIMA che i detriti possano affondare nel fondo e arrugginire.
  • Quando il sole tramonta, il robot passa all’alimentazione a batteria e funziona per la maggior parte della notte
  • Raccoglie 5 volte più energia solare di quella necessaria per il suo funzionamento
  • Pulisce la tua piscina con l’energia gratuita del sole.
  • Consente di ridurre il tempo di funzionamento della pompa della piscina fino a due terzi.
  • Nessun cavo o tubo flessibile.

L’energia solare si è creata un nome come forma di energia ecologica, essendo anche elettricità gratuita. Quello è dopo che hai pagato di più per le tecnologie solari, ma sembra che valga la pena investire. Mentre esaminiamo il Solar-Breeze NX2, diventerà molto chiaro quanto risparmierai sui costi energetici, facendo la tua parte per combattere gli effetti del cambiamento climatico. Anche se esattamente quello che trovo sia piuttosto prezioso, è la mancanza di cavi elettrici. Non solo questo non rovina l’aspetto della tua piscina, ma riduce la possibilità di cavi aggrovigliati o l’inevitabile necessità di sostituire il cavo con il tempo. La manutenzione è fondamentalmente zero ed è abbastanza facile da funzionare per un bambino.

Per iniziare, basta accendere l’NX2 e lasciarlo cadere nella piscina. La sofisticata robotica si occuperà di tutto il resto. Come ogni pulitore robotico di lusso per piscine, questo modello Solar-Breeze calcolerà il metodo migliore per pulire la tua piscina. Elimina circa il 90 percento dei detriti galleggianti prima che abbia l’opportunità di sistemare il fondo della piscina. Ciò provoca una drastica riduzione del tempo necessario alla pompa della piscina per funzionare. Poiché la pompa della tua piscina è uno dei tuoi principali consumatori di elettricità, questo ti farà risparmiare una grande quantità di denaro a lungo termine.

Il Solar-Breeze NX2 ha un menu che ospita due pastiglie Trichlor da 8 cm, quindi igienizza la tua piscina come appartiene. Poiché la maggior parte della materia organica della tua piscina viene catturata nel cestello a maglia fine, utilizzerai una piccola percentuale delle sostanze della piscina che useresti normalmente. Ancora un altro salvataggio e c’è molta meno possibilità che le alghe possano attecchire.

Una cosa che mi piace davvero del Solar-Breeze NX2, è la tua batteria agli ioni di bordo. A differenza di molti robot pulitori per piscine in acciaio inossidabile, l’NX2 non si ferma quando il sole tramonta. La batteria potrebbe non mantenerlo in funzione tutta la notte, ma farà il lavoro quasi 24 ore al giorno. Immagino che in una lunga giornata estiva, continuerà per tutta la notte. Gli uomini di Solar-Breeze affermano che raccoglie fino a cinque volte l’energia solare necessaria per far funzionare la piscina più pulita, anche se questo può dipendere molto dalla copertura nuvolosa durante il giorno. Non è possibile prevedere esattamente quanta energia solare riceveranno i pannelli e questo può influenzare la quantità di energia rimasta per caricare la batteria. Tiene traccia anche della carica della batteria e risolverà la sua applicazione poiché la potenza della batteria è ridotta.

VIDEO | Come funziona: Solar-Breeze NX2

Ho esaminato attentamente ciò che i clienti esistenti hanno da dire sul Solar-Breeze NX2. È solo dopo aver usato il robot della piscina per un po ‘di tempo che puoi veramente dire che funziona come dovrebbe. Per la maggior parte, sembrerebbe che le persone siano più che impressionate. Il cestino sembra abbastanza grande da sopportare un’enorme quantità di detriti, quindi è perfetto per le tempeste. Tuttavia, sarà necessario svuotarlo periodicamente, è evidente. Se hai appena sofferto di forti venti, Id ti consiglio di uscire e svuotare immediatamente il cesto dei rifiuti.

