Vendita Di Cani Su Siti Web Craigslist, Gumtree E Annunci Economici

Innumerevoli allevatori di cani parlano molto umilmente degli annunci classificati come un modo per vendere cuccioli da una cucciolata. Eppure, centinaia (se non migliaia) di annunci vengono pubblicati ogni ora sui famosissimi siti di annunci, come Craigslist negli Stati Uniti, Gumtree, ma anche su siti specializzati in animali domestici come Pets4Homes, PuppyFind e molti altri.

Questo post non riguarda come scrivere annunci, hai scritto un post molto popolare sui migliori consigli in assoluto per scrivere annunci efficaci che possono sporgere sui siti Web di annunci classificati. Questo post fornisce molte ragioni per cui alcuni allevatori dovrebbero utilizzare annunci economici per commercializzare i loro cani e perché altri dovrebbero stare lontani da questi, tutto dipende dalla tua strategia di allevamento, dalla tua reputazione, dal cartellino del prezzo dei tuoi cani e da molte altre spiegazioni.

La Polemica Sui Cani Venduti Su Annunci Economici

Ogni persona che combatte la vendita di cani attraverso annunci economici ha le proprie ragioni, ma sono riassunte nelle categorie seguenti.

Nessuno Conosce Nessuno

Principalmente perché molti allevatori ritengono che non dovremmo vendere cani a clienti casuali e che gli acquirenti di animali domestici non dovrebbero acquistare da un allevatore casuale. In parte a causa della potenziale qualità inferiore dell’allevatore e del proprietario, ma anche perché la vendita non riguarda la comprensione del cane che stai acquistando, il suo pedigree, la salute e ciascuno di questi dettagli che tutte le persone amano.

Quantità Sulla Qualità: Volume Sopra Il Costo

I prezzi tendono ad essere trascinati verso il basso poiché questi siti Web hanno centinaia di annunci pubblicitari per razza in un dato giorno, la concorrenza è spietata e i costi devono scendere il più basso possibile per attirare potenziali potenziali clienti.

Una conseguenza diretta è che gli allevatori devono spendere meno per la salute, il cibo e la cura dei cani per ottenere comunque un profitto a un prezzo minimo. E se continui con questo ragionamento, significa che quegli allevatori hanno bisogno di allevare più cuccioli, più spesso, per generare da soli enormi somme di denaro.

Quali Tipi Di Allevatori Di Cani Dovrebbero Utilizzare Gli Annunci Classificati?

Per dirla semplicemente, le persone che non hanno rete o contatti devono iniziare da qualche parte. E quel posto può essere su siti web di annunci economici.

Allevatori Di Cani Occasionali E Part-time

Non tutti allevano cani come principale fonte di guadagno, quindi chiunque crei il principale flusso di reddito al di fuori della sua attività di allevamento di cani può utilizzare annunci economici per vendere i cuccioli disponibili.

Poiché potresti non essere immerso nel mondo dell’allevamento di cani, ti mancano le connessioni necessarie per commercializzare i tuoi cani senza pubblicità. È assolutamente carino e abbastanza presto avrai una lista d’attesa prima che l’accoppiamento avvenga, ma solo nel caso in cui scegli gli acquirenti giusti che si prenderanno cura del tuo cucciolo e spargeranno la voce nelle loro cerchie sociali!

Allevatori/Acquirenti Di Cani Geograficamente Remoti

Alcuni allevatori gestiscono la loro azienda di allevamento di cani lontano da dove si trovano i loro acquirenti. Molti allevatori di Border Collie sono nelle valli vicine o nelle campagne, tuttavia un numero crescente di acquirenti proviene dai centri urbani o quasi. Capiscono che un Border Collie richiede molti esercizi e ne sono felici, ma non troveranno un allevatore di Border Collie in città, quindi usano spesso siti di annunci per individuare il loro nuovo animale domestico.

Allevatori Di Cani Di Design

Domanda e offerta di solito abbassano il normale prezzo di vendita sui siti di annunci economici. Questo è un fatto. Tuttavia, in situazioni molto particolari come con i cani firmati, può effettivamente far salire i prezzi!