Un problema ricorrente che molti hanno riscontrato essere un problema è che l’NX2 non negozia così bene i tubi flessibili del pulitore automatico della piscina. Sebbene dopo aver esaminato questo aspetto in modo più dettagliato, i consigli tecnici che ricevi da Solar-Breeze sono eccezionali e ti consiglio di chiamarli con quasi tutte le difficoltà che potresti avere. Per quanto riguarda il problema del tubo del pulitore della piscina, questo sembra abbastanza semplice da risolvere. Devi semplicemente rimuovere alcuni dei galleggianti nel tubo. Ciò consente all’NX2 di fluttuare facilmente attraverso i tubi parzialmente sommersi. Questo è il consiglio dato dal team tecnico di Solar-Breeze e sembra funzionare. Quindi, prima di rinunciare alla speranza e decidere che l’NX2 non soddisfa molto le tue aspettative, chiama il loro centro di assistenza e ottieni una consulenza professionale. Si ritiene che siano in qualche modo pazienti, completi e facciano anche tutto il possibile per aiutare.Buono a sapersi.

Specifiche tecniche:

  • Dimensioni: 56 cm x 51 cm x 19 cm pollici
  • Peso: 5 kg
  • Alimentazione: due pannelli solari fotovoltaici da 6 Watt (12W combinati)
  • Stoccaggio dell’elettricità: 1 batteria agli ioni di litio da 5300 mAh impermeabile (inclusa)
  • Metodo di propulsione: ruote a pale in misto ABS / policarbonato
  • Origine propulsione: motori elettrici CC senza spazzole a bassa corrente
  • Macchina di controllo: circuito stampato e firmware impermeabili
  • Corpo e altri componenti in plastica: personalizza polipropilene protetto dai raggi UV e miscela di fibre di vetro
  • Rete filtrante: poliestere ad alta resistenza
  • Luci: LED a bassa corrente
  • Meccanismo di accensione / spegnimento: magnetico

Scopri di più visitando il sito Web del produttore del tuo Solar-Breeze NX2.

Conclusione | Il Solar-Breeze NX2 vale il prezzo?

Il Solar-Breeze NX2 sembra davvero essere tra i migliori skimmer robotici per piscine ad energia solare sul mercato, anche se capisco che le opinioni saranno diverse. All’inizio, il prezzo di acquisto può sembrare un po ‘esagerato. I dispositivi ad energia solare sono piuttosto costosi, anche se ti fanno risparmiare molto sul consumo di elettricità nel tempo.

Ho visto affermazioni che Solar-Breeze NX2 farà risparmiare circa il 60 percento dei costi di esercizio della pompa della piscina. Sebbene questo sia apparentemente lo scenario migliore, nessuno può dire con certezza quali saranno i tuoi risparmi effettivi. I risparmi continuano ad essere immensi. Prendi in considerazione la riduzione dei costi dei prodotti chimici e che la riduzione del tempo di funzionamento della pompa della piscina comporterà anche minori costi di manutenzione e maggiore durata della pompa, e le quantità probabilmente andranno a favore dell’NX2 a energia solare.

Penso che il più grande vantaggio sia la sua prestazione senza problemi. In realtà arriva solo con un cambiamento abissale, quindi non puoi sbagliare. È un dispositivo agile, pesa solo 5 kg con misure di 56 cm X 51 cm X 19 cm. Non si intrometterà ed è facile da rimuovere quando si desidera utilizzare la piscina. Non c’è un cavo lungo con cui competere come un robot pulitore per piscine convenzionale, il che lo rende estremamente conveniente.

Soprattutto, le persone sono completamente impressionate da tutto il Solar-Breeze NX2. Ok, sono alcune imperfezioni. Questo si può dire praticamente per qualsiasi articolo. Niente è perfetto e non tutti saranno soddisfatti al 100% di qualsiasi prodotto acquistino. Il consenso generale è che si tratta di un superbo bot di piccole piscine e gestirà molti detriti galleggianti insieme con assoluta facilità. Nella sua forma attuale, Solar-Breeze NX2 utilizza probabilmente le migliori tecnologie disponibili. Sono sicuro che altri si metteranno al passo mentre aggiornano i loro modelli attuali. Ma, al momento, l’NX2 sembra essere il migliore. La garanzia è abbastanza standard per un periodo di 1 anno.