Se provi un cane di design raro e richiesto (o cane di razza incrociata) come Labradoodle, Pomsky o simili, di solito applicherai questi mercati per commercializzare i tuoi cani perché la loro rispettiva comunità non è ancora stabilita. Clienti, anche quelli che frequentano il cane occasioni, non si trovano nella maggior parte delle esposizioni canine dove solo i cani di razza possono partecipare alle varie gare.

Poiché diventano difficili da individuare utilizzando altri mezzi, i possibili clienti condurranno le loro ricerche su Internet e la maggior parte dei siti di annunci classificati apparirà in cima a Google. Questi acquirenti di cani di design di solito non sono le persone più esperte in materia di cani e cani, quindi gli annunci online non significano nulla di negativo o immorale, ad esempio.

Quando gli annunci online non sono forse la soluzione migliore?

Gli Allevatori Di Cani Devono Stare Lontani Dagli Annunci Economici Class

Per costruire una solida reputazione: poiché i siti Web di annunci classificati sono piuttosto impersonali, un allevatore di cani deve tenersi alla larga da loro quando stanno cercando di costruire una reputazione solida e duratura.

Pubblicizzare cani da lavoro -Le persone che allevano cani da lavoro, che si tratti di pastori, guardiani, caccia, ecc., dovrebbero evitare gli annunci economici per molte ragioni: venderanno meno su quei siti web mentre su particolari reti e tramite contatti, troveranno un prezzo di gran lunga migliore. Inoltre, il passaparola è dieci volte più importante con i cani da lavoro e non vuoi lasciare la tua reputazione tra le mani di un uomo anonimo!

Rimanere in contatto con i proprietari di cuccioli -Certo, potresti rimanere in contatto con un cliente che hai incontrato tramite annunci economici. Ma no, non succede mai. Il motivo principale è semplice: entrambe le parti, i venditori e gli acquirenti, che si trovano su questi mercati, di solito non sono in quella mentalità. L’acquirente desidera acquistare il suo cucciolo ed essere lasciato solo con il suo nuovo compagno, e il venditore vuole continuare a vendere i suoi cuccioli. Nella migliore delle ipotesi, puoi scambiare diverse e-mail nelle prime settimane.

Schermata della home page del forum di bordercollie.orgs

Quali Sono Le Alternative E I Complementi Agli Annunci?

Ci sono un paio di ottime scelte per gli annunci online, e anche per alcuni allevatori, sono un complimento. Possono consentire la transizione verso una strategia di marketing priva di classificazioni per le cucciolate future.

Siti Web Di Annunci Classificati Pedigree/campione

Un ottimo esempio è ChampDogs nel Regno Unito, è tra i pochi siti Web che offrono annunci specifici per cani di razza sani o vincitori. Richiedono documenti e prove negli allevatori di cani prima di accettare gli annunci. È lungi dall’essere infallibile, ma è un modo molto migliore per promuovere i tuoi cani ad acquirenti istruiti e mantenere alti i costi.

Bacheca

Chiamati anche
forum , questi siti sono comunità che raccolgono utenti appassionati ed istruiti (o anche
desiderosi di essere ) sullo stesso argomento. La maggior parte di questi sono specifici per la razza e hanno una parte pubblicitaria in cui i forum possono richiedere cuccioli e venderli. Per trovare forum specializzati nella tua razza, cerca su Google il tuo forum di razza (es.
forum di border collie.

)

I clienti presenti sulle bacheche sono tutti membri della community, avrai la possibilità di scoprire velocemente chi sono (quantità di messaggi inviati, ultimi messaggi inviati, in piedi, ecc.)

Tieni presente che la linea guida principale sulle bacheche sarebbe quella di non aderire mai se il tuo unico obiettivo è l’autopromozione. Faresti meglio a iscriverti ora ed essere attivo un paio di giorni alla settimana aiutando le persone e creando discussioni intriganti, quindi sembra normale quando scegli di promuovere la tua cucciolata lì.

Se vuoi migliorare i tuoi forum di conversione e gli annunci economici tra le altre stazioni, prendi The Dog Breeders Handbook e leggi la nostra vasta sezione su questi